PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ok, ho incontrato due lagger in una demo! Uno di questi mi ha pure annullato la partita con tre autogoal. Figuriamoci al d1... Allegria.
Cmq la modifica ai comandi R2 permette di fare più facilmente tricks in sequenza, esempio: doppio tocco (R3 giù/su), elastico (r3/l3) + elastico inverso (r3/l3), con Douglas costa viene fuori un numero da circo.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Per quanto mi riguarda, non ritengo l'IA ad un livello tale da poter essere attratto dal gioco offline.

Online il gameplay sembra godibile (ieri mi ha divertito) ma resta il problema modalità. Quando uscirà il gioco completo tutto il male dell'utenza traslocherà in blocco all'interno di MyClub e come, l'anno scorso, se ci si accontenta di giocare le divisioni online non si dovrebbero incontrare tanti idioti (praticamente nessuno).

Se si sceglie PES e se non si ha voglia di giocare offline... ci si deve fare bastare questo...

Per quanto mi riguarda, non ritengo l'IA ad un livello tale da poter essere attratto dal gioco offline.

Online il gameplay sembra godibile (ieri mi ha divertito) ma resta il problema modalità. Quando uscirà il gioco completo tutto il male dell'utenza traslocherà in blocco all'interno di MyClub e come, l'anno scorso, se ci si accontenta di giocare le divisioni online non si dovrebbero incontrare tanti idioti (praticamente nessuno).

Se si sceglie PES e se non si ha voglia di giocare offline... ci si deve fare bastare questo...

Non penso FIFA sia migliore, quel tipo di utenza c'è dappertutto.

Magari con una Master rinnovata l'offline potrebbe attrarti.

Confermo che nelle Divisioni il tasso di bimbominkiaggine è tutto sommato limitato (questo è l'online che mi sono concesso io di tanto in tanto su PES 2019, a scanso di equivoci, quindi parlo con cognizione di causa, niente myClub... più le co-op con qualche amico come ho già detto). Però ce n'è anche lì. E quando capita subito viene voglia di staccare.

Per chi gioca full manual con telecamera stadio di default...ma voi riuscite bene a capire in che modo angolare i tiri? Perché avendo messo l angolo della cam a 5 quindi un po' inclinata a volte vanno lontani dal palo anche di un paio di metri abbondanti
io ci sto provando con vari settaggi, ma alla fine penso che tornerò alla dinamica (e, ogni tanto, dall'alto).

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11

Per quanto mi riguarda se la Master la rinnovano pesantemente come dicono vengono meno pure le sporadiche partite mie nelle Divisioni, senza ombra di dubbio.

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Fifa ha i server dedicati. La tecnologia P2P su cui continua a basarsi l'online di PES "agevola" i cheater.

Beh certo se tirassero fuori qualcosa di "profondo" offline, ci si potrebbe pure fare un pensierino... ma nutro poche speranze al riguardo... le software house non hanno interesse economico ad investire nello sviluppo del comparto offline dei calcistici...

Quanto è brutto quando si lancia palla verso la nostra punta e per sbaglio va a finire ad un altro nostro calciatore che esce frastornato dall'impatto (!!!) col passaggio? Non so quante azioni da goal sono sfumate a causa di questa ''animazione''. Il pallone si trasforma in uno scoglio, a volte... :mad:
Aspetta.
Il discorso è un po' complesso.
Bisogna distinguere fra una certa filosofia di gioco ed eventuali, possibili, errori di programmazione.
Personalmente io "voglio" situazioni casuali come avviene nella realtà.
Il rimpallo, il cross che va al giocatore sbagliato, il tiro che andrebbe fuori e finisce al giocatore libero in area di rigore, lo scontro fra compagni,e così via.
Ritengo che queste situazioni vadano accettate anche a sfavore.
Naturalmente c'è chi può preferire un gioco più "regolare".

In questa demo effettivamente ci sono situazioni "casuali" che avvengono effettivamente troppo spesso, le animazioni a volte sono un po' ridicole, quasi esagerate.
Ritengo che, ma è una mia idea, almeno in parte certe cose saranno sistemate nella versione finale.

Ma quanto sono belle le collisioni che si creano in tutte le zone del campo?

Quante volte la palla assume traiettorie "morte" ovvero segue la sua fisica non rimanendo in contatto o in possesso di alcun giocatore?

Si creano situazioni di inseguimento al pallone totalmente nuove.

Per me la migliore e indipendente fisica della palla mai vista in un gioco di calcio.

Il rimpallo, il cross che va al giocatore sbagliato, il tiro che andrebbe fuori e finisce al giocatore libero in area di rigore, lo scontro fra compagni,e così via.

Probabilmente questo è l'aspetto che più mi piace in PES 20.

Per la prima volta nella storia di questa serie la partita smette di seguire "binari" predefiniti e nascono i presupposti per azioni fantasiose e sempre diverse (parlo dell'online).

ll prezzo di un gameplay così divertente è però il dover accettare la presenza pregnante dell'elemento "fortuna".

PES ha sempre trasmesso l'idea di rigido controllo sugli eventi... questo è cambiato con PES 20...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Cioè, questo gioca col Barcellona, preme X a manetta, mi stende e ristende per tutta la partita, come al 90esimo, mentre mi involo per fare il goal vittoria e:

''come giochi noioso, speri stavi sciallando cmq gg''

:oops:

PS: Io col Boca Juniors, in manuale... Questa gente che mi inserisce in gruppi per mandarmi messaggi del genere non mi piace, devo metter qualche blocco!

Aspetta.
Il discorso è un po' complesso.
Bisogna distinguere fra una certa filosofia di gioco ed eventuali, possibili, errori di programmazione.
Personalmente io "voglio" situazioni casuali come avviene nella realtà.
Ritengo che queste situazioni vadano accettate anche a sfavore.
Naturalmente c'è chi può preferire un gioco più "regolare".

In questa demo effettivamente ci sono situazioni "casuali" che avvengono effettivamente troppo spesso, le animazioni a volte sono un po' ridicole, quasi esagerate.
Ritengo che, ma è una mia idea, almeno in parte certe cose saranno sistemate nella versione finale.
Spero sarà come auspichi tu. Grazie dell'intervento :)

In Full Manual?
A me non ne è capitato uno che sia uno...
Ma infatti ha scritto na cosa assurda.
Intanto perché non gioca FM.
In manuale poi si abbassa parecchio la percentuale di deficienti che puoi incontrare random. Si abbassa eh, non si elimina affatto (purtroppo).
Però quando hai annoverato nelle tua lista amici un numero davvero ragguardevole di amici "seri" ..sai che tutte quelle aberrazioni non accadranno mai.
Ne abbiamo già discusso, sono io che son fortunato, lui purtroppo ha detto di avere amici pirla che giocano di merda.
Il discorso quindi si chiude qui per me, sennò va a finire che scateniamo una qualche strana war che non mi interessa di innescare.

Appena fatte due partite on-line.

Ho preso il MU, due volte.

Due volte contro la Juve.

Prima partita orribile giocata contro uno che andava sempre in verticale.

Seconda partita più ragionata ma sul 3 a 0 per me "Partita interrotta per peggioramento connessione avversario".

Il gioco è splendido. Con i 10 minuti si fanno trame di gioco favolose.

Però questo è l'online.
Lo sai Delio anche io ieri mosso dalla curiosità, ho ceduto ... Fatto 4 partite online ( assistito ) , una roba brutta , veramente giocano tutto in verticale , a duecento all' ora , tutto di prima , pressing senza senso che ti lascia delle praterie , anche la velocità di gioco mi sembrava aumentata , niente gioco a centrocampo . Brutta esperienza , mi tengo volentieri la CPU , anche quella scripta , almeno li si riesce a giocare a calcio .

PS come dicono i ragazzi del forum penso che online si può giocare solo full manual , per noi assisititi escono fuori ste corride in stile fifa flipper

Lo sai Delio anche io ieri ho ceduto ... Fatto 4 partite online , una roba brutta , veramente giocano tutto in verticale , a duecento all' ora , tutto di prima , pressing senza senso che ti lascia delle praterie , anche la velocità di gioco mi sembrava aumentata , niente gioco a centrocampo . Brutta esperienza , mi tengo volentieri la CPU , anche quella scripta , almeno li si riesce a giocare a calcio .

PS penso che online si può giocare solo full manual , assistito escono fuori ste corride in stile fifa flipper
Sono d'accordo. Questa mattina ho battuto 4 a 0 un tizio con la Juventus, sempre col mio Boca. Ma tutto il match è stato un batti e ribatti continuo. I miei goal sono nati come sempre da azioni individuali. L'avversario, invece, non faceva altro che rilanciare su Douglas Costa. Son stati 10 minuti di: Lancio a Douglas Costa, cross ribattuto. Lancio a Douglas Costa, cross ribattuto. Lancio a Douglas Costa, cross ribattuto. Ora capisco cosa intendeva @Zonamista° quando parlava di centrocampo assente. Il rettangolo di gioco sembra minuscolo, in effetti.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Cioè, questo gioca col Barcellona, preme X a manetta, mi stende e ristende per tutta la partita, come al 90esimo, mentre mi involo per fare il goal vittoria e:

''come giochi noioso, speri stavi sciallando cmq gg''

PS: Io col Boca Juniors, in manuale... Questa gente che mi inserisce in gruppi per mandarmi messaggi del genere non mi piace, devo metter qualche blocco!

Guarda faccio un genericissimo OT
Io ho levato i messaggi pvt da parte di utenti che non fanno parte della mia lista amici. E non accetto amicizie o gruppi se non ho motivazioni chiare.
Ricordo una volta giocai con un tizio, pure FM e abbastanza bravo e sportivo, stavamo sull'1-1, lui mi stava mettendo sotto, quando cade la connessione per qualche motivo. E parte con gli insulti. E vabbe.
Poi giocai con un altro, divisioni, io FM lui assistito. Prende i velocisti, corre corre corre, tiro, corre corre corre, tiro. Gioca sempre così, corre corre corre, tiro. Stop. Io cerco di fare un po' di gioco, ne esce uno 0-0. Mi scrive in inglese "e questo sarebbe calcio? Che palle uomo". Torna a giocare a Fifa, penso io.

Purtroppo o tolgo il blocco o li vado a cercare uno a uno con una mazza da baseball, perchè ho proprio il disprezzo per la stupidità umana.

Vai su profilo, blocco messaggi, taaac.
funziona sempre, come il tasto ignora qui dentro

Novità che ho notato nel controllo:

*Il supercancel era presente ma la libertà del liberare l’omino dal “binario” è la migliore di sempreVisualizza allegato 121596

Scusate per la penna ed il foglio,ma sono un romantico:rotfl::rotfl::rotfl:

Io lo scorso anno mi sono annotato tutti i comandi su un quaderno che poi ho messo in bagno nel portariviste .... dimenticandolo li ... pensa le persone che ho invitato a casa mia e che quando sono andate al cesso l hanno visto!!!! :)
Comunque complimenti per le note su foglio!

Guarda faccio un genericissimo OT
Io ho levato i messaggi pvt da parte di utenti che non fanno parte della mia lista amici. E non accetto amicizie o gruppi se non ho motivazioni chiare.
Ricordo una volta giocai con un tizio, pure FM e abbastanza bravo e sportivo, stavamo sull'1-1, lui mi stava mettendo sotto, quando cade la connessione per qualche motivo. E parte con gli insulti. E vabbe.
Poi giocai con un altro, divisioni, io FM lui assistito. Prende i velocisti, corre corre corre, tiro, corre corre corre, tiro. Gioca sempre così, corre corre corre, tiro. Stop. Io cerco di fare un po' di gioco, ne esce uno 0-0. Mi scrive in inglese "e questo sarebbe calcio? Che palle uomo". Torna a giocare a Fifa, penso io.

Purtroppo o tolgo il blocco o li vado a cercare uno a uno con una mazza da baseball, perchè ho proprio il disprezzo per la stupidità umana.

Vai su profilo, blocco messaggi, taaac.
funziona sempre, come il tasto ignora qui dentro
100%. Questa gente non sta proprio bene. Comunque ho selezionato ''Abbandona gruppo''. Non c'ho tempo da perdere. Cosa ci trovano di bello nel giocare con R1 e X premuti non si sa. In assistito, per giunta. Li vorrei vedere in manuale, sai che risate. Contenti loro. Grazie, @ninosbangif :coffee:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site