PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah quindi non son l'unico a cui questa live ha messo più dubbi che altro, benissimo, alla grande
Io sta grafica migliorata non l"ho vista a prima impressione mi sembra pes2019 con telecamera nuova(anche se versioni moddate su PC l'avevo già vista)

• Mi piace
Reazioni: slego
Per adesso chi gioca su PC può avere PES 20 scaricandosi il menu viola, scoreboard e aggiornamenti... vedremo le novità della ML

Domanda:
Siccome sono bastardo dentro, in #Pes19 non c'erano la B di Italia e Spagna perché "non c'è spazio" e il gioco pesava 27,5Gb.
#Pes20 peserà MINIMO 41,3Gb.
Che è successo in un anno?
Hanno cambiato fornitori di Bluray?
Hanno scoperto ora che hanno capacità di 50Gb?
Hanno scoperto i software di compressione?

O ci hanno riempito di palle? Si ok che è un gioco di calcio...ma una società seria come Konami non dice bugie alla clientela, no? Un marchio storico come il loro non può perdere la faccia mentendo, giusto? Come, mi chiedo io, potremmo mai più credere a pomposi annunci belligeranti se scoprissimo d'esser stati gabbati, financo una volta sola?

Se la Juve resta partner ea impossibile ci sia lo stadium

Poi magari l'anno degli europei perdono l'olimpico di roma(son capaci)

Vabbè non mi va di farmi il sangue amaro ora se ne riparla con calma tra un mese
L'importante è che sia terminata l'esclusiva con EA ,poi se è ancora partner che ce ne importa

Se la Juve resta partner ea impossibile ci sia lo stadium

Poi magari l'anno degli europei perdono l'olimpico di roma(son capaci)

Vabbè non mi va di farmi il sangue amaro ora se ne riparla con calma tra un mese
la Juventus non ci sono informazioni il contratto con EA è scaduto non si sa se è rinnovato o no.

lo stadio olimpico di roma non è in pericolo perhcè konami ha l'accordo con la figc per la nazionale italiana. quindi lo stadio olimpico non ci saranno problemi., anche se la roma è una partners di EA

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
una cosa sugli allenatori: saranno editabili e avranno cut scene in ML
ma in campo saranno loro o ci saranno quelli generici come ora???

Domanda:
Siccome sono bastardo dentro, in #Pes19 non c'erano la B di Italia e Spagna perché "non c'è spazio" e il gioco pesava 27,5Gb.
#Pes20 peserà MINIMO 41,3Gb.
Che è successo in un anno?
Hanno cambiato fornitori di Bluray?
Hanno scoperto ora che hanno capacità di 50Gb?
Hanno scoperto i software di compressione?

O ci hanno riempito di palle? Si ok che è un gioco di calcio...ma una società seria come Konami non dice bugie alla clientela, no? Un marchio storico come il loro non può perdere la faccia mentendo, giusto? Come, mi chiedo io, potremmo mai più credere a pomposi annunci belligeranti se scoprissimo d'esser stati gabbati, financo una volta sola?
hanno compresso meno il gioco. meno compressione caricamenti più veloci.

Io sta grafica migliorata non l"ho vista a prima impressione mi sembra pes2019 con telecamera nuova(anche se versioni moddate su PC l'avevo già vista)
guarda la grafica trova il tempo che trova perché trasmettevano in 720p vedremo poi, la telecamera mi interessa ancor meno che non ci giocherò mai con quella, i dubbi invece son proprio sul gameplay, la cosa su cui non avevo timore, e invece…..vedremo le prossime news e video, speriamo perché le cose da migliorare sembrano aumentare

una cosa sugli allenatori: saranno editabili e avranno cut scene in ML
ma in campo saranno loro o ci saranno quelli generici come ora???
maradona e l'altro hanno presentato dovrebbe essere emery erano in campo. ma non ho capito se è come in fifa. (premier bundesliga liga) gli allenatori reali li vedi pure in campo. o sei tu puoi scegliere maradona. quindi se inquadrano la tua panchina ce lui, e gli altri sono generici.

Ma nessuno di voi ha fatto caso al fatto che la partita è iniziata al tramonto a luci spente dello stadio ed è finita invece al buio con le luci accese???

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma nessuno di voi ha fatto caso al fatto che la partita è iniziata al tramonto a luci spente dello stadio ed è finita invece al buio con le luci accese???
la partita ho visto io era iniziata di notte e finita di notte, quindi non ci ho fatto caso. con le altre.

la partita ho visto io era iniziata di notte e finita di notte, quindi non ci ho fatto caso. con le altre.
Provo a girarti il link che c'è già su YouTube....Garda direttamente all'inizio e poi fai subito alla fine....la differenza la becchi al volo anche se la qualità delle immagini non è eccelsa.....

Fate caso ad inizio partita...quando battano il calcio d'inizio si vede il cielo ed è ancora giorno....poi andate direttamente alla fine della partita, ai baci ed abbracci per intenderci....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group