PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi ho visto una marea di video.
1-i colori mi piacciono molto...sono belli accesi.
2-la telecamera nuova mi piace...ma credo sia più per chi gioca assistito.
3-fisica del pallone sembra invariata...quindi buono.
4-animazioni buone e realistiche

Nel video giocato contro CPU che ho visto sicuramente giocavano ad un livello basso (spero).

Mi sembra un evoluzione del 2019.

Per dare un parere...saranno fondamentali le notizie sulla master e vedere se hanno limitato lo script in determinate partite.

Leggo troppo pessimismo...ragazzi 50€ per Pes si spendono per tradizione...
Capisco il ragionamento di admin...ma io la penso diversamente.
Se uno si iscrive ad un forum di cucina thailandese lo fa perché ama quel tipo di cucina...oppure lo fa perché cercava t**** ma non mastica l inglese.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Effettivamente una delle pecche che sono state riscontrate in questa Build è il cambio cursore che a volte fa le bizze. Molti hanno segnalato il problema. Nelle prossime uscite ne sapremo di più
Buongiorno ragazzi.Speriamo davvero non ci siano problemi al cursore..ieri sera mi partivano certi saracchi x i passaggi a cavolo...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Altra cosa, sono piccoli dettagli ma fanno sempre piacere.. al momento del goal non viene messo in automatico nel score in alto ma di aspettano un paio di secondi e si aggiorna il risultato proprio come nella realtà

Questi sono dettagli come dici tu.

Ma a impatto zero in termini di costo per Konami. Mostra molta più attenzione che in passato.

Bene!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Parlando di dettagli, in futuro mi piacerebbe vedere il gioco scorrere normalmente quando la palla va fuori e non come adesso che la scena si blocca e solo poche volte continua (quando il pallone è subito giocabile per una rimessa laterale). È una piccolezza ma sarebbe bello vedere i raccattapalle dare il pallone oppure qualche taglio in stile televisivo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Grazie
Minuto 2:26 ripartenza cpu di una fluididitá molto bella con quella scivolata che apre verso Messi che fa un doppio passso e deve essere steso. Se lo vede @Lucawe11 sviene con queste giocate della cpu ahah

Confermo lo svenimento!
Il ritmo gara è esagerato! Di una bellezza mai vista! Secondo me siamo di fronte al punto piu alto toccato dalla serie! Ormai i pes su ps2 saranno solo un debole ricordo! Graficamente sembra una bomba
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque ogni tanto per sfizio do un occhiata alla sezione MyClub , anche di la' ci sono parecchie teste calde .
Sarebbe divertente aprire una sezione in stile guerra degli Avengers utenti offline vs online , dove in tutti e due gli schieramenti arcinemici da tempi immemori si alleano tra di loro per sconfiggere la minaccia più grande rappresentata dallo schieramento avverso; già mi immagino i manualisti, dall alto della loro saggezza , neutrali come la Svizzera, che osservano ,da un altura, i due eserciti che se le danno di santa ragione aspettando che i due contendenti si autodistruggano senza lasciare sopravvissuti, in modo da proclamare , al termine della sanguinosa battaglia , il loro dominio sul mondo.

Fine Ot
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Prima di tutto ci tengo a chiarire una cosa, non è minimamente un questione personale, ma una cosa generica ed estesa.
So che i tuoi commenti su PES 2020 sono stati veramente pochi (massimo un paio, indiretti), perché quest'anno ho letto tutti i messaggi di tutti, senza tralasciarne uno.

Chiarisco, sto citando il tuo messaggio, ma mi riferisco a tutti.
Ribadisco che il nostro non è un tentativo di mettere a tacere le critiche, perché non ne abbiamo alcun minimo interesse. Ma la "caccia" ad ogni minimo difetto non è più consentita. Per alcuni, ad ogni annuncio sembra si debba stare a scovare ciò che non va... È su questo punto che vi chiediamo di fare una riflessione, perché questo non è utile a nessuno. Così come ovviamente gli elogi spropositati non vanno bene. Il nostro intento è quello di sistemare la community, rendendola più equilibrata e il più possibile senza "litigi". Una community in cui ci sia un clima rilassato, cosa che, oggettivamente non era fino a qualche tempo fa, ed in parte tuttora. Scrivere qui deve essere un passatempo ed un piacere, sia per quelli a cui il gioco piace che per gli utenti più insoddisfatti - ma che comunque continuano a scegliere PES. Se ogni tanto intervengo, non lo faccio per "punirvi", ma proprio per cercare di fare una cosa utile a tutti sul lungo periodo. Quindi, non prendetelo come un attacco, ma uno spunto per un miglioramento.

Chiudo ripetendo: i feedback sono e saranno una parte centrale del nostro progetto.

Io @admin faccio certamente parte di quelli che elogiano troppo il gioco pero dai ... pes19 “lato gameplay” aveva secondo me alcuni difetti che puntualmente ho scritto anche piu volte ma aveva anche innumerevoli pregi ... nel complesso un mezzo capolavoro .. a mio parere
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque ogni tanto per sfizio do un occhiata alla sezione MyClub , anche di la' ci sono parecchie teste calde .
Sarebbe divertente aprire una sezione in stile guerra degli Avengers utenti offline vs online , dove in tutti e due gli schieramenti arcinemici da tempi immemori si alleano tra di loro per sconfiggere la minaccia più grande rappresentata dallo schieramento avverso; già mi immagino i manualisti, dall alto della loro saggezza , neutrali come la Svizzera, che osservano ,da un altura, i due eserciti che se le danno di santa ragione aspettando che i due contendenti si autodistruggano senza lasciare sopravvissuti, in modo da proclamare , al termine della sanguinosa battaglia , il loro dominio sul mondo.

Fine Ot
"Che combattano" (cit.)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Raga ma si sa quali sono i requisiti minimi e massimi per giocare a pes 2020?
Prendete questa info con le pinze, tu e tutti gli utenti su pc, ma questo sito turco (Dio solo sa come abbiano questa informazione... potrebbe anche essere solo speculazione) ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati:

https://teknodiot.com/pes-2020-sistem-gereksinimleri

Minimi
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 – 64bit
Processore: Intel Core i5-3470 oppure AMD FX 4350
RAM: 4 GB
Scheda grafica: NVIDIA GTX 670 oppure AMD Radeon HD 7859 – 2 GB
DirectX: 11.0
Disco rigido: 30 GB
Risoluzione: 1280×720

Consigliati
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64-bit
Processore: Intel Core i7-3770 oppure AMD FX 8350
RAM: 8 GB
Scheda grafica: NVIDIA GTX 760 oppure AMD Radeon R9 720X – 4 GB
DirectX: 11.0
Disco rigido: 30 GB
Risoluzione: 1920×1080
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
(non so se sono stati già stati postati questi video, in caso contrario...)
Qua c'è un video sulle nuove esultanze, ma alcune sono pure di pes 2019

Mentre qui una nuova animazione su un calcio di rigore

E qui una serie di volti dei giocatori del palmeiras e del Flamengo
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Parlando di dettagli, in futuro mi piacerebbe vedere il gioco scorrere normalmente quando la palla va fuori e non come adesso che la scena si blocca e solo poche volte continua (quando il pallone è subito giocabile per una rimessa laterale). È una piccolezza ma sarebbe bello vedere i raccattapalle dare il pallone oppure qualche taglio in stile televisivo
credo lo vogliano pure loro ma il motore grafico non lo mantiene.. davvero un difetto di pes é che troppo lento nei menu e in tutto il resto
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.