PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi scusate ragazzi... Ma quei 3 ragazzi che hanno provato il gioco a Milano... Cosa hanno detto della CPU? Non mi sembra di aver letto cose brutte?
Non so se è stato scritto,leggendo la recensione di smartworld dicono che la nuova telecamera sarà personalizzabile come le altre.
Era abbastanza scontato.. Cmq grazie x la conferma

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Spero sia una fake news quella dell'eliminazione della modalità campionato,master league uguale da 6 anni,diventa un mito uguale da 9. Nell' online c'è my club che non mi fa impazzire,tra gente che chitta e gente che shoppa ti trovi squadroni imbattibili,le divisioni online trovi sempre quello con la juve o con ii barca. Questo gioco ogni volta fa un passo avanti e uno indietro.

Vi lamentate di una cosa che avete solo visto e ancora non avete neanche provato, cioè pes neanche é uscito ed é già da Scaffale. lasciatelo a noi il 10 settembre voi prendetelo a Maggio

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Vi lamentate di una cosa che avete solo visto e ancora non avete neanche provato, cioè pes neanche é uscito ed é già da Scaffale. lasciatelo a noi il 10 settembre voi prendetelo a Maggio
Se forse mettono il pre order da euronics sarebbe ora-,-" lo scorso anno, gia' stava a giugno, quest'anno pensano solo a sfika 20 -.- ,devo per forza prenderlo dà loro per una questione promozioni buono da loro anche un altra 65 pollici una poltrona a mio nonno elettrica ed altro xD

Per me la demo servirà a prendere confidenza con il gameplay,online e offline per quanto possibile. Se effettivamente è più "pesante";se il ritmo di gioco è più lento del 19;per vedere come funzionano i falli intenzionali o la protezione,per scoprire se si può essere più vari nelle conclusioni e nella loro efficacia. La CPU,dopo la demo di Pes19,non la valuto. Anche perché al gioco finale mancheranno ancora 40 giorni più o meno;quindi potrebbero esserci variazioni. Diciamo che sarà più un rodaggio per me stesso per vedere se ci sono nuove meccaniche di gioco e per impararle. Ovviamente Pes20 sarà mio al day one. Su questo sono sicuro al 100%.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e 0snake7
Difatti.. compralo provalo e facci sapere com'è... se ne vale la pena magari per natale ci faccio un pensierino... ;):rotfl:
Si scherza... chiaro..ciaooooooo

Si effettivamente la demo al 30 luglio servirà per allenarci, e per gli editer per portarsi il lavoro avanti dei campionati citati! Non vedo l’ora di testare con mano questo pes2020.

Um altro video , mettete dal 60 minuto in poi , un paio di giocate individuali della CPU mi sembra di averle intraviste , niente di trascendentale eh...
Non male, al 18.40 la corsa di Rashford verso Kahn condita da sportellate e strattonate con Matthaus è stata un belvedere

L' arbitro il fischietto lo ha usato solo per i calci d'inizio regolamentari , supplementari ed il triplice , per il resto sembrava gli alieni gli avessero preso ed esaminato il fischietto

• Mi piace
Reazioni: Lele74
cmq se cercate su you tube Pes 2020 gameplay e mettete la ricerca per data di caricamento ci sono alcuni video di partite Utd vs Legends ( com ) io me ne sono guardate un paio.. l aveva detto Galvani che sarebbero usciti un po di video dato che l evento era aperto. magari nelle prossime ore ne escono anche altri

appunto che ci sono altre priorità...manca il campionato turco che è uno dei più importanti in europa...etc.. senza considerare che a mio avviso konami ha già fatto tanto per i russi ottenendo la licenza della lega...se vogliono la seconda divisione che se la creassero...
SI ma magari come a te piace il campionato turco a loro piace naturalmente avere la propria Lega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com