PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Dopo molte partite l'unica cosa che gli manca veramente è un filo di reattività nei giocatori... Il resto è tutto molto ben fatto
Ovviamente essendo cambiato non poco il gameplay tutto sembra strano all'inizio.. Ma presa la mano è veramente bello... Poi fare i controlli con finta alla pirlo è una goduria unica!!! Ah una cosa c'è da dire a livello superstar mi sembra ancora troppo facile... I difetti si possono limare... La base di partenza è ottima...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
non è spingerti a giocare online,non ci guadagno nulla e non ho nessun intento ne interesse nel farlo,si sta provando una demo e magari farlo a 360° può far vedere determinate cose in modo più ampio,era solo un consiglio,ho specificato anche il perché.
Ma non sei mica tu che vuoi spingermi a giocare online.

Tra l'altro, da subito ho avuto la sensazione che giocato 1vs1 il gioco possa essere ottimo.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
E comunque, pur non essendo entusiasta, mi sembra che qualcuno avesse aspettative eccessive,

A me i giocatori si muovono perlomeno come in Pes2019, falli ne subisco almeno 2 (di media) a partita, che essendo da 5 minuti sarebbe come 6 in 15 minuti.
Nelle 5 partite fatte non ricordo colpi di tacco della cpu.
la cpu tira da fuori (anche se finora sempre in maniera molto telefonata) e anche basso.
I voli plastici dei portieri sembrano diminuiti.

insomma, anche se brucerei quelli della Konami per i 5 minuti e lo farò se mai nel gioco non ci fosse la modalità campionato, anche se nel 2020 sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più, non è che il gioco sia poi così male, tutt'altro.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Boh, ho sbagliato qualche tiro e qualche passaggio che di solito non sbaglio, ma tieni presente che sembra anche un po' diverso quanto si deve caricare la barra.
Tante cose da valutare e i 5 minuti non aiutano proprio.
Sai che mi ci hai fatto pensare? E' vero. E' una demo. Ma è comunque un prodotto che in qualche modo stai pubblicizzando. Come sei io pubblicassi una mia canzone con soltanto l'introduzione. Che già è difficile mettere 90 minuti di pallone in 20 videoludici, figuriamoci 5. E' una demo. Non una beta di Marzo. Hai proprio ragione.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Sai che mi ci hai fatto pensare? E' vero. E' una demo. Ma è comunque un prodotto che in qualche modo stai pubblicizzando. Come sei io pubblicassi una mia canzone con soltanto l'introduzione. Che già è difficile mettere 90 minuti di pallone in 20 videoludici, figuriamoci 5. E' una demo. Non una beta di Marzo. Hai proprio ragione.
A maggior ragione trovo sbagliato mettere partite così corte.
Perchè la gente già parte prevenuta in negativo, in più non ha modo di valutare e di assimilare le novità.
E quindi partono i commenti negativi.
E poi magari i feedback negativi.
E magari tolgono qualcosa di potenzialmente ottimo solo perchè la gente non ha avuto modo di capirla.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma non sei mica tu che vuoi spingermi a giocare online.

Tra l'altro, da subito ho avuto la sensazione che giocato 1vs1 il gioco possa essere ottimo.
Io ne ho fatta una sola e mi basta.
Ritmo altissimo
Palla che schizza improvvisamente in maniera veloce dopo esser stata ribattuta, sarà che non fa per me ma non riesco proprio a dargli un senso a queste partite online 1 vs 1
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
mah, ho fatto 4-5 partite ma ho staccato perchè st'arbitraggio fa troppo cagare. falli fischiati anche solo se ci corri vicino, agli avversari....ma dai su...
poi loro mi strattonano in un contropiede ma nulla..
vabbè tanto io nn andrò di sicuro di D1 stavolta...forse di D30.

Eh appunto, dopo anni non riescono ancora a tarare questo aspetto. Patetici...
 
  • Like
Reactions: Erga

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Raga sapete se han tolto il trick dove ti porti la palla indietro più volte con la suola?
Basta andare indietro con la levetta destra
Ragazzi con il tasto R1 il giocatore che riceve il passaggio non si fa più passare la palla sottp le gambe,anche con R1 ed L1 per fare velo al compagno..come si fanno ora questi veli?
Adesso si fa L1+R2 ( velo )

R2 velo a seguire o finta di stop
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Boh, ho sbagliato qualche tiro e qualche passaggio che di solito non sbaglio, ma tieni presente che sembra anche un po' diverso quanto si deve caricare la barra.
Tante cose da valutare e i 5 minuti non aiutano proprio.
A livello.di difficoltà??(anche se poi lascia il tempo.che trova)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io ne ho fatta una sola e mi basta.
Ritmo altissimo
Palla che schizza improvvisamente in maniera veloce dopo esser stata ribattuta, sarà che non fa per me ma non riesco proprio a dargli un senso a queste partite online 1 vs 1
A me, dopo qualche serie di match l'anno scorso, già solo leggerla, la parole ''online'', mette i brividi. Mamma mia. Mai più.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Fatta una al volo
cambiato il controllo sul pallone, ora è più difficile perchè bisognerà apprendere le nuove dinamiche ma sicuramente piu appagante
manto erboso migliore di quello orrendo del 19
ottima illuminazioe anche se spara troppo, ma essendo abituato al pc non vorrei dire una fesseria
giocato a superstar -2
visuale stadio bella ma non comoda per il gamepaly anche se settabile
fisica come al solito sontuosa

bisogna giocarci e giocare ancora prima di fare un bilancio, peccato per i 5 m davvero pochi per analizzare il campo, domani da pc estenderò il minutaggio e sarà sicuramente meglio
E' Pes ragazzi

Su. Possiamo sbloccare il minutaggio???? Scherzi o dici davvero???
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Provata la demo. Ho fatto 3 partite Barca-Juve.
Che dire???
Gameplay a mio parere bellissimo. Migliorato molto dal 2019. Innanzitutto più falli della CPU (4 falli in una partita da 5 min mi sembra un otiimo dato, anche un rigore per la CPU per fallo del portiere su CR7) . E anche degli errori nei passaggi (rilancio di szczesny fuori campo). Poi ottima fisica della palla e dei giocatori. Protezione della palla ottima. Con doppia X si occorre nella trattenuta e relativa ammonizione. Nuova telecamera molto bella da vedere ma nel giocare almeno per ora è complicata, nel senso che nel calibrare la direzione dei passaggi e dei tiri è veramente difficile. Grafica, come visto nei video delle settimane scorse, mozzafiato.

Mamma mia che hype PAZZESCO!!!!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22