PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ho notato che giocando con il sistema bose acceso l’audio in game cambia moltissimo, dallo speaker molto più attendibile anche sulle sostituzioni, ai tamburi di sottofondo, ai cori ultras molto più definiti soprattutto con Juve, Manchester e Bayern!
Ottima sta cosa
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ma umano vs umano siam tutti alla pari. Anche se ci possono essere difetti nel sistema di collisioni.

Il vero, solito, problema è noi contro la CPU.
Di sentire che molti online vedono rigori ok, son contento, ma anche nei precedenti titoli, giocando contro amici e nelle divisioni, ho preso e "inflitto" falli da rigore in area. Addirittura in una partita vs @Lele74, da lui rubata, 2 rigori con una mia espulsione.

E' ovvio che non possiamo paragonare una partita giocata on oppure off contro altre persone, il metro di valutazione è sempre, almeno per me, contro la CPU.

Ecco forse, anche VS umano, PES 2016, dove l'arbitro era assente ingiustificato, persino contro amici i falli si vedevano come gli unicorni nei boschi del comasco...

Ti sei confuso, la nostra partita e stata quella in cui stavi perdendo miseramente e alla fine ti sei disconnesso e subito dopo mi hai insultato asserendo io fossi scorretto (antisportivo) per la troppa superiorità tecnica!

Dai NON è VERO se no qui qualcuno ci crede...comunque Lello, il fatto dei falli cpu domanda a @the elder che è passato, da un giorno gattone (ps4) a leone (pc e non da tastiera) credo con 15min di gioco vs la cpu.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao, caro. Gioco su PS4 e purtroppo non posso caricare video. Non saprei come spiegare. Faccio un esempio. L'avversario lancia verso Dybala. Io sono in netto anticipo. Eppure avverto pad alla mano una fatica enorme per intervenire sul pallone. Così parte un'animazione dove il mio omino si ferma e l'avversario mi anticipa. Come se fosse già stato deciso il destinatario del lancio senza possibilità di contesa. Poi Dybala crossa in mezzo. Uno dei miei difensori respinge di testa. La palla resta lì, quindi premo quadrato per spazzare. Non accade nulla. Anzi, sì. I miei due centrali accennano uno scatto verso il centrocampo (!!!). La sfera, ovviamente, viene ignorata, con Mandzukic che fa goal. Di punta, come sempre, a 2 all'ora. Ma questa è solo una delle tante situazioni che mi fanno spegnere la console. Io, al contrario, non riesco a concluder nulla. Salto anche 4 uomini alla volta, però quando vado per concludere parte un'animazione che dura 3 secondi, permettendo a quei 4 uomini saltati di tornare a togliermi il pallone. E' molto brutto. Poi, certo, è gratificante far girare la palla, così come lottare per un possesso. Però il calcio è anche altro. Anzi, è proprio altro. Non posso spendere 50 € solo per ''sentire'' il pallone tra i piedi e dire a me stesso quanto è realistico, mentre ho il joystick tra le mani. Perché lo faccia già la mattina, in un campo vero, con un pallone vero, quando vado ad allenarmi. Ed è gratis. E non mi innervosisce... :confused:
non puoi farci niente, è il famoso catch up bug :(
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Secondo voi se un tizio online all'80 min perde 1-0 e mette tacca rossa e da l'anima servendo sempre ronaldo
Ma io gli chiudo con un pallonetto di Lewandoski
Poteva giustificare la disconnessione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Tranquillo che c'è. Forse dilatando i tempi con la mod si vede poco. Online pesa invece. Li vedi piegati,non ritornano,sbagliano controlli e scivolano.

Ottimo ottimo ottimo!!! Era una preoccupazione mostruosa che avevo visto che con pes19 era stata una feature che aveva impattato molto il gameplay ... poi si sa konami toglie e mette ogni anno .. sarebbe scandaloso non ci fosse
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
La gente rosica e quitta già ora ke si tratta di demo (e quindi la sconfitta non influisce sulla valutazione...).....figuriamoci qnd uscirà il gioco completo.
La gente dovrebbe imparare a giocare ad un videogioco al solo ed unico scopo di divertirsi e rilassarsi....invece si incontrano sempre più esaltati nevrotici ke perdono (molto molto spesso anche meritatamente...) e al 85'esimo quittano o si fanno 3 autogol annullando la partita. Poi ti inviano messaggi con ingiurie varie e qualora tu x dargli la possibilità di dimostrare le loro immense capacità videoludiche gli proponi una rivincita loro continuano ad offendere e criticare..... Non ho parole, certa gente me fa proprio pena...necessiterebbero di un bagno di umiltà....oltre ke di educazione.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il problema dei rigori contro la cpu c'è da 5 anni.
Non ha senso negarlo.
Come non ha senso farlo sembrare un problema esclusivo di questa demo.

Esatto, comunque si sono letti post anche di chi se ne lamenta in multiplayer.
Non so come era la situazione l’anno scorso ma in quelle poche fatte alla demo mi sembra tutto abbastanza nella norma.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Vi metto una partita da 15 minuti solo per permettervi di farvi un'idea.
Non guardate come ho giocato perchè l'ho fatta giusto per mettere il video, ho lasciato anche tutto di default e, anche se non so se si nota dal video, giocare con il pc collegato alla tv al momento mi sta creando qualche problema in termini di fluidità e di risposta ai comandi.
Al limite domani provo a farne una giocando sul monitor, solo che è 17 pollici.....


 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Però non so. Ieri sera ho cominciato velocemente a fare qualcosa ma ho gli stessi problemi che ha avuto @Holland_ .
Vedo se riesco a risolvere come ha fatto lui, scaricando i driver manualmente, ma non voglio certo andare a toccare chissà cosa nel pc nel caso dovessi restituirlo.
Mi girerebbero un po', ma visto che al momento mi è necessario solo per giocare a Pes, avendo comunque un portatile di meno di 4 anni che per il resto funziona benissimo, ovviamente non avrei altra scelta.

C e da tribulare un po agli inizi ... per le patch e per il lag pc/tv ... io avevo risolto con pes19 e ora con pes20 devo rimettere mano perche non so per quale motivo ieri sera ho notato un filo di lag ... ma poi quando trovi la quadra non c e paragone
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Vi metto una partita da 15 minuti solo per permettervi di farvi un'idea.
Non guardate come ho giocato perchè l'ho fatta giusto per mettere il video, ho lasciato anche tutto di default e, anche se non so se si nota dal video, giocare con il pc collegato alla tv al momento mi sta creando qualche problema in termini di fluidità e di risposta ai comandi.
Al limite domani provo a farne una giocando sul monitor, solo che è 17 pollici.....



Ma il gattone sopra la credenza??? :rotfl::eek:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Vi metto una partita da 15 minuti solo per permettervi di farvi un'idea.
Non guardate come ho giocato perchè l'ho fatta giusto per mettere il video, ho lasciato anche tutto di default e, anche se non so se si nota dal video, giocare con il pc collegato alla tv al momento mi sta creando qualche problema in termini di fluidità e di risposta ai comandi.
Al limite domani provo a farne una giocando sul monitor, solo che è 17 pollici.....


Ottimo 12 tiri della cpu tra cui 8 in porta 4 falli suoi contro 1 tuo direi ci siamo ma soprattutto non ho visto lo script. A che livello hai giocato e che tipo di assistenze hai usato? Grazie del video molto utile :](y)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Ottimo 12 tiri della cpu tra cui 8 in porta 4 falli suoi contro 1 tuo direi ci siamo ma soprattutto non ho visto lo script. A che livello hai giocato e che tipo di assistenze hai usato? Grazie del video molto utile :](y)
Superstar e fullmanual come al solito, velocità 0.
Purtroppo devo trovare però una soluzione perchè anche se non si vede nel video (credo) giocando sullo schermo della tv sto avendo qualche ritardo e qualche scatto.
Niente di terribile, ma quando sei nello stretto diventa un problema.
Ho rifatto metà della stessa partita sul giocando direttamente sul portatile, decisamente meglio da questo punto di vista, però sono 17 pollici....

Comunque sui falli mi sento di sbilanciarmi dicendo che, FUORi AREA, siamo sui livelli dello scorso anno.
Giocando un po' di più nello stretto, probabilmente ancora di più-
Nel solo primo tempo che ho giocato sul monitor del pc ne ho subiti 4.
In area di rigore è un altro discorso.....
 
  • Like
Reactions: Kiros

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Come vi dicevo la DEMO PC è totalmente "rotta" ed adesso anche la Konami lo ammette.


Dear loyal customers,

This is a Konami/PES developer account.

We are aware of the recently reported online issues with the demo of eFootball PES 2020. To understand the current situation better, we would like to ask everyone for more information, who is experiencing this issue. We will release the patch as soon as possible.

We sincerely apologise for any inconvenience caused by these issues and thank you for your continued support.

Konami team