PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Un altra cosa...vhe pc hai?
ASUS ROG Strix SCAR GL703GE-EE202T, Notebook con Monitor 17.3" FHD No Glare IPS 120Hz, Intel Core i7-8750H, RAM 16 GB DDR4, 1 TB Firecuda + 256 GB SSD, Scheda Grafica Nvidia GTX1050Ti da 4 GB DDR5

Se gioco direttamente sul monitor va benissimo con tutto al massimo, ma è 17 pollici....

Io gioco su PC collegato a un TV 60 pollici 4k. Ho un I7 e una rtx 2080. Massimi dettagli in 4k e zero lag giocando online. Non credo che sia un problema del gioco ma di configurazione. Altrimenti non si spiegherebbe come io passa giocare perfettamente.

Non vorrei dire una cavolata ma a me sembra un meraviglioso primo controllo errato

quadrato E triangolo (non piu')
E' una delle due nuove feature, una finta di tiro che si tramuta in un passaggio , solitamente il passaggio, mai uguale , poi lascia a bocca aperta
Poi c'è la finta di cross con cerchio e triangolo piu' la direzione a tua scelta , anch'essa tanta roba @Lucawe11 prova anche la finta di cross e dimmi che te ne pare
Quello che è pure se tocco sbagliato si è tramutato in un gran gol :) cmq forse con la cam trasmissione diretta si riesce a giocare meglio della stadio perché si notano più le animazioni, ho provato a giocare manuale con la stadio ma è molto difficile ora proverò manuale con trasmissione diretta

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Quello che è pure se tocco sbagliato si è tramutato in un gran gol :) cmq forse con la cam trasmissione diretta si riesce a giocare meglio della stadio perché si notano più le animazioni, ho provato a giocare manuale con la stadio ma è molto difficile ora proverò manuale con trasmissione diretta
Il manual è uno spasso. A volte mi escono dribbling involontari a causa di passaggi sbagliati. E non so quanti tiri a giro mal calibrati sono diventati pallonate in faccia ai difensori avversari. Ho sbagliato un goal con Tevez a porta vuota, tra l'altro. E' troppo divertente... Io non mi trovo molto con la televisiva, comunque, sono proprio cecato! :-P

Io gioco su PC collegato a un TV 60 pollici 4k. Ho un I7 e una rtx 2080. Massimi dettagli in 4k e zero lag giocando online. Non credo che sia un problema del gioco ma di configurazione. Altrimenti non si spiegherebbe come io passa giocare perfettamente.

È un insieme di fattori: configurazione pannello NVIDIA, configurazione parametri tv ... trovato L equilibrio giusto il gioco gira Fluido ... dopo guardo le spec della TV di Elder c ma andrà sicuramente bene ... io a pes19 in montagna con una TV hisense da 299€ giocavo in 4k e hdr ...zero lag

Questo gioco e pazzesco!!!!
Statistiche di un fine primo tempo !!!
Ma guardate che roba!!!!!!! Che roba!!!!!

Allegati

• IMG_0453.JPG
    IMG_0453.JPG
    81.7 KB · Visualizzazioni: 47
  • Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Oinotna
E ora sforno qualcosa che TUTTI NOI ricordiamo di uno dei pes più equilibrati della next gen (pes17) che si era perso negli anni a seguire in pes18 e pes19 ovvero: IL FALLO VOLONTARIO QUANDO ANDIAMO VIA IN VELOCITA'!!!!!!
Che bello vedere che sguscio via e la CPU mi rincorre per falciarmi!!! Quante bestemmie che tirerò in Master ma che goduria!!!

Cuadrado se ne va e viene steso

Cuadrado se ne va ancora e viene ristessi

Cuadrado se ne va nuovamente, strattonato e poi raddoppiato dal terzino che fa la diagonale

GIOCO DI UNA SUPERIORITÀ RISPETTO AI PREDECESSORI QUASI IMBARAZZANTE!!!!!

E ora sforno qualcosa che TUTTI NOI ricordiamo di uno dei pes più equilibrati della next gen (pes17) che si era perso negli anni a seguire in pes18 e pes19 ovvero: IL FALLO VOLONTARIO QUANDO ANDIAMO VIA IN VELOCITA'!!!!!!
Che bello vedere che sguscio via e la CPU mi rincorre per falciarmi!!! Quante bestemmie che tirerò in Master ma che goduria!!!

Cuadrado se ne va nuovamente, strattonato e poi raddoppiato dal terzino che fa la diagonale

Bel giocatore Cuadrado, mi piacerebbe averlo nella mia squadra. Poi la Colombia mi sta simpatica. Dybala, a confronto, seppur magari più bravo tecnicamente, è di una mosciaggine unica. Questi falli sono capitati anche a me :-)

Ma poi player ID P A Z Z E S C O Quadrado sempre a terra che si contorce per un fallo e’ proprio lui!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Gol CPU ... da notare CPU che punta uomo, dribbla, protegge sfera ... tanta tanta roba

Comunicazione Ufficiale a Tutti gli utenti del forum Pesteam.it
PRIMO RIGORE UFFICIALE di Pes20
Dinamica differente da pes19, semplice protezione sfera ... tra L altro oggettivamente non mi sembra rigore

• Mi piace
Reazioni: JavierCaptain
Raga una cosa che mi dà fastidio ma che son sicuro che fixerá il Maestro @incas36 è che se provate a restare immobili e la CPU ha tacca blu non vi presserá resterà a guardare immobile a tre metri da voi ... Questa cosa oggettivamente è una mezza vergogna

Ma guarda che si può sia schiacciare di testa che tirare rasoterra
Lo so con i tiri avanzati o hanno messo il comando? :D

@Lucawe11 ma com' è possibile che dai tuoi video sento le grida dei calciatori a tackle subiti? Io nella mia demo non sento nulla a parte il fischietto di sensible soccer
Ma com è che i tuoi pes hanno sempre quel qualcosa in più?? PAZZESCO!!

Comunicazione Ufficiale a Tutti gli utenti del forum Pesteam.it
PRIMO RIGORE UFFICIALE di Pes20
Dinamica differente da pes19, semplice protezione sfera ... tra L altro oggettivamente non mi sembra rigore
Esatto. Hai detto bene. Non c'era sto rigore, era sul pallone l'intervento.

Come pure i due precedenti video su cuadrado, in entrambi i casi gli interventi sono sul pallone.
Magicamente però vengon fischiati falli.
Pazzesco.

Ma guarda, per assurdo, io la vederei anche bene se fosse una cosa ..."voluta".
A questo punto però, per completezza, vorrei anche il Var così quando vado ad "invocarlo" (o "azionarlo" ) scopro che avevo ragione. E magari quel rigore me lo da.
Ripeto, un Var dove hai giusto pochi attimi per selezionarlo e solo un paio di volte a partita a disposizione.
Dopodiché amen, ti tieni le decisioni arbitrali così come vengono.
sarebbe carino.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com