Sia da fermo che già da in scatto. Confermo tutte le sensazioni mie di Fabio e di the elder, partendo le prime dieci partite assolutamente arrabbiato per come era gestito l'arbitraggio oramai i falli a favore e contro sono più o meno pari, tenendo conto che in partite da cinque minuti però se qualche azione si protrae troppo o che i numeri possono essere molto diversi di partita in partita, ma non mi sembra davvero di essere di fronte ad uno squilibrio dell'arbitraggio ora, dopo una cinquantina di partite, una volta reimparato a difendersi, (poco x) e a prendere falli (poco scatto, dribbling col doppio scatto, o R2 ).
Stasera magari posto il rigore che ho preso, secondo me non c'era, e vedendo che non fischia certi interventi in area suppongo sia stato fortunato, e che forse una delle cose che devono rivedere sia proprio il metro di giudizio in area (ma questo purtroppo è un problema che c'è da diverse edizioni). Se non rivedono anche quello fuori per me è meglio ma vedendo il mare di critiche la butto lì, per me rimetteranno un metro arbitrale più severo e rimetteranno più scivolate alla CPU, facendo a mio avviso un passo indietro. Situazione per certi versi simile alla demo del 18, con l'eccezione che li davvero di falli nemmeno l'ombra, per avere un gioco più fisico e più falli rimisero le scivolate killer con un arbitro poco fiscale sui contrasti normali