PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Piemonte Calcio......questo sarà il nome della Juventus nel prossimo titolo EA....mentre tutti festeggiate penso di essere l'unico che si sta seriamente preoccupando non tanto per il presente, ma sicuramente per il futuro....non vorrei che stavolta EA smetta di fare finta di non guardare.....la risalita di Pes se da un lato l'ho sempre auspicata, da un lato l'ho anche temuta.....fino a ieri se immaginare una pinta di birra che rappresenta il mercato diciamo che Konami a questa dava appena un sorso.....ma se improvvisa se ne bevesse la metà????? Perché EA dovrebbe continuare a stare in silenzio quando paga fior fior di milioni di euro in diritti facendo un gioco blindato per poi andare su YouTube e vedere il tuo competitor che sfoggia le maglie del City che in teoria non dovrebbe avere??? Anzi, il tuo rivale ti mette pure a disposizione il kit template per farti il lavoretto a casa.....credo che se fino ad oggi è andato tutto bene è perché le proporzioni di vendite e ricavi non possono neanche essere accostate tra i due competitor....il problema è.....e se da quest'anno sto gap si dimezzasse????che cosa fa EA???? Apre l'editor anche lei oppure magari fa valere le sue ragioni per via legale???? Se Microsoft (Xbox) blinda tutto e non acconsente all'importazione di FO, credo che ci sarà un motivo valido di base!!!!! Non vorrei che tutto il ben di Dio che in questo mese è stato annunciato fosse una sorta di ultima cena!!!!! Scusate se smorzo gli entusiasmi di tutti....ma io due domande me le sto facendo davvero!!!!!!

Loro il gioco lo fanno uscire con nomi, stemmi e maglie fake e sono tranquilli, se poi uno si vuole fare il Real o il Manchester City con stemmi e maglie reali non vedo che "colpe" dovrebbe avere la Konami. Finché nel gioco ci sono l'MD White e il Man Blue la EA non può farci nulla. Bloccare l'edit? Non credo che possano farlo
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Per l'editor ea non può fare nulla perche quando vai ad importare c'è scritto a chiare lettere 'per uso personale'
Uso personale un bella ceppa quando ci sono decine di community che lavorano incessantemente dal day 1 a licenziare il gioco!!!!!! Per carità non sto e non voglio remare contro!!!! Io sono il primo smanettone che modifica tutto!!!! Ho solo paura che la pacchia sti per finire!!!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Uso personale un bella ceppa quando ci sono decine di community che lavorano incessantemente dal day 1 a licenziare il gioco!!!!!! Per carità non sto e non voglio remare contro!!!! Io sono il primo smanettone che modifica tutto!!!! Ho solo paura che la pacchia sti per finire!!!!!
Allora non ci siamo capiti.

Io parlavo di quando vai ad importare sto file cosa c'entra le community che ci lavorano?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Uso personale un bella ceppa quando ci sono decine di community che lavorano incessantemente dal day 1 a licenziare il gioco!!!!!! Per carità non sto e non voglio remare contro!!!! Io sono il primo smanettone che modifica tutto!!!! Ho solo paura che la pacchia sti per finire!!!!!

non puoi impedire a nessun gioco di avere uno strumento di editing del gioco stesso. le consoles possono limitare l'importazione di files utili, questo si, è una scelta loro ma non può essere di certo influenzata dalle mosse strategiche delle case sviluppatrici di singoli giochi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Qualche volto

D_loZmzWsAAvbxV.jpg
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Se vietano l'esportazione per la ?condivisione? Tu ti fai il carrapipi, lo vorrei pure io, ma non potendolo importare mi devi passare le stats uno ad uno...
ma quello è un problema di Sony e Microsoft, mica di EA.

Konami con Sony ha trovato l'accordo, con Microsoft no (ed è un problema di Konami, perchè su Fallout4 puoi importare pure asset esterni e creare mod)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Avevo solo due certezze nella vita ADL pappone e Konami pappone.. me n'è rimasta una sola..
Io vorrei una partnership col Napoli...
Vi confesso che in concomitanza col nostro periodaccio nero (United), mi sono innamorato del Napoli. Ormai ogni tanto mi parte un "Sarò con tee!, ma non ci devi mollareeee..". E come seconda squadra uso il Napoli (E non la Samp che è la squadra di famiglia)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Qualora dovessi comprarlo la copertina è quella che ho visto con i giocatori dei non colorati? Se è quella la dovrò cambiare come ho fatto con fifa 19
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io sto spammando via WhatsApp a vari miei amici juventini ma fifari un semplice e cordiale "E MO V'ATTACCATE AR TRAM" :rotfl::rotfl::rotfl:
Volevo farlo anche io, ma tutti i miei amici sono anti-juventini tranne uno di napoli che tifa Juve o napoli, ma simpatizza juve o napoli, non abbiamo mai capito visto che inverte le squadre ogni volta.

mano destra importante per il pad :rotfl::)
Come diceva uno stranissimo tizio della mia vecchia scuola:
"da una parte il mouse, dall'altro il fringuello"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online