PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

ieri ho fatto una decina di partite on line.... ci si diverte e non poco!!! trovo i portieri migliorati (a differenza di molte critiche) almeno ho visto che hanno fatto certe paratone! trovo il cambio cursore soprattutto in fase difensiva non precisissimo.
Per il discorso finte, anche se sono cose già dette e ridette, non mi trovo ancora....preferivo il sistema del 2019... in questo riesco a farle, ma sono finte non volute, nel senso che riesce il trick che non avevo intenzione di fare...spero sia solo questione di abitudine e di tempo nell'allenarmi.

positiva per chi ama nere e top players e ha euri da spendere: così l'utenza online sarà ancor più spaccata. Io nel 19 sto giocando classificate con una tre stelle pulita e con giocatori livellati sopra il 40-49 contro cinque stelle leggendarie , ma qui combinerei poco niente contro Juve o Barcellona o MC.

Vedi è proprio qui il problema.

Sperare che i giocatori più forti siano livellati o poco differenziati per guadagnare punti dell'online è una distorsione.

PES è un gioco di calcio. Nel calcio i calciatori più forti fanno la differenza rispetto a quelli meno forti. Una delle maggiore lamentale è proprio questa ridotta differenziazione tra fenomeni e buoni giocatori.

Per cui capisco le tue osservazioni, ma a mio parere non sono proprio condivisibili se vogliamo inseguire la strada della "simulazione",

il problema e' che le azioni bisogna farle sempre stile tiki-taka, per arrivare al tiro, un contrasto non si riesce mai a vincere, i nostri calciatori non sono quasi mai smarcati e vengono sempre pressati, in ogni zona del campo

Scusate, ma voi tutti dite che nel gioco finale, un aggiustatina qua e là la fanno.
Sia sul filtro a centrocampo sia sull arbitraggio.
Ma cosa vi rende così sicuri che l aggiustatina sarà in meglio e non in peggio?

Cristiano non credo che nessuna possa rispondere a queste domande.

Dobbiamo aspettare il 10 Settembre, la DEMO per me non può essere un parametro per un giudizio accurato.

Scusate, ma voi tutti dite che nel gioco finale, un aggiustatina qua e là la fanno.
Sicuri no dai:D pacatamente ottimisti e speranzosi. Ma sono sensazioni personali. A me la demo di quest anno piace di più di quella passata.
Poi è ovvio che il gioco potrebbe peggiorare. Comunque lo comprerò e ci giocherò ma se non mi piace non ho problemi a dirlo

Perchè KONAMI ha SEMPRE migliorato il gioco. Quasi MAI al D1 e neanche al primo DLC, ma dal secondo DATAPACK si sono sempre notate migliorie. Guarda cos'è oggi PES 2019, veramente un gran gioco.

Per i falli sono d’accordo ma il mio modo di giocare è di base molto fisico quindi credo che dipenda anche da questo. Sui portieri io mi sto trovando meglio. Mi stanno piacendo di più nel senso che li trovo meno supereroi
Non come il mio avatar Bhattiman;):D

Confermo, sopratutto sui tiri da fuori sono decisamente più battibili.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
ciao cristiano...credo (e spero)sia a causa del passato

almeno,io il 18 dopo la demo non lo stavo acquistando(ero combattutissimo)perchè nella demo con d'ambrosio mi facevo 50 metri palla al piede.
Dopo accordo con il negoziante vicino casa(che se restituivo il gioco entro una settimana ci avrei perso solo 10 euro)mi convinsi e con la prima patch diedero effettivamente una limatina a quella problematica.

Mi auguro che avvvenga anche questa volta,o perlomeno che se la taratura delle difficoltà sia questa,permanga il livello leggenda che se restasse tutto cosi dovrebbe essere un livello affrontabile
Pensavo che Konami aveva rilasciato notizie in merito.

Vedi è proprio qui il problema.

Sperare che i giocatori più forti siano livellati o poco differenziati per guadagnare punti dell'online è una distorsione.

PES è un gioco di calcio. Nel calcio i calciatori più forti fanno la differenza rispetto a quelli meno forti. Una delle maggiore lamentale è proprio questa ridotta differenziazione tra fenomeni e buoni giocatori.

Per cui capisco le tue osservazioni, ma a mio parere non sono proprio condivisibili se vogliamo inseguire la strada della "simulazione",
E anche vero che è assurdo che schierando 4-5 palle nere soprattutto in attacco col solito velocista e bianchini in panchina uno con una squadra equilibrata debba sudarsela.

Perchè KONAMI ha SEMPRE migliorato il gioco. Quasi MAI al D1 e neanche al primo DLC, ma dal secondo DATAPACK si sono sempre notate migliorie. Guarda cos'è oggi PES 2019, veramente un gran gioco.
Questo é vero, ma nel 19 abbiamo fatto i primi due mesi che l attaccante si fermava quando lanciato a rete. Poi la mancanza di rigori. Si é sempre detto che le migliorie le fanno da Gennaio in poi

Dopo 2 giorni, preordinato la Legend edition sul 19 a 71 euri.. aspetto il 10 settembre con felicità.
Ma con meno ansia perché a me non mi ha entusiasmato particolarmente tanto.
Questa demo serviva per testare il game play, e secondo me è tutto classificabile nel "normale/buono".

Non ci sono difetti enormi(ma solo diverse cose assenti o migliorabili come sempre)
Non ci sono cambiamenti che ti fanno urlare al wooooww.

Aspetto il prodotto finito per vedere le modalità. Li la Konami si gioca l'altro 50, per alcuni 60%.

Comunque anche nei menu, come fatto con myclub, ogni anno che passa è sempre più evidente come PES (eccetto il gameplay) copi il rivale.

Ps.
quest'anno piu che mai ci saranno le staffette sulle fascie e il ritorno delle praterie.

PSSS. Che AUDIO DI MERDA allo stadio.
Senza telecronaca è ancora più evidente come non riescano a creare un'atmosfera da stadio. Ma non capiscono che è importante?

buondi a tutti,ieri accanto al mio amore per il 19 ho anche testato un po piu a fondo la demo.
Tralasciando chicche e difetti preoccupazione,che vorrei condividere con gli utenti un po ai piu attivi degli ultimi giorni(mi scuso se ne dimentico qualcuno)è derivata da due fattori principali:
@the elder ,@Bonola MM1 @Azzurri @ninosbangif @deadpool58 @deliux9 @Kimi85 @Ronin @Pistiuk81 @Lucawe11 @alberico @Junichiro @Holland_ @Il_Mancio_84 @streetpride @trento1978 @Lele74 @Kiros @admin @FabioPes @zona Cesarini @Zonamista° @starchild @Fabri55 @Pabloiniesta @Foxmolder @Papà_Pig @Adelmo Maria Soriani @Andre 79 @alekkese @Corelento @Ciompix and many more....

cpu troppo molle e attendista
giocatori nostri che in velocità asfaltano la fascia(e non mi riferisco a cr 7 ,ma a semplici terzini del river o del palmeiras)

tutto questo a livello superstar

mi consola un po il fatto che ricordo che nella demo del 18,sto discorso dei terzini era presente(e lo risolsero parzialmente con la prima patch)ma già nel 19 non riuscivo a fare palla al piede 50 e passa metri(eccetto rari casi ,e quando accadeva spesso era a fine match con la cpu in tacca blu)

Una nota a margine delle cam:
perosnalmente la stadio,pur giocandola manual,mi da troppo il comando del gioco.Quest anno il manual mi sembra molto piu preciso degli scorsi anni.

Sulla CPU molle e attendista stiamo pur sempre parlando di una Demo e poi sappiamo bene come nelle amichevoli la CPU è più facile da affrontare. Il vero test andrà fatto a gioco completo e nelle modalità, specialmente la Master dove entrano in gioco tanti fattori. Le demo non vanno mai prese per oro colato ma servono solo per farsi un idea su quello che potrà offrire il prodotto finale, per questo non le ho mai scaricate, troppo facile farsi prendere dall’euforia o dalla disperazione a seconda delle situazioni

Ragazzi cmq a livello di animazioni è qualcosa di esagerato non ho mai visto nessun gioco di calcio con queste animazioni proprio ora mi sono fatto un paio di partite ho visto un animazione io barca vs juve pique che mi protegge con il corpo sulla linea di fondo proprio come avviene nelle partite reali, sapete quelle situazioni quando il difensore và a chiudere sulla linea di fondo e si mette tra pallone e avversario troppo bella e fà scivolare il pallone fuori,

questa è una cosa che desidero da anni...ma come l'hai fatta ti sei messo con pique di spalle all'attaccante e temporeggiato solo con lo stick sinistro?

ragazzi domanda: qualcuno di voi ha la ps4 in verticale? se si le ventole come si comportano a livello di rumore?
Mi Spiegate che fastidio vi danno queste ventole.. Le ventole devono fare quel rumore...poi ci sono magari console più rumorose.. O giochi che le fanno girare più forte.. Ma è una cosa normale soprattutto adesso che fa 40 gradi... Ma è difficile da capire?

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Altra cosa che resta uguale all’attuale Pes: le altezze dei giocatori tutte uguali durante le esultanze o le scene di intermezzo.
Per carità, c’è di peggio, ma è un’altra cosa che mi fa essere tiepido nell’attesa.
Meglio così perché altrimenti era dura aspettare fino a settembre.

questa è una cosa che desidero da anni...ma come l'hai fatta ti sei messo con pique di spalle all'attaccante e temporeggiato solo con lo stick sinistro?
Si però il pallone difendendolo si è fermato pique si è messo di spalle ed abbiamo agganciato un duello fisico sulla linea di fondo però poi matuidi mi ha rubato il pallone evidentemente dovevo spazzare perché credevo che il pallone andasse fuori forse ho sbagliato ad inclinare la levetta sinistra anche perché sono rimasto spiazzato dall'animazione e forse in quel momento ho lasciato per un attimo la levetta.Peccato non averla registrata, invece ieri un altra animazione mai vista ero con gnabry del bayern ho fatto un Dribbling in corsa con tunnel esagerato, cmq tra poco carico un gol fatto di testa addirittura in manuale ieri sera l'ho provato non sembra poi così difficile bisogna approfondire.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Altra cosa che resta uguale all’attuale Pes: le altezze dei giocatori tutte uguali durante le esultanze o le scene di intermezzo.
Per carità, c’è di peggio, ma è un’altra cosa che mi fa essere tiepido nell’attesa.
Meglio così perché altrimenti era dura aspettare fino a settembre.
se da come dicono è un codice di giugno allora ci sono buone speranze in tanti aggiustamenti prima della versione finale..quindi fino a Maggio 2020:cool:

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco