PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che poi, se nel nuovo Pes anche tutta la Serie B sarà licenziata, significa che non si potranno più sostituire le ultime 4 con squadre di C per simulare le retrocessioni, vero? :(
La nostrana Serie B non sarà licenziata, ma sarà presente esattamente come in PES 2018: giocatori reali, ma lega e squadre senza licenze e quindi nomi fittizi. Potrai tranquillamente sostituire squadre a tuo piacimento. ;)

La nostrana Serie B non sarà licenziata, ma sarà presente esattamente come in PES 2018: giocatori reali, ma lega e squadre senza licenze e quindi nomi fittizi. Potrai tranquillamente sostituire squadre a tuo piacimento. ;)

fiu, meno male! avevo letto che sarebbe stata full licensed :D

a proposito, ricordo che anni fa si era parlato di fare "massa critica" per chiedere a Konami la possibilità di aggiungere una serie fake (dentro cui inserire squadre a scelta) come ultima serie giocabile di uno dei campionati già esistenti... è fantascienza sperare di avere una cosa del genere, per buttare dentro anche una Serie C (fosse anche a girone unico), vero?

• Mi piace
Reazioni: streetpride
fiu, meno male! avevo letto che sarebbe stata full licensed :D
Inizialmente era uscita questa notizia in effetti, poi è stato Bhatti stesso su Twitter a chiarire che Serie B e Liga 1|2|3 (serie B spagnola) sarebbero tornate esattamente come in PES 2018.

a proposito, ricordo che anni fa si era parlato di fare "massa critica" per chiedere a Konami la possibilità di aggiungere una serie fake (dentro cui inserire squadre a scelta) come ultima serie giocabile di uno dei campionati già esistenti... è fantascienza sperare di avere una cosa del genere, per buttare dentro anche una Serie C (fosse anche a girone unico), vero?
Beh sulla pagina Twitter Suggestions for PES (questa) anche in tempi relativamente recenti hanno suggerito, tra varie possibili nuove opzioni in Struttura Competizione, quella di poter scegliere la collocazione di un campionato fake non necessariamente come prima divisione ma anche come divisione inferiore rispetto ad una presente nel gioco. Quindi in ipotesi, scegliendo una nazione con prima e seconda divisione, si sarebbe potuto collocare il campionato fake come eventuale terza divisione. Il problema secondo me è che allora dovrebbero o ampliare il numero di campionati fake presenti o quantomeno permetterci anche di spostarli di continente. Perché altrimenti per inserire la Serie C o una qualsiasi altra terza divisione dovremmo sacrificare la Bundesliga.

Cmq guardando l'ultimo video a parte la CPU penosa a me non convince più di tanto il manto erboso sono molto fissato su questa cosa :) lo vedo uguale a quello del 19 magari mi sbaglio e lo spero, xche i manti del 19 se ne salvano pochissimi quasi nessuno per i miei gusti @giocoliere che ne pensi so che pure tu sei amante dei manti erbosi stile pes 16 :)

Si ok sull'aspetto visivo ci può stare,ma il portiere che si butta col fuso orario in ritardo rispetto a quello del pallone è un problema che c'è da una vita,spero almeno che sta cosa accada con meno frequenza rispetto agli anni passati,gol stupendi rovinati da questo difetto è un peccato
il famoso tuffo lunare.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Cmq guardando l'ultimo video a parte la CPU penosa a me non convince più di tanto il manto erboso sono molto fissato su questa cosa :) lo vedo uguale a quello del 19 magari mi sbaglio e lo spero, xche i manti del 19 se ne salvano pochissimi quasi nessuno per i miei gusti @giocoliere che ne pensi so che pure tu sei amante dei manti erbosi stile pes 16 :)
Mi pare che siano meglio del 19, sembrano avere una colorazione più naturale , quelli del 16 erano fatti abbastanza bene , bastava partire da quelli , aggiungendo l usura e qualche terriccio qua e la ...vedremo dalla demo.

Da notare come hanno finalmente riprodotto fedelmente gli atleti di colore, prima sempre troppo chiari rispetto alla realtà.
Ma direi assolutamente di sì, guarda che esempio ti ho costruito sotto

Pes 19/ Pes 20
IMG_20190703_005611.jpg

Io cmq negli ultimi anni non ricordo un passo avanti così netto sulla qualità generale dei volti e pensare che era l' aspetto forse più difficile da migliorare tanto si avvicinava alla perfezione

Un'altra roba che non si capisce perché non possono aggiungere anche al gioco su console sarebbe la possibilità di scaricarsi gli stadi, dato che sono già stati fatti per la versione PC. Anche a questo, ci arriveremo mai?

Pes 19/ Pes 20
Visualizza allegato 119488

Io cmq negli ultimi anni non ricordo un passo avanti così netto sulla qualità generale dei volti e pensare che era l' aspetto forse più difficile da migliorare tanto si avvicinava alla perfezione
Dopo il fotorealismo dei volti (del cui upgrade non se ne sentiva il bisogno, come hai fatto notare) direi sia arrivato il momento di curare pure il fotorealismo delle divise...a sto giro hanno un effetto un po’ meh con quelle maglie a campanella ...ma quanto ce vò a fa na divisa fatta coi controca..????

Se in Europa raggiungessero almeno 3 leghe: Greco, Austriaco e Svedese.
Con l'aggiunta della J League, A League e MLS (anche se fake) potremmo dire che abbiamo un gioco completo, almeno per le licenze.
Su PES 2019 abbiamo fatto un grande passo in avanti in questo campo.

Pes 19/ Pes 20
Visualizza allegato 119488

Pensa che quando Pogba ieri sera è tornato a casa la madre con il tuo post in mano gli ha detto:

"Tu non sei mio figlio! Questo è il mio bambino! Poliziaaaaaaaa!!!!"

Ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito al campionato turco? O meglio qualcosa in merito al galatasaray? Avere lo stadio originale mi garberebbe parecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name