PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per tutti Bona vale molto di più il Gameplay, altrimenti saremmo sull'altro forum.

Solo dal quel punto di vista le news scarseggiano quindi si commenta questa credo.
Bho sarà che io non seguo YouTubed e forum dell’altra sponda.
Non so se fa più effetto questa previsione del futuro o quella nei Simpson su Trump presidente USA... :rotfl::rotfl::rotfl:
Se domani mattina Trump l’americano e il Trump italiano volassero su Marte senza ritorno io passo al Piemonte calcio :):rotfl:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
KONAMI con la Juve ha fatto un investimento grosso, se notano che noi non apprezziamo hanno buttato solo via dei soldi
Per adesso dai social direi che dovrebbero essersi convinti di aver fatto centro... Tanti utenti, italiani e non, dicono di voler passare a PES quest'anno (non necessariamente per la Juve, ma diciamo che questa per un bel po' di gente è la classica gocciolina che fa traboccare il vaso... perché se il gameplay di FIFA piacesse sul serio non credo che penserebbero di passare a PES, ma va detto che pesa parecchio anche la mancanza di un edit mode).
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
La Serie A quasi licenziata.. Eppure quando lo dissi a metà giugno sembravo preso per pazzo... meglio così.
Già un anno fa nel sito Konami c'era un foto di un match di serie a reale con marchio della lega già li faceva presagire qualcosa.
Poi anche Google Trends influisce molto per la scelta delle licenze.
Tra i maggiori campionati quelli che hanno cercato di più PES erano proprio gli italiani.
I napoletani in maggioranza perciò credo nel San Paolo!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io vorrei più squadre dell'est Europa
Altri mercati dove si potrebbe sfondare, perché ci sono tanti appassionati e c'è anche la volontà di concedersi un po' di visibilità (vedi la storia della Liga Rumena che ha provato per 5 anni ad accordarsi con FIFA).

Attualmente a Est Europa ci sono solo campionato polacco (Ekstraklasa, su FIFA) e Russian Premier League su PES. Più squadre sparse, ceche, rumene, ucraine, ecc. che sono state presenti sull'uno e sull'altro gioco. Poca roba. Anni fa su FIFA c'era la Gambrinus Liga (Serie A ceca), poi è sparita pure quella.

Konami volendo potrebbe fare un colpaccio e spendendo pure relativamente poco.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Altri mercati dove si potrebbe sfondare, perché ci sono tanti appassionati e c'è anche la volontà di concedersi un po' di visibilità (vedi la storia della Liga Rumena che ha provato per 5 anni ad accordarsi con FIFA).

Attualmente a Est Europa ci sono solo campionato polacco (Ekstraklasa, su FIFA) e Russian Premier League su PES. Più squadre sparse, ceche, rumene, ucraine, ecc. che sono state presenti sull'uno e sull'altro gioco. Poca roba. Anni fa su FIFA c'era la Gambrinus Liga (Serie A ceca), poi è sparita pure quella.

Konami volendo potrebbe fare un colpaccio e spendendo pure relativamente poco.
Tra questi il rumeno e Ucraino ci saranno fidati
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Altri mercati dove si potrebbe sfondare, perché ci sono tanti appassionati e c'è anche la volontà di concedersi un po' di visibilità (vedi la storia della Liga Rumena che ha provato per 5 anni ad accordarsi con FIFA).

Attualmente a Est Europa ci sono solo campionato polacco (Ekstraklasa, su FIFA) e Russian Premier League su PES. Più squadre sparse, ceche, rumene, ucraine, ecc. che sono state presenti sull'uno e sull'altro gioco. Poca roba. Anni fa su FIFA c'era la Gambrinus Liga (Serie A ceca), poi è sparita pure quella.

Konami volendo potrebbe fare un colpaccio e spendendo pure relativamente poco.

Concordo, le basterebbe prendere almeno le migliori per fare un sacco di vendite, ad esempio con solo Partizan e Stella Rossa ti sei fatto tutta la Serbia praticamente.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Tra questi il rumeno e Ucraino ci saranno fidati

L'ucraino sinceramente spero di no, attualmente è un campionato morto. A parte Dinamo Kiev e Shakhtar non si salva nessuno, ed entrambe sono comunque scese di livello. Andava preso 5/6 anni fa, quando c'era il boom (quando Gomez andò lì)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Concordo, le basterebbe prendere almeno le migliori per fare un sacco di vendite, ad esempio con solo Partizan e Stella Rossa ti sei fatto tutta la Serbia praticamente.
Se poi provi, pur tenendo ste squadre sparse in "Altre Europa", a prenderle come partner (d'altra parte già con le squadre tedesche va così), quindi con annesso stadio... Ancora meglio!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
L'ucraino sinceramente spero di no, attualmente è un campionato morto. A parte Dinamo Kiev e Shakhtar non si salva nessuno, ed entrambe sono comunque scese di livello. Andava preso 5/6 anni fa, quando c'era il boom (quando Gomez andò lì)
Quando c'erano pure Metalist Kharkiv, Dnipro ecc. dici tu... All'epoca se affrontavi nelle coppe una squadra ucraina non eri tranquillissimo, ricordo. Tant'è che il Dnipro nell'anno in cui arrivò in finale di Europa League riuscì nell'impresa di battere il Napoli e anche in finale giocò in modo assolutamente dignitoso.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Se poi provi, pur tenendo ste squadre sparse in "Altre Europa", a prenderle come partner (d'altra parte già con le squadre tedesche va così), quindi con annesso stadio... Ancora meglio!

Ho poi notato che da PES 2013 a PES 2016 c'erano un sacco di squadre dell'est, che poi sono state perse.

In tutti modi per tutti i campionati fuori dai big 5, ci vorrebbero più volti reali, almeno almeno per i giocatori più forti in assoluto, perché se no perde comunque lo stesso qualcosa, e poi comprare nella master League un calciatore senza il volto reale non soddisfa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze