Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi però io scarico Sider 5.4.2
Apro il file.ini (sider.ini)
copio quella stringa
salvo
chiudo il file.ini
apro sider.exe
lancio PES2020 demo
e i minuti non me li sblocca.

Come cavolo è la faccenda??

EDIT: ho sbagliato sezione, chiedo scusa

Oh non riesco a giocare sta demo,prima ero in vacanza poi tornato a casa provato 8 partite e ieri è saltata la centralina Telecom e senza internet su PC il gioco non parte...
Ho fatto solo poche partite,quando basta per lasc
Credo che l applicazione auto istallante chiede una directory denominata in un certo nome ed io non ho quella cartella nominata come dovrebbe ..tu l hai istallata?
L'ho installata l'altro giorno, è filato tutto liscio,controlla bene i nomi delle cartelle e il percorso,sul sito della smoke patch c'è scritto tutto!!;)

SmokePatch19 update 19.1.0

SP19 update 1910

Update version 19.1.0 is available for smokepatch19

- updated leagues for new season
- updated transfers (1.aug)
- updated minifaces pack
- updated many kits
- added many real faces
- added many new players
- added new classic team

this update also includes fixes from older updates.

Main Changes:

- Updated new season teams

leagues review has been done for the new season, this means promoted teams replaced relegated teams, keeping the same team ID to preserve ML saves

New teams added:
replaced team - new team (country)

Béziers - Chambly (France)
Rodez - Red Star (France)
Le Mans - Gazélec Ajaccio (France)
Lokeren - KV Mechelen (Belgium)
Anzhi - Sochi (Russia)
Yenisey - Tambov (Russia)
Grasshopper - Servette (Switzerland)
Bursaspor - Denizlispor (Turkey)
BB Erzurumspor - Genclerbirligi (Turkey)
Akhisarspor - Gazisehir Gaziantep (Turkey)
Excelsior - Twente (Netherlands)
Ge Graafschap - Sparta Rotterdam (Netherlands)
NAC Breda - RKC Waalwijk (Netherlands)
CD Nacional - Paços De Ferreira (Portugal)
Chaves - Famalicão (Portugal)
CD Feirense - Gil Vicente (Portugal)
Stuttgart - Union Berlin (Germany)
Nurnberg - Paderborn (Germany)
Hannover 96 - Köln (Germany)
Vejle - Lyngby (Denmark)
Vendsyssel - Silkeborg (Denmark)
Dundee - Ross County (Scotland)
Rotherham - Luton Town (England)
Bolton Wanderers - Barnsley (England)
Ipswich Town - Charlton (England)
Carpi - Pordenone (Italy)
Padova - Pisa (Italy)
Foggia - Trapani (Italy)
Palermo - Juve Stabia (Italy)
Gimnàstic de Tarragona - Fuenlabrada (Spain)
Rayo Majadahonda - Racing Santander (Spain)
Cordoba - Mirandés (Spain)
Reus Deportiu - Ponferradina (Spain)
Belgrano - Arsenal De Sarandí (Argentina)
Tigre - Central Córdoba (Argentina)

+ added new classics team contains the recently retired players.

- Updated transfers
hundreds of transfers made in this version up to (1. august), many players added to the database and assigned to their teams, some players are not found in the database but will be included in later versions.
small update will be prepared after all market windows are closed all over the world.

- Updated Kits
many teams have new kits of the new season, thanks to MAX for creating new kits and updating the current ones, more updated kits will be available in later versions.

- Other updates

many updates and enhancements including balls model update, minifaces additions, flags and emblem updates and many other updates.

---------------------------------------------------------------------

Installation:
1- be sure you installed SmokePatch19
2- extract and run installer (select game folder)
3- copy and replace the new edit file to save folder

• Mi piace
Reazioni: Holland_
io ho questo problema con la smoke,mi aiutate per favore?Visualizza allegato 121593
Sila gli devi dare il percorso manualmente dove tieni installato PES se non hai il gioco installato nella directory di default che normalmente e' questo:
C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019.

Clicca sui tre puntini a destra nel riquadro piccolo e dagli il percorso sulla cartella "PRO EVOLUTION SOCCER 2019".121607

Ultima modifica:
Sila gli devi dare il percorso manualmente dove tieni installato PES se non hai il gioco installato nella directory di default che normalmente e' questo:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019.

Clicca sui tre puntini a destra nel riquadro piccolo e dagli il percorso sulla cartella "PRO EVOLUTION SOCCER 2019".Visualizza allegato 121607
Ho fatto come dici...ho sempre fatto così solo che oggi mi dice che non sono più capace,puoi cortesemente dirmi il tuo percorso,grazie!

@Sila® se ti da' quell'errore e' perche' non trova installata la patch nella directory selezionata, a me si e' aggiornata, forse ti conviene reinstallare prima la versione 19.0.0 (la trovi a pagina 514 di questo topic) e poi riprovi con l'update, deve andare per forza. Non hai bisogno di mettere gli altri update, basta solo l'ultimo! (19.1.0).
Poi aggiungi manualmente il file EDIT00000 aggiornato nella cartella "save".

@Sila® se ti da' quell'errore e' perche' non trova installata la patch nella directory selezionata, a me si e' aggiornata, forse ti conviene reinstallare prima la versione 19.0.0 (la trovi a pagina 514 di questo topic) e poi riprovi con l'update, deve andare per forza. Non hai bisogno di mettere gli altri update, basta solo l'ultimo! (19.1.0).
Poi aggiungi manualmente il file EDIT00000 aggiornato nella cartella "save".
Puoi cortesemente mandarmi uno screen della tua directory?

Probabile che non mi legge i file SMK.extra visto che li ho cancellati...reinstallo l ultimo aggiornamento e provo,grazie amico mio!

Probabile che non mi legge i file SMK.extra visto che li ho cancellati...reinstallo l ultimo aggiornamento e provo,grazie amico mio!
Lascia tutto quando ha finito di fare l'installazione, ho notato pure io che se cancello qualche file della patch poi non funzionava, evidentemente influisce anche sugli aggiornamenti della stessa.:rolleyes:;)
Prego caro, e' sempre un piacere quando posso essere di aiuto nel mio piccolo. :]

• Mi piace
Reazioni: Sila®
ragazzi qualcuno al volo ha la password che io ho perso tutto, grazie ;)
PES 2019 EvoSwitcher 5.0 All In One di Ginda01

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com