Avanzato, gioco sempre coi tiri avanzatiassistito o manuale?
Vero brutta cosa, come questo difensore dove non parte l'animazione per contrastare di testa e si fa infilareAl minuto 8:05 il numero 10 dell'arsenal che invece di tirare passa indietro fuori aria.....un passo indietro che non mi piace per niente....
superstarIl gioco "vero" non avrà mai questa velocità.
Livello di difficoltà ?
Non so.
Sarà che già non avevo tanto entusiasmo, saranno i 5 minuti, ma pur avendo il pomeriggio libero dopo le prime due partite mi è già passata la voglia.
Intendiamoci, la cpu mi sembra un po' migliorata, il pallone più pesante mi piace, in generale una certa macchinosità non mi dispiace, considerando che è un gioco nuovo e bisogna prenderci la mano.
Però appunto, ci sono anche nuovi comandi sui dribbling e sugli stop, se provi a impararli un minimo la partita è già finita.....
E poi i campionati e le coppe ci sono o no?
Francamente spulciando il menù ho qualche dubbio.
E se pensano di fare come con Pes2013, personalmente non mi va proprio bene.
Io non voglio fare la ML, a meno che oltre i trasferimenti permettano di disattivare tutto, TS e cutscene comprese.
Insomma, per adesso non corro certo a fare il preorder.
Io soy muy feliz!Bohhhhhhhhh
piccola partita
Mettere tutti d'accordo è impossibile. Certo che i 5 minuti a partita lasciano perplessi e non permettono giudizi precisi.Leggo molti commenti negativi..![]()
Nn era rivolto a te nino ci mancherebbe ... Ma in generale... Nn ho letto neanche il tuo messaggio..
Mettere tutti d'accordo è impossibile. Certo che i 5 minuti a partita lasciano perplessi e non permettono giudizi precisi.
Però questa era una cosa che già sapevamo, perché aspettarsi novità a riguardo?![]()
Penso che sia normale, a caldo i pareri sono sempre contrastanti.Leggo molti commenti negativi..![]()
Si ferma la palla... E in generale bisogna caricare di più i passaggi...i tiri stupendi.. La mia paura più grande è che al d1 nn sarà questo il titolo......e hai detto niente. Sai che frustrazione perdere banalmente palloni a capocchia proprio a vantaggio della spietata IA CPU, sempre sul pezzo. Almeno vs amici le cose si "equilibrano", ma vs com è davvero ..al limite della sopportazione.
Oddio, in che senso? Autentici missili terra aria?No eh...
Piuttosto in manuale come ti sembra l'attrito della palla sul terreno? Si ferma finalmente? O scorre inevitabilmente fuori?
Per me questi due son due punti deboli della fisica della palla in Pes ...se li han corretti, ben venga sta gradita novità.