PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Solo a me sembra che i giocatori rimangano piantati per terra,specie durante un filtrante o un lancio a scavalcare?

Al minuto 8:05 il numero 10 dell'arsenal che invece di tirare passa indietro fuori aria.....un passo indietro che non mi piace per niente....
Vero brutta cosa, come questo difensore dove non parte l'animazione per contrastare di testa e si fa infilare
purtroppo ce li prtiamo dietro da Pes 19 come alcuni movimenti ancora senza senso di alcuni.
Secondo me il livello superstar, come accade nelle demo; non corrisponde a quello reale cosi come il -2 è più frenetico rispetto a quando uscirà in fase gold.
nel complesso ci sono delle bellissime cose come liberarsi nello stretto
e le nuove animazioni sui contrasti
Bisogna stare attenti questa volta alla pressione con cui premiamo la X, se è minima la palla rimane rasoterra ma appena l'aumentiamo si stacca letteralmente dal suo.........bellissimo a mio avviso.

Non so.
Sarà che già non avevo tanto entusiasmo, saranno i 5 minuti, ma pur avendo il pomeriggio libero dopo le prime due partite mi è già passata la voglia.
Intendiamoci, la cpu mi sembra un po' migliorata, il pallone più pesante mi piace, in generale una certa macchinosità non mi dispiace, considerando che è un gioco nuovo e bisogna prenderci la mano.
Però appunto, ci sono anche nuovi comandi sui dribbling e sugli stop, se provi a impararli un minimo la partita è già finita.....

E poi i campionati e le coppe ci sono o no?
Francamente spulciando il menù ho qualche dubbio.
E se pensano di fare come con Pes2013, personalmente non mi va proprio bene.
Io non voglio fare la ML, a meno che oltre i trasferimenti permettano di disattivare tutto, TS e cutscene comprese.

Insomma, per adesso non corro certo a fare il preorder.

Sto guardando qualcosa in streaming.

Mi riservo di provarlo... ma da quello che vedo è probabilmente il peggiore PES dal 14 ad oggi...

Male davvero...

Ragazzi prime impressioni?
Non so.
Sarà che già non avevo tanto entusiasmo, saranno i 5 minuti, ma pur avendo il pomeriggio libero dopo le prime due partite mi è già passata la voglia.
Intendiamoci, la cpu mi sembra un po' migliorata, il pallone più pesante mi piace, in generale una certa macchinosità non mi dispiace, considerando che è un gioco nuovo e bisogna prenderci la mano.
Però appunto, ci sono anche nuovi comandi sui dribbling e sugli stop, se provi a impararli un minimo la partita è già finita.....

E poi i campionati e le coppe ci sono o no?
Francamente spulciando il menù ho qualche dubbio.
E se pensano di fare come con Pes2013, personalmente non mi va proprio bene.
Io non voglio fare la ML, a meno che oltre i trasferimenti permettano di disattivare tutto, TS e cutscene comprese.

Insomma, per adesso non corro certo a fare il preorder.

5 minuti sono pochi...
Bisognerebbe giocare almeno partite da 10 minuti...e questa cosa un po mi puzza.

Allora fatte 5 partite. La naturalezza che noto nei movimenti nei passaggi e la moltitudine di animazioni aggiunte la. Bellezza di come sono legate e impressionante. Luci e grafica migliorati. Nuova telecamera stupenda!!! Per prendere parecchi falli bisogna spostare la palla con la levetta destra all'ultimo istante. Fisicità giocatori fatta da dio velocità di gioco ok fisica della palla come al solito allo stato dell'arte. La differenza che passa tra un j Martinez e Thiago Alcantara la noti in un nano secondo. Per ora posso dire di essere innamorato

Nn era rivolto a te nino ci mancherebbe ... Ma in generale... Nn ho letto neanche il tuo messaggio..

Scusa amore, mi son sentito tirato dentro. Ma un po' era la delusione, un po' era altro.

Comunque stasera mi metto con calma e provo altre partite.
Certo che quei 5 minuti... appena sarà disponibile per PC vedrò la mod che allunga i tempi.

Voglio essere chiaro su quali sono le mie impressioni: il gioco mi ha fatto una bella impressione sul lato fisica e gameplay, i fisici dei giocatori per proteggere palla finalmente contano e il controllo di palla, anche sullo stretto, è qualcosa di piacevole.
MA. Ma io spero che non mi facciano lo scherzetto dello scorso anno. Quindi, sono perplesso e rimango in attesa di novità.

Lato per me molto negativo ed inaccettabile quello legato alle tattiche. Per me le tattiche, anche individuali, sono fondamentali, fanno sentire la squadra, ogni vittoria e ogni sconfitta, totalmente mia, come succede col Full Manual sul lato controlli. Però rimaniamo ancorati a una versione molto "beta" dal punto di vista tattico, non siamo ancora usciti da una sorta di "early access" iniziato ai tempi di PES 2014. Quando si decideranno a fare un po' di sana "rivoluzione"? Che poi basta introdurre, mica stravolgere tutto.

Sul lato falli non mi posso ancora esprimere, devo solo giocare, e stop.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Però questa era una cosa che già sapevamo, perché aspettarsi novità a riguardo? :)

Eh io non l'avevo ancora capita. Avevo letto qualcosa dalle impressioni dei nostri amici della prova a Milano, ma non mi era risultata molto chiara. Tipo non avevo capito che "anchor" fosse fra le tattiche avanzate.

Perchè aspettarsi novità a riguardo? Perchè fondamentalmente sono un sognatore.

C'è una cosa che mi ha colpito. E non vorrei esser frainteso. La velocità dei passaggi. Mi sembrano davvero troppo lenti. Nel senso che, anche nei casi di scambio ravvicinato, il pallone sembra girare 120 volte per fare 2 metri. Non parlo strettamente della fisica del pallone, ma proprio dei passaggi in generale. Che dite?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Leggo molti commenti negativi..:(
Penso che sia normale, a caldo i pareri sono sempre contrastanti.
Personalmente avrò già fatto una decina di partite e nel complesso è un buon titolo di calcio con alcune cose innovazioni che sono davvero belle, ma se devo dirti la verità mi son sembrate tutte uguali................
Quello di cui ha bisogno sul serio è una cpu diversa che faccia cose diverse, altrimenti ti porta noia, te lo dico perchè su pc e gameplay moddato, vedi davvero un pò di tutto....................VARIETA'
E' questo quello che davvero serve implementare, nella demo ho visto ancora i fantasti del 19
giocatori imbabolati e passaggi indietro invece di concludere, tanto oramai lo sappiamo..............Pes 2020 uscirà disponibile verso Giugno con tutti i vari DLC che rilasceranno

...e hai detto niente. Sai che frustrazione perdere banalmente palloni a capocchia proprio a vantaggio della spietata IA CPU, sempre sul pezzo. Almeno vs amici le cose si "equilibrano", ma vs com è davvero ..al limite della sopportazione.
Oddio, in che senso? Autentici missili terra aria? :eek: No eh...
Piuttosto in manuale come ti sembra l'attrito della palla sul terreno? Si ferma finalmente? O scorre inevitabilmente fuori?
Per me questi due son due punti deboli della fisica della palla in Pes ...se li han corretti, ben venga sta gradita novità.
Si ferma la palla... E in generale bisogna caricare di più i passaggi...i tiri stupendi.. La mia paura più grande è che al d1 nn sarà questo il titolo...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi

Utenti online