PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima cosa che faraete appena avrete il pes? Io farò scoppolare i colori del menù.....
Io, ovviamente, come prima cosa cambierò i comandi per il movimento del giocatore: da levetta sinistra a freccette :rotfl:
Quando sto stranquillo che le freccette non me le hanno toccate, senza fare una partita passerò almeno 4-5 orette nel menu modifica per vedere che opzioni ci sono, le nuove licenze, i nuovi palloni, le scarpe e qualche maglia che mi potrebbe interessare etc etc etc

Konami CUP e Campionato Konami.

Non vanno bene?

Stai scherzando vero?
In SWOS (SENSIBLE WORLD OF SOCCER) potevi creare qualsiasi format cambiando di turno in turno, max 128 squadre, potevi fa Sessataquattresimi gare secche, Trentaduesimi A/R , Sedicesimi divisi in 4 gironi da 8 e li facevi scontrare 4 volte scegliendo pure i punti a vittoria, facevi passare solo la prima, semifinale A/R, finalina 3/4 posto e finalissima.

Era il 1995 credo, su Amiga 500

Falla con konami cup...

E parliamo del 1995...

Quelle sono comunque limitate.
Campionato Konami mi pare massimo 20 squadre (per esempio, avessi voluto fare la serie B con 19 non si poteva comunque).
Konami Cup direi massimo 32 e comunque con paletti ben precisi.
Ricordavo anche io un gioco per Amiga, evidentemente Sensible Soccer, nel quale si poteva fare praticamente qualsiasi formato.
visto che parliamo di quasi 30 anni fa, direi che si potrebbe avere tranquillamente anche adesso.
Sensible Soccer non ricordo, ma il sequel Sensible World of Soccer sicuro

Jon Hare con le sue idee alla konami glielo pagherei io lo stipendio anche a costo di fare avanti e indietro dalla libia con un canotto...

Io togliere la telecronaca,max posso impostarla in lingua straniera in base alle squadre che sceglierò.Cambiero'la telecamera personalizzandola.Ho circa 70 mp3 di cori che impostero'di volta in volta cambiando i settaggi dell'audio,cambierò la velocità di gioco facendo varie prove,così i passaggi da assistito in manuale,anche in questo caso provando e riprovando la soluzione migliore.Togliero' il timer durante le partite,mi infastidisce la visuale sulla parte superiore dello schermo,il nome sui giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Come sempre toglierò la telecronaca.
Io caffè. Sigaretta forse.
Metterò subito -2. Poi telecronaca inglese. Poi abbasserò tutti gli audio e terrò al massimo solo audio degli effetti sul campo. Per me da sempre troppo trascurati ma che danno un contorno immersivi incredibile. Un colpo alla palla forte aumenta paradossalmente il senso di peso e fisica della palla.

Poi in teoria mi prometto sempre di fare prima un po’ di allenamento. Ma non lo faccio mai

Prima cosa che faraete appena avrete il pes? Io farò scoppolare i colori del menù.....
Dritto su Modifica a creare il mio campionato, se intendi la Demo.
Gioco completo: farò la mia solita foto che manderò nel gruppo dei miei amici, tutti fifari ovviamente, in attesa di leggere l'insulto piu creativo. Poi in game, ipotizzando che avrò già le mie creazioni...darò un'occhiata alle opzioni di trasferimento in Master League.

Sensible Soccer non ricordo, ma il sequel Sensible World of Soccer sicuro

Jon Hare con le sue idee alla konami glielo pagherei io lo stipendio anche a costo di fare avanti e indietro dalla libia con un canotto...

Swos ovvero Sensible world of soccer e sopra il numerino...stagione 94/95...o 95/96.....
Giocone Clan...giocone...Amiga 500....avevo circa 500 dischetti di giochi...piu 6-7 di programmi per copiare i giochi.

Come sempre amichevolina con la mia roma per assaggiare il campo e poi immediatamente vado in allenamento...azz
Come ogni anno per prima cosa mi guarderò tutti i volti del gioco dall' edit mode, dopodiché tutti i campi da gioco in diurno per vedere la qualità del manto erboso , infine sessione d' allenamento per sperimentare eventuali nuovi tricks e feature ( la demo di 5 min non mi permette di farlo' con la libertà che mi serve)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io caffè. Sigaretta forse.
Metterò subito -2. Poi telecronaca inglese. Poi abbasserò tutti gli audio e terrò al massimo solo audio degli effetti sul campo. Per me da sempre troppo trascurati ma che danno un contorno immersivi incredibile. Un colpo alla palla forte aumenta paradossalmente il senso di peso e fisica della palla.

Poi in teoria mi prometto sempre di fare prima un po’ di allenamento. Ma non lo faccio mai
Non ti crede nessuno...
Io ti immagino inserire il gioco...avviare...correre a spegnere tutte le luci...chiudere tutte le finestre...ed esclamare:"Anche quest anno la paletta dei colori usata è orribile"...

Io sono anni che appena messo il gioco mi viene da andare in bagno...non ho capito se è l ansia del gioco nuovo...o il caffe del bar di fronte al negozio dove prendo il gioco.

Non ti crede nessuno...
Io ti immagino inserire il gioco...avviare...correre a spegnere tutte le luci...chiudere tutte le finestre...ed esclamare:"Anche quest anno la paletta dei colori usata è orribile"...
Aridaje :rotfl:
Quest’anno era bruttina. Ora o occhio mi sembra molto migliorata.

Non voglio crearti false illusioni Gerard,c è uguale da anni, c' è uguale nella demo, ci sarà uguale nel gioco finale, ripassa per pes 21 per nuove ed eventuali :D
Ed infatti temo proprio non accadrà, l’unico filo di speranza lo ripongo nella build dell’ E3 che girava in vari video fino a qualche settimana fa, in cui non mi è parso di aver visto cose simili

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline