PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Via con l'OT selvaggio, in attesa che Alessia ci aggiorni coi rebus di coso..

THIS anch'io lo ricordo (di quei ricordi che rendono le cose meglio di quel che effettivamente sono magari)...lo ricordo come un sogno e forse li presi entrambi (perché mi pare ce ne furono solo 2 di edizioni)
Ma che aveva di particolare ? L'editor ancor più avanzato di Pes?...
Guarda non ricordo se aveva l'editor ma ricordo benissimo che c'erano le squadre vecchie tipo Milan del trio olandese questo era this 2002

THIS anch'io lo ricordo (di quei ricordi che rendono le cose meglio di quel che effettivamente sono magari)...lo ricordo come un sogno e forse li presi entrambi (perché mi pare ce ne furono solo 2 di edizioni)
"Alessio" grazie xD.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1

[/QUOTE
Ricordo anche Ronaldo V-Football xD

Quello di Ronaldo lo ricordo ma non mi piaceva sinceramente non mi piaceva proprio Ronaldo calciatore
Era tranquillo ma mai top come pes e altri ^^ la ps1 che ricordi gli anni 90 i pomeriggi dove bruciavi qualsiasi gioco per libertà maggiori ^^ ad oggi invece se facciamo della master o partite in generale a pes è già molto ^^ tra lavoro impegni ragazza si passa il tempo a levare i granelli sulla ps4 ahahah ^^

Era tranquillo ma mai top come pes e altri ^^ la ps1 che ricordi gli anni 90 i pomeriggi dove bruciavi qualsiasi gioco per libertà maggiori ^^ ad oggi invece se facciamo della master o partite in generale a pes è già molto ^^ tra lavoro impegni ragazza si passa il tempo a levare i granelli sulla ps4 ahahah ^^
Guarda ho iniziato da una ps2 quindi posso capire solo il divertimento spensierato di giocare pomeriggi interi però adesso capisco anche a togliere la polvere da sopra la play ahahahaha

Io ho iniziato con la ps2 quindi non posso capire cosa significa ma capisco il togliere l polvere dalla play adesso
Sei millenial? ^^ la ps2 è stata alla fine, la più venduta xD la ps1 Per noi degli anni 90 era oro colato come del resto tutta la vita di quei tempi no social no face e altre banalità divertimento puro a casa e fuori ^^ cmq tornando a lygaard per ora gioca al nessun tweet ^^ magari vuole dare un annuncio improvviso ma credo che prima o poi ritwitta ^^

Sei millenial? ^^ la ps2 è stata alla fine, la più venduta xD la ps1 Per noi degli anni 90 era oro colato come del resto tutta la vita di quei tempi no social no face e altre banalità divertimento puro a casa e fuori ^^ cmq tornando a lygaard per ora gioca al nessun tweet ^^ magari vuole dare un annuncio improvviso ma credo che prima o poi ritwitta ^^
Guarda sono del 90 anch'io ma purtroppo per motivi economici non ho posseduto una Ps1

Guarda sono del 90 anch'io ma purtroppo per motivi economici non ho posseduto una Ps1
Ah okay puoi sempre rifarti con la one classic ^^ e ci metti una USB con tanti giochi ^^ la ps1 è buona per le case al mare ed altri posti dove non devi essere maniacale a tenerti perfetta una Playstation xD e ci metti un bel winning eleven ^^

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ok..però è anche vero che dal successivo al precedente capitolo ci sta di tornarci indietro, infondo stiamo parlando di titoli a cadenza annuale...non è la fine del mondo.
Al 14 ho giocato tanto anch'io, dal day 1 a maggio, quando presi al volo l'offertona "ps4 +Fifa14" ...e tanti saluti old gen!!!
Quando parlo dei ricordi intendo che quest'ultimo Natale ho rimesso il 14 nella console, con quello spirito che dici tu, di voler rivivere quel gusto che dava (e mia ha dato) giocare al 14.
Te la faccio breve, ti dico solo che preferisco pes19 con tutti i suoi insopportabili difetti.
Beh certo immagino, sono passati 6 anni che tecnologicamente parlando sono un'era geologica. Già con Pes16 abbandonai il 14 (restandoci su) e anche se non mi ha dato le stesse soddisfazioni (anzi, tutt'altro) solo il fatto di non aver continuato con il 14 qualcosa voleva dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1