PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero in Jovic e Sancho come volti,più varie aggiunte sotto gli 80 di Overall visto che da 80 in su TUTTI i giocatori hanno il volto reale
Ci saranno suppongo, luka sta al real..e sancho ormai è in pianta stabile nella rosa dell’inghilterra.i volti nuovi tedeschi? Secondo te quali saranno? Tah for sure suppongo..

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Andando avanti così arriveremo a fine pes2020 con tutti i giocatori da 78 in su con volto reale..

#nofakenelmioteam

Spero anche in giocatori ai più sconosciuti,ma in rampa di lancio

Tra l'altro vorrei capire perchè e' sparito il volto di Haller dell'Eintracht

Prevedo un Dani Olmo e Ianis Hagi come volti per esempio

Considerazione ignorante: Le maglie hanno una illuminazione/colore stile lampadina accesa! Non è troppo cartonesca?

Ps: i volti sono impressionanti!

Nel trailer e forse anche nelle cut-scene da quest'impressione, ma onestamente in game mi sembra tutto ok. Comunque la resa delle maglie in game è migliorata, certo si può sempre migliorare ma ci han lavorato.

Ci saranno suppongo, luka sta al real..e sancho ormai è in pianta stabile nella rosa dell’inghilterra.i volti nuovi tedeschi? Secondo te quali saranno? Tah for sure suppongo..

Tah dovrebbe già avere il volto se non erro

Bisogna vedere chi sarà partner...Bayern e?

Però mi girerebbe il caxxo e non poco perdere i volti di Bayer e Schalke dovesse arrivare un altro partner

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Scusate ma si è capito se la demo ti fa giocare solo online vs Human o anche offline vs CPU. Per me è troppo importante sapere sta cosa. Se qualcuno ha la possibilità di interagire con chi può ufficializzare sta cosa per favore che si informi e lo faccia sapere al più presto.

Ma sinceramente non mi sembra troppo acceso il colore delle maglie, anzi direi che finalmente è consone alla realtà, finalmente !!
Visualizza allegato 119509

Secondo me le maglie erano un po' spente prima invece

Visualizza allegato 119510
Ora saremo contenti se correggono. Ma mi domando se in Konami esiste il comando salva con nome.
L’anno scrivo colori sballati, ora colori a quanto pare giusti. Ma in Konami rifanno tutto ogni anno? Beati loro che hanno tutto questo tempo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Beh... io Lev Yashin lo vorrei ma come ho detto preferirei altre licenze europee come la bundes austriaca e il campionato greco
appunto che ci sono altre priorità...manca il campionato turco che è uno dei più importanti in europa...etc.. senza considerare che a mio avviso konami ha già fatto tanto per i russi ottenendo la licenza della lega...se vogliono la seconda divisione che se la creassero...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name