PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Konami non credo sia ancora in trattativa con La Lega di Serie A, si programma almeno di 1 anno o 6 mesi prima le licenze che usciranno.
È stato fatto apposta al 99,9% vedrai che per questa o l'altra settimana sarà ufficiale!
Sei tu che hai scritto del San Paolo non ricordo ora tra gli stadi nuovi? Se si da quali fonti deduci ciò?

Non puoi invitare nel tuo ristorante una persona al quale duci da anni che cucini da Dio e poi ti arriva e gli fai mangiare un gameplay monotono.
Comunque, a proposito di trailer, l'ho visto anch'io e dato che ho letto questo paragone gastronomico, diciamo così, lasciate che qualcuno più importante di me sintetizzi il mio pensiero sul suddetto trailer di FIFA 20:

120398

Tifo Juventus e ammetto che questa esclusiva mi stimola parecchio, e se è vero che ci sarà la Serie A licenziata ecco che mi torna l'entusiasmo.

Però, però...

L'anno scorso la demo fu estremamente preoccupante (Konami lo sapeva e ci permise di fare solo match brevi). C'erano lacune clamorose ma ricordo che per alcuni era impossibile che uscisse un gioco in cui la cpu tornasse indietro anzichè correre lanciata a rete.
Con la solita ventata di ottimismo l'ho acquisto al dayone, per poi trovarmi di fronte a una cpu che sembrava uno scherzo per quanto limitata fosse.

Quindi occhi ben aperti, e nel caso dovessi vedere delle castronerie aspetterò qualche mese prima di procedere all'acquisto.

Esclusive o no, ci vuole un gameplay curato, ma da subito...

fifa infinityhttps://www.fifa-infinity.com/fifa-20/romanian-liga-1-close-to-be-added-in-fifa-20/

Gli ultimi pes li ho presi tipo intorno al D1 o 2-3 settimane dopo: a 45 euro lo trovi su ebay anche prima del D1.
Bisogna solo cercare bene online tra ebay e amazon

E già che sei del forum, cerca il topic dell' utente Ilritornodelre da qualche parte nella sezione del forum di Pes2020 che li vende a 47 euro
Grazie mille amico, valuterò bene queste cose prima di comprarlo... :)

fifa infinityhttps://www.fifa-infinity.com/fifa-20/romanian-liga-1-close-to-be-added-in-fifa-20/
“We’ve been trying to add our league in the videogame for 5 years now...”

Trad.: "Abbiamo provato ad aggiungere il nostro campionato per 5 anni...", nel senso che è cinque anni che stanno a rompere le palle a EA e EA nun se li fila manco de striscio.

Adesso magari dato che è periodo di crisi magari cambiano idea... Io al posto dei dirigenti del campionato rumeno con uno scatto d'orgoglio mi rifiuterei e andrei a trattare con Konami!

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ok grazie poi provo sul tv. Ma ripeto non dico che tutto è veloce. Ma se guardate bene ci sono frangenti ipersonici
Si si ma capirai bonola con me sfondi una porta aperta sulla velocità...ci sono video dove il ritmo sembra più lento di pes19... Mentre in quelli coop di PES New ERA ho percepito più "schizofrenia". . Ma 2 su 50 mi portano a pensare che in quel caso lo streaming ha giocato brutti scherzi.. Detto questo credo che all fine il ritmo sarà identico a quello del 19...la nuova visuale secondo me potrebbe aiutare a far sembrare il gioco più lento..

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
i fifari convinti cambiano gioco solo per la Juventus. anche con un gampelay migliorato, ma non ha niente a che vedere con fifa, lo rivendono subito, senza calcolare poi konami ti da uno al massimo 3 giocatori. a pallone (almeno che non è cambiato nel 2020) i fifari sono abituati con un pacchetto oro. ti rifai quasi totalmente la squadra.
Forse ti sbagli. Un fifaro convinto comprerà fifa. Un fifaro juventino convinto non lo comprerà.

Nb vedo che non hai voluto rispondere alla mia curiosità :);)

Come dice @the elder mi preoccupa avere utenti che per anni sono abituati a non capire di gameplay. Quindi immagino nuovi iscritti che dall’anno prossimo parleranno solo di licenze loghi e patatine.
Per contro Konami avrai più introiti per rejncestirli e questo è positivo e ne siamo tutti contenti.

Ma attenzione più arrivano utenti BM più Konami dovrà rispondere e soddisfare anche a loro. A meno che questi eventuali nuovi utenti comincino ad apprezzare l’importanza del gameplay.

Per questo è ok prendere la juve. Ma se veramente questi fifari li vuoi conquistare devi dargli loro un ottimo gameplay.