PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq il mio mito è lui dal Perù credo

Già segui’ a tratti il countdown che fece quando konami doveva annunciare il gioco... e non successe nulla allo scadere del countdown stesso :rotfl:
Ora son già 2ore e 30 che è in live...

KONAMI fallo almeno per lui!!!!! Alle 24 neozelandesi rilascia la demo!!!!:rotfl:
Ma da lui che ore saranno? :-)

Mi dispiace per la tua situazione e la capisco visto che nel 2014 è nel 2017 non solo non ho giocato alla demo ma non ho potuto proprio comprare il gioco viene prima la famiglia dopo pes
Scusate per ot
Ultimissimo.ot
Io pensa ogni anno a marzo/aprile vendo pes a 30/50€ ad un amico.. e a luglio pre ordino a 38e il pes successivo .. la ps4 l ho presa vendendo cose che mi ingombrano fa te.. tra cui certe maglie della mia amata cremo .

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ultimissimo.ot
Io pensa ogni anno a marzo/aprile vendo pes a 30/50€ ad un amico.. e a luglio pre ordino a 38e il pes successivo .. la ps4 l ho presa vendendo cose che mi ingombrano fa te.. tra cui certe maglie della mia amata cremo .
Ti capisco. Anche io ho dovuto vendere/disfarmi di tante cose a cui ero affezionato. Non propriamente per comprare la Playstation. Più per questioni di spazio ed altro di cui non mi va molto di parlare. In qualche modo si cerca di resistere, eheh... :coffee:

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
giphy.gif

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ciao, ragazzi, sono nuovo qui sul forum. Volevo sapere, se scarico la demo con un account New Zeolande-se, ci sarà la possibilità, nell'apposita Edit Mode, di aggiungere bracci rossi brillanti e occhi di ghiaccio australiani? Grazie mille.

Non saprei, so che hanno inserito un'edit mode nella demo ma non ho visto in giro info su come sarà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223