PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque scrivete se giocate vs com o vs online, o entrambi, perché non è la stessa cosa su gran parte del gameplay
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga sapete se han tolto il trick dove ti porti la palla indietro più volte con la suola?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi con il tasto R1 il giocatore che riceve il passaggio non si fa più passare la palla sottp le gambe,anche con R1 ed L1 per fare velo al compagno..come si fanno ora questi veli?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma guarda forse un pelo ci può stare.. Ma due sono già troppi... Perchè poi diventa pes19
Volevo scrivere oggi che secondo me molti utenti che vorrano approdare a Pes da fifa rischiano di rimanerne deluso/arrabbiati da questa lentezza; perché il 70% di critica Pes risponde sempre dicendo "macchinosi,legnosi", ora sono ancora più lenti, quindi temo che qualche lamentela in più (dai nuovi utenti) arriverà , e che qualcuno decida di ritornare a Fifa dopo lo sfogo per l'assenza della juve.
A me non da fastidio, é solo il mio pensiero riguardo gli utenti fifari.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Provata anche io per 3-4 partite, illuminazione e grafica ottime, così come la velocità e la fisica della palla. Si vede che il gioco non è ancora tarato perché la CPU va in bambola su alcuni nostri movimenti, rimane ferma ed ha grosse difficoltà se corriamo palla al piede in allungo. Dopo ci gioco un altro po' e vediamo, per me l'attuale difficoltà superstar non è molto impegnativa.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Provata anche io per 3-4 partite, illuminazione e grafica ottime, così come la velocità e la fisica della palla. Si vede che il gioco non è ancora tarato perché la CPU va in bambola su alcuni nostri movimenti, rimane ferma ed ha grosse difficoltà se corriamo palla al piede in allungo. Dopo ci gioco un altro po' e vediamo, per me l'attuale difficoltà superstar non è molto impegnativa.
Infatti la demo dell anno scorso era più tosta no?
 
  • Like
Reactions: Nike89

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Volevo scrivere oggi che secondo me molti utenti che vorrano approdare a Pes da fifa rischiano di rimanerne deluso/arrabbiati da questa lentezza; perché il 70% di critica Pes risponde sempre dicendo "macchinosi,legnosi", ora sono ancora più lenti, quindi temo che qualche lamentela in più (dai nuovi utenti) arriverà , e che qualcuno decida di ritornare a Fifa dopo lo sfogo per l'assenza della juve.
A me non da fastidio, é solo il mio pensiero riguardo gli utenti fifari.

-2 state of mind!!!!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Al minuto 8:05 il numero 10 dell'arsenal che invece di tirare passa indietro fuori aria.....un passo indietro che non mi piace per niente....
magari capita ma adesso è una cosa rara,ho subito tiri da fuori area,più che altro la cpu ha sfruttato le situazioni senza fare cose "strane",amo quando entra in area driblando e conclude a rete..

capitolo portieri al momento non ho visto voli d'angelo da fermi

velocità di gioco simulativa,ragionata a 0 ,meno frenetica del 2019,ci sto facendo l'occhio..a +1 provando non mi convince,meglio a 0
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga io ho fatto 3 partite online col barça e le ho vinte tutte con 4 gol a partita di suarez che mi sembra troppo baggato, mentre a partita vs cpu non ho fatto un gol..vabbé forse perche io detesto giocare contro com
 

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
Volevo scrivere oggi che secondo me molti utenti che vorrano approdare a Pes da fifa rischiano di rimanerne deluso/arrabbiati da questa lentezza; perché il 70% di critica Pes risponde sempre dicendo "macchinosi,legnosi", ora sono ancora più lenti, quindi temo che qualche lamentela in più (dai nuovi utenti) arriverà , e che qualcuno decida di ritornare a Fifa dopo lo sfogo per l'assenza della juve.
A me non da fastidio, é solo il mio pensiero riguardo gli utenti fifari.
E rimanessero a giocare a fifa che i ritmi folli ed arcadazzi se li possono pure tenere..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Mi pare R2.

A maggior ragione visto che ci sono comandi diversi i 5 minuti sono troppo pochi.
Cmq Elder almeno in questa demo,prova online,la velocità di gioco è come offline,finalmente!!giochi 10 minuti,sicuro non sono 5,si ha modo di vedere il gioco anche in un altro modo,tralasciando l'avversario,si possono notare i movimenti della propria squadra lato cpu
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Cmq Elder almeno in questa demo,prova online,la velocità di gioco è come offline,finalmente!!giochi 10 minuti,sicuro non sono 5,si ha modo di vedere il gioco anche in un altro modo,tralasciando l'avversario,si possono notare i movimenti della propria squadra lato cpu
Guarda, a me del gioco online frega poco.
Soprattutto non accetto di essere "spinto" a giocare online.

Quindi, anche se qualche partita online probabilmente l'avrei fatta, a maggior ragione non la farò.

Che poi, sia chiaro, pur non essendo entusiasta, trovo decisamente eccessive alcune delle critiche che ho letto.

Ma la colpa è di Konami che con partite da 5 minuti non permette alla gente di capire le novità del gioco.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Sa1m0n
fatta una ma entra in automatico perchè non ho visto la possibilità di settarlo, comunque era da 5 quella giocata (y)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Guarda, a me del gioco online frega poco.
Soprattutto non accetto di essere "spinto" a giocare online.

Quindi, anche se qualche partita online probabilmente l'avrei fatta, a maggior ragione non la farò.

Che poi, sia chiaro, pur non essendo entusiasta, trovo decisamente eccessive alcune delle critiche che ho letto.

Ma la colpa è di Konami che con partite da 5 minuti non permette alla gente di capire le novità del gioco.
non è spingerti a giocare online,non ci guadagno nulla e non ho nessun intento ne interesse nel farlo,si sta provando una demo e magari farlo a 360° può far vedere determinate cose in modo più ampio,era solo un consiglio,ho specificato anche il perché.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
E rimanessero a giocare a fifa che i ritmi folli ed arcadazzi se li possono pure tenere..
Direi lo stesso anche io, ma per li bene del gioco, è necessario che arrivino più introiti, e quindi siamo un po'...dipendenti dai nuovi utenti. Poi ammetto che un pelo di reattività dei giocatori come diceva l'utente non mi farebbe schifo
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina