Ciao Zona,
purtroppo l’ho provata poco là demo ma sicuramente la cosa che più mi ha colpito è stato il controllo del pallone da parte del giocatore, erano anni che dicevano che la sfera sarebbe stata influenzata dalla posizione, dal piede preferito, dalla velocità e dai contrasti............ecco!!!! Finalmente è così, e riallacciandomi ai contrasti che ora sono più fisici, devo dire che sono molto più veritieri e con esito incerto.
Controllo palla e fisicità nei contrasti hanno dato una maggior varietà al gameplay rendendolo sicuramente più fresco e migliore del 19.
Discorso varietà non saprei, avrò fatto solo una decina di partite da 5m e non sono in grado di giudicare, mentre altra cosa che mi fa impazzire perché mi ricorda i vecchi we è il tiro..........marchio di fabbrica senza ombra di dubbio.
Purtroppo si porta dietro alcuni movimenti della cpu identici del 19, mentre il cambio cursore in semi si pianta in più di una occasione, ma questo probabilmente verrà sistemato.
FM non l’ho provato ancora, vorrei testarlo con partite da almeno 10m ma attualmente ho un problema con la scheda video per cui non posso farlo da pc.
Quest’anno sembra non abbiano fatto tanti casini con là demo a differenza dello scorso anno, speriamo solo che in fase gold non ci siano brutte sorprese .
Ehi caro................sarà l’anno in cui ti vedrò fare una competizione?
Un abbraccio