Come sempre toglierò la telecronaca.Prima cosa che faraete appena avrete il pes? Io farò scoppolare i colori del menù.....
Come sempre toglierò la telecronaca.Prima cosa che faraete appena avrete il pes? Io farò scoppolare i colori del menù.....
Io, ovviamente, come prima cosa cambierò i comandi per il movimento del giocatore: da levetta sinistra a freccettePrima cosa che faraete appena avrete il pes? Io farò scoppolare i colori del menù.....
Konami CUP e Campionato Konami.
Non vanno bene?
Sensible Soccer non ricordo, ma il sequel Sensible World of Soccer sicuroQuelle sono comunque limitate.
Campionato Konami mi pare massimo 20 squadre (per esempio, avessi voluto fare la serie B con 19 non si poteva comunque).
Konami Cup direi massimo 32 e comunque con paletti ben precisi.
Ricordavo anche io un gioco per Amiga, evidentemente Sensible Soccer, nel quale si poteva fare praticamente qualsiasi formato.
visto che parliamo di quasi 30 anni fa, direi che si potrebbe avere tranquillamente anche adesso.
Non voglio crearti false illusioni Gerard,c è uguale da anni, c' è uguale nella demo, ci sarà uguale nel gioco finale, ripassa per pes 21 per nuove ed eventualiSperiamo migliorino quel volo abnorme di de gea che si vede subito in avvio
Prima cosa che faraete appena avrete il pes? Io farò scoppolare i colori del menù.....
Io caffè. Sigaretta forse.Come sempre toglierò la telecronaca.
Dritto su Modifica a creare il mio campionato, se intendi la Demo.Prima cosa che faraete appena avrete il pes? Io farò scoppolare i colori del menù.....
Sensible Soccer non ricordo, ma il sequel Sensible World of Soccer sicuro
Jon Hare con le sue idee alla konami glielo pagherei io lo stipendio anche a costo di fare avanti e indietro dalla libia con un canotto...
Come ogni anno per prima cosa mi guarderò tutti i volti del gioco dall' edit mode, dopodiché tutti i campi da gioco in diurno per vedere la qualità del manto erboso , infine sessione d' allenamento per sperimentare eventuali nuovi tricks e feature ( la demo di 5 min non mi permette di farlo' con la libertà che mi serve)Come sempre amichevolina con la mia roma per assaggiare il campo e poi immediatamente vado in allenamento...azz
Non ti crede nessuno...Io caffè. Sigaretta forse.
Metterò subito -2. Poi telecronaca inglese. Poi abbasserò tutti gli audio e terrò al massimo solo audio degli effetti sul campo. Per me da sempre troppo trascurati ma che danno un contorno immersivi incredibile. Un colpo alla palla forte aumenta paradossalmente il senso di peso e fisica della palla.
Poi in teoria mi prometto sempre di fare prima un po’ di allenamento. Ma non lo faccio mai
AridajeNon ti crede nessuno...
Io ti immagino inserire il gioco...avviare...correre a spegnere tutte le luci...chiudere tutte le finestre...ed esclamare:"Anche quest anno la paletta dei colori usata è orribile"...
Ti conosco...lo so che lo fai...anzi...dopo aver detto della paletta dei colori esclsmi:"Da quando non chiamano piu me per testare il gioco...fa sempre piu cagare...ora vado sul forum e me la prendo con @tarassato @deliux9 @the elder e metto mi piace solo a @Ciompix ....cosi imparano"Aridaje
Quest’anno era bruttina. Ora o occhio mi sembra molto migliorata.
Ed infatti temo proprio non accadrà, l’unico filo di speranza lo ripongo nella build dell’ E3 che girava in vari video fino a qualche settimana fa, in cui non mi è parso di aver visto cose similiNon voglio crearti false illusioni Gerard,c è uguale da anni, c' è uguale nella demo, ci sarà uguale nel gioco finale, ripassa per pes 21 per nuove ed eventuali![]()
Se vai da pinuccio è il suo caffè, tranquilloIo sono anni che appena messo il gioco mi viene da andare in bagno...non ho capito se è l ansia del gioco nuovo...o il caffe del bar di fronte al negozio dove prendo il gioco.
Pinuccio chi?Se vai da pinuccio è il suo caffè, tranquillo
Mai detto e usata quella parola.Ti conosco...lo so che lo fai...anzi...dopo aver detto della paletta dei colori esclsmi:"Da quando non chiamano piu me per testare il gioco...fa sempre piu cagare...ora vado sul forum e me la prendo con @tarassato @deliux9 @the elder e metto mi piace solo a @Ciompix ....cosi imparano"
Si scherza...mica tanto...Mai detto e usata quella parola.
@the elder mai in disaccordo con lui. Anzi.