PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao ragazzi, ci sono novità sulla demo e altro? Visto che avrebbero annunciato almeno la data della demo oggi. Scusate ma non sto seguendo perché sono parecchio impegnato per l'università e non ho proprio tempo
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Potevi mandare @
Deliux ascolta
A volte uno non è che vuole fare il misterioso, ma non può sbilanciarsi più di tanto perchè rischia di far "bruciare" la sua fonte con cui magari ci è anche amico.
Anch'io so qualcosina che ancora non ê uscuta, ma non posso scriverla perchè altrimenti si può risalire subito a chi l'ha svelata con delle conseguenze...

Vi anticipo che ci sará una nazionale bianncazzurra mai apparsa in nessun gioco di calcio a parte TIF e SWOS
Finalmente il San Marino....si!!!!.....era ora!!!!!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Clan mi sta benissimo.

Allora si taccia.

Abbiamo criticato aspramente tutti (tutti) Lyngaard per i suoi indizi mai svelati che non fanno che aumentare l'irritazione dei fan.

Per cui ho una fonte attendibile che mi dice delle anticipazioni? Non la voglio bruciare?

Bene sto zitto e godo del fatto di sapere.

Stare qui a fare i post con "Io lo so ma non te lo dico" mi riporta alle scuole elementari.

E sinceramente non avrei voglia di tornarci, anche perché siamo quasi a Luglio e i bambini sono in vacanza, mi sentirei abbastanza solo.
Deliux con tutto il rispetto capisco il tuo punto di vista ma io 2/3 anni fa vi avevo anticipato a giugno che Fifa cambiava telecronaca e che ci sarebbe stato pardo Nava ! In molti mi hanno deriso....

Invece di prendermela, semplicemente ho deciso di non Condividere più nessun altra cosa....mantenere alto il livello di discussione con qualcuno è veramente impossibile!
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Potevi mandare @
Deliux ascolta
A volte uno non è che vuole fare il misterioso, ma non può sbilanciarsi più di tanto perchè rischia di far "bruciare" la sua fonte con cui magari ci è anche amico.
Anch'io so qualcosina che ancora non ê uscuta, ma non posso scriverla perchè altrimenti si può risalire subito a chi l'ha svelata con delle conseguenze...

Vi anticipo che ci sará una nazionale bianncazzurra mai apparsa in nessun gioco di calcio a parte TIF e SWOS

E allora non lo scrivi.
Dire di sapere e poi non dire...per me è solo una paraculata da bimbo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Deliux con tutto il rispetto capisco il tuo punto di vista ma io 2/3 anni fa vi avevo anticipato a giugno che Fifa cambiava telecronaca e che ci sarebbe stato pardo Nava ! In molti mi hanno deriso....

Invece di prendermela, semplicemente ho deciso di non Condividere più nessun altra cosa....mantenere alto il livello di discussione con qualcuno è veramente impossibile!

Ma tu la notizia l avevi data...
Dire:"so una cosa che non sapete ma che non vi dico" è da prima elementare.
Tu la notizia l hai detta...non è che hai scritto ad un utente...te lo scrivo in privato...però non lo dire alla maestra.
Non so se sono stato chiaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,203
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90