PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Quindi la Patch diminuirà la severità del arbitro e l affaticamento ei giocatori?? Che peccato !!!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
la mia sfida per il 2020 myclub : senza spendere un euro arrivare a valutazione oltre 1000 con sole bianche livellate con le carte settimanali e con tutto quello che pesco in qualunque modo.:cool::evil:
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quindi la Patch diminuirà la severità del arbitro e l affaticamento ei giocatori?? Che peccato !!!
No no. Verrà ricalibrata la severità human vs CPU,non vuol dire che ci saranno meno falli. La stamina era un bug:con l'assistenza ai movimenti dei giocatori calava a zero già alla mezz'ora.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
QUINTO RIGORE ... entrataccia bruttissima ... sembra sulla palla ma comunque è un entrata irruente ... la mia domanda però è un altra: a pes19 in una stagione da 60-70 match chidevomcon una media di 7-8 rigori ... a pe20 demo ne ho ricevuti 5 in una ventina di match .... se la media questa vado in doppia cifra sicuro a stagione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Prima di cena stavo testando il solito lag e ho provato a rimetttere su pes19 che graficamente ritenevo un capolavoro ... mi son cadute le braccia ... rispetto a pes20 sembra un gioco da ps3!!! Incredibile
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bimbiminchia scatenati stasera! Prima uno con la Juve,poi uno col River. Peccato non avere ora la blocklist per certi tipi. Probabilmente non gli sta bene perdere col Palmeiras.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@Dribbling a 3/4 campo e @0snake7 per giocare insieme dovete accordarvi e far partire la ricerca contemporaneamente.
Ah ok ecco come fate..tanto per me è impossibile giocare online con qualcuno perché non ho orari,appena ho 10 minuti per una partita accendo e gioco,per quello che gioco solo offline..adesso la demo la provo online giusto per giocare 10 minuti..grazie per la dritta cmq
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Bimbiminchia scatenati stasera! Prima uno con la Juve,poi uno col River. Peccato non avere ora la blocklist per certi tipi. Probabilmente non gli sta bene perdere col Palmeiras.
Io sono riuscito nella mia prima partita online su ps4 a trovare uno con cui mi sono divertito,ho perso 1 a 0 però era uno tranquillo,che giocava a calcio.e non per vincere
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Prima di cena stavo testando il solito lag e ho provato a rimetttere su pes19 che graficamente ritenevo un capolavoro ... mi son cadute le braccia ... rispetto a pes20 sembra un gioco da ps3!!! Incredibile
Stai giocando sempre con la telecamera grandangolo? O stai giocando con la stadio? Io sto alternando stadio personalizzata 0 - 10 - 0 / trasmissione diretta / e qualche volta grandangolo / dinamica che sarebbe quella di default dell'anno scorso, ma cmq ancora devo trovare la quadra...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se la CPU facesse un pochino più di possesso palla,qualche falletto in più...
Il comportamento in fase d'attacco quest'anno mi sembra davvero buono,a tratti quasi "umano". E poi che differenza si sente in campo tra " comandare" un mediano tecnico ma piccoletto ed invece sradicare palloni e tirare bombe da fuori con Felipe Melo! Fantastico!
Sinceramente l' aggressività della cpu non mi sembra male, se la si sa prendere in contro tempo, ci si difende col fisico i falli li fa, piu' che nel 19 secondo me e gia' li non mi lamentavo, in area è storia vecchia, sappiamo che da 5 anni a questa parte le partite le dirige Ray Charles

La caratterizzazione che si sta vedendo in questa demo in pes non la si vedeva da lustri, io mi sono videoludicamente innamorato di Thiago Alcantara , metronomo del centrocampo , baricentro basso, piantato a terra , palla sempre incollata ai piedi, proprio come quello vero
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Sinceramente l' aggressività della cpu non mi sembra male, se la si sa prendere in contro tempo, ci si difende col fisico i falli li fa, piu' che nel 19 secondo me e gia' li non mi lamentavo, in area è storia vecchia, sappiamo che da 5 anni a questa parte le partite le dirige Ray Charles

La caratterizzazione che si sta vedendo in questa demo in pes non la si vedeva da lustri, io mi sono videoludicamente innamorato di Thiago Alcantara , metronomo del centrocampo , baricentro basso, piantato a terra , palla sempre incollata ai piedi, proprio come quello vero
Giocatore classoso come pochi, per veri intenditori.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ci riprovo a richiedere.
Leggo qua e là di gente che chiede cosa fare e come con i tasti.
Chi mi fa un riepilogo delle principali variazioni più importanti? Ne ho lette una marea. Ma sono vere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online