Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Qualcuno di voi ha preso, ora o in passato, Felix?
Gli avete sbloccato la posizione CLS?
Sapete dirmi a quanto va?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Qualcuno di voi ha preso, ora o in passato, Felix?
Gli avete sbloccato la posizione CLS?
Sapete dirmi a quanto va?

Caro Doc, è indubbiamente il migliore Joao Felix mai uscito. Vado ot rispetto alla tua domanda originaria, e ne approfitto per parlare di lui. L’altro era palla oro con 75 livelli e overall 83, questo palla nera con 74 livelli e parte da 86.
Finalmente su Pesdb si può vedere a quanto arriva http://pesdb.net/pes2019/?id=222424448
Però farmarlo all’infinito a giugno, per poi ritrovarsi una mezzapunta che non differisce di molto da altri trq top, avendo tra l’altro lo stile di gioco classico n.10 e forma fisica 4... boh... ne vale la pena?
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Caro Doc, è indubbiamente il migliore Joao Felix mai uscito. Vado ot rispetto alla tua domanda originaria, e ne approfitto per parlare di lui. L’altro era palla oro con 75 livelli e overall 83, questo palla nera con 74 livelli e parte da 86.
Finalmente su Pesdb si può vedere a quanto arriva http://pesdb.net/pes2019/?id=222424448
Però farmarlo all’infinito a giugno, per poi ritrovarsi una mezzapunta che non differisce di molto da altri trq top, avendo tra l’altro lo stile di gioco classico n.10 e forma fisica 4... boh... ne vale la pena?
Lunico trq, che fa Ambo le. Sponde, è zyech,quello fp, x il resto, ce da pati, ce vonno du palle è du braccia pe stringese ancora;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Caro Doc, è indubbiamente il migliore Joao Felix mai uscito. Vado ot rispetto alla tua domanda originaria, e ne approfitto per parlare di lui. L’altro era palla oro con 75 livelli e overall 83, questo palla nera con 74 livelli e parte da 86.
Finalmente su Pesdb si può vedere a quanto arriva http://pesdb.net/pes2019/?id=222424448
Però farmarlo all’infinito a giugno, per poi ritrovarsi una mezzapunta che non differisce di molto da altri trq top, avendo tra l’altro lo stile di gioco classico n.10 e forma fisica 4... boh... ne vale la pena?
io ne ho presi due... se con l'allenamento faccio almeno 200.000 exp ce faccio un pensierino nel portarlo al massimo..
poi ho già ziyech in quel ruolo che mi soddisfa ...e pure modric fp non scherza ... non è un trequartista puro il croato ma ci sta bene....poi sto guardando le stats di felix; e non mi convince molto ..cioè è velocissimo , ma in confronto a molti altri i passaggi non arrivano neanche a 90 (89) mentre sia modric che ziyech hanno questi fondamentali intorno al 98 / 95.

un trq che non fa assist di livello , la velocità si fa comodo ..ma se poi non passi bene la palla? la potenza e nulla senza il controllo (come la pubblicità):)
 
  • Like
Reactions: tijani

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente i due Felix mi hanno dato solo 20.000 exp.... sta bene cosi dove sta...
Comunque sti grandi bonus se vedono solo quando un giocatore cha 40 livelli...43 max.
ma mai ho preso un bonus da piu di 120.000 exp con un giocatore con piu di 50 livelli .
e ne ho fatti di allenamenti con cloni...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Niente i due Felix mi hanno dato solo 20.000 exp.... sta bene cosi dove sta...
Comunque sti grandi bonus se vedono solo quando un giocatore cha 40 livelli...43 max.
ma mai ho preso un bonus da piu di 120.000 exp con un giocatore con piu di 50 livelli .
e ne ho fatti di allenamenti con cloni...
È vero benzi, l'ho notato anche io.
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Niente i due Felix mi hanno dato solo 20.000 exp.... sta bene cosi dove sta...
Comunque sti grandi bonus se vedono solo quando un giocatore cha 40 livelli...43 max.
ma mai ho preso un bonus da piu di 120.000 exp con un giocatore con piu di 50 livelli .
e ne ho fatti di allenamenti con cloni...
Confermo: idem per me
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
È vero benzi, l'ho notato anche io.
Confermo: idem per me
Quindi mi sa che pure sta cosa e tarata ...
Infatti io i bonus piu grandi che ho preso e stato con kross; oltre 320.000 exp ma anche molte altre volte sopra i 200.000 exp ma sempre giocatori con un 40 livelli o poco piu ...

parlo per esperienza perché ho livellato un sacco di giovani fp
il massimo che ho preso e stato 120.000 con Yuri Alberto fp su lo stesso fp...
ma solo una volta su non so quanti cloni ...veramente tanti perché io quest'anno ho livellato cosi...perché anche se tarato e prendi spesso 20.000 ...e anche alcune volte i punti base, però delle volte prendi 40, 60 e anche 100 (anche questo e molto raro ) che alla fine si fa prima cosi che dare i giocatori base ...
pero trovo anche non giusto che non si prenda praticamente mai il 66x (da le informazioni e dal esperienza che ho dovrebbe essere il massimo possibile)
Cioè ogni cosa in questo gioco non è frutto della casualità, come cercare poi di farci credere, ma tutte scelte di marketing ,
che poi in un certo senso può non essere sbagliato, cioè livellamento di un giovane in un colpo, poi riempirebbe il gioco di pellegri, Yuri alberdo, guendozzi ecc. ecc. Perché molto piu forti di quasi tutti gli altri giocatori...
io per esempio ho da poco finito Yuri Alberto fp 97 di vgg.
una furia con 99 di finalizzazione.
94 98 velocità e dirompente
tutto sopra il 90 di testa
come il contatto fisico...cioè ha stats migliori di cr7 fp in molti settori..
Vorrei pero un po di chiarezza in piu da parte di konami.
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Quindi mi sa che pure sta cosa e tarata ...
Infatti io i bonus piu grandi che ho preso e stato con kross; oltre 320.000 exp ma anche molte altre volte sopra i 200.000 exp ma sempre giocatori con un 40 livelli o poco piu ...

parlo per esperienza perché ho livellato un sacco di giovani fp
il massimo che ho preso e stato 120.000 con Yuri Alberto fp su lo stesso fp...
ma solo una volta su non so quanti cloni ...veramente tanti perché io quest'anno ho livellato cosi...perché anche se tarato e prendi spesso 20.000 ...e anche alcune volte i punti base, però delle volte prendi 40, 60 e anche 100 (anche questo e molto raro ) che alla fine si fa prima cosi che dare i giocatori base ...
pero trovo anche non giusto che non si prenda praticamente mai il 66x (da le informazioni e dal esperienza che ho dovrebbe essere il massimo possibile)
Cioè ogni cosa in questo gioco non è frutto della casualità, come cercare poi di farci credere, ma tutte scelte di marketing ,
che poi in un certo senso può non essere sbagliato, cioè livellamento di un giovane in un colpo, poi riempirebbe il gioco di pellegri, Yuri alberdo, guendozzi ecc. ecc. Perché molto piu forti di quasi tutti gli altri giocatori...
io per esempio ho da poco finito Yuri Alberto fp 97 di vgg.
una furia con 99 di finalizzazione.
94 98 velocità e dirompente
tutto sopra il 90 di testa
come il contatto fisico...cioè ha stats migliori di cr7 fp in molti settori..
Vorrei pero un po di chiarezza in piu da parte di konami.
Nun fa na grinza benzi';)
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno di voi ha preso, ora o in passato, Felix?
Gli avete sbloccato la posizione CLS?
Sapete dirmi a quanto va?
Non so se ti torna utile come info ma io ho quello oro che davano con le pescate Benfica qualche mese fa, sbloccata la posizione con il preparatore fa 83 come cls invece di 86 della sua posizione naturale, è a liv 41/75.
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82