Utenti Pc Topic Unico

ok, questa è la mia
Holland ho rigiocato la finale a livello superstar, Liverpool (io) - Tottenham, l'ho registrata,(la posto appena l'ho finita di caricare sul tubo) stavolta e' stata piu' equilibrata, non ho visto magagne da parte della CPU, io non ci capisco piu' niente, perche' allora delle volte e' cosi' ingiocabile, per di piu' meno aggressivita' da parte della CPU e i miei giocatori non hanno dato evidenti segni di stanchezza, infatti anche per colpa del riquadro della registrazione che si era bloccato sul tempo di gioco non ho visto il minutaggio e ho fatto i cambi a ormai partita quasi finita e i miei comunque reagivano bene pure nel finale.Misteri di Konami, non so piu' che pensare.:rolleyes::(

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Holland ho rigiocato la finale a livello superstar, Liverpool (io) - Tottenham, l'ho registrata,(la posto appena l'ho finita di caricare sul tubo) stavolta e' stata piu' equilibrata, non ho visto magagne da parte della CPU, io non ci capisco piu' niente, perche' allora delle volte e' cosi' ingiocabile, per di piu' meno aggressivita' da parte della CPU e i miei giocatori non hanno dato evidenti segni di stanchezza, infatti anche per colpa del riquadro della registrazione che si era bloccato sul tempo di gioco non ho visto il minutaggio e ho fatto i cambi a ormai partita quasi finita e i miei comunque reagivano bene pure nel finale.Misteri di Konami, non so piu' che pensare.:rolleyes::(
Allora è random caro mio...............dobbiamo solo che pregare che non capiti :oops:

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Cloud80
Che gioco ragazzi sto andando di amichevoli...sono lontane le bestemmie che volavano su ps4 ora si perde si vince ma il divertimento è assicurato.

Mi potreste postare il dt18 originale? L ho sottoscritto ma.vorrei provarlo

Altro match serale che dire...partita tirata sudata peccato il poco tempo a disposizione

20190603_212408.jpg

• Mi piace
Che gioco ragazzi sto andando di amichevoli...sono lontane le bestemmie che volavano su ps4 ora si perde si vince ma il divertimento è assicurato.

Mi potreste postare il dt18 originale? L ho sottoscritto ma.vorrei provarlo

Altro match serale che dire...partita tirata sudata peccato il poco tempo a disposizione

Visualizza allegato 118526

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Ciao a tutti,voglio ritornare a giocare a PES19 dopo un pausa abbastanza lunga (di circa 4 mesi) ma mi perdo tra le varie patch inoltre ho letto che ultimamente c'è stato un aggiornamento che ha dato problemi di compatibilità con alcune di queste cmq volevo qualche consiglio su quale patch installare che mi aggiorni tutto dal punto di vista grafico,di campionati nomi,champions.....etc e anche quale dt (gioco fm)
GRAZIE...

Ciao a tutti,voglio ritornare a giocare a PES19 dopo un pausa abbastanza lunga (di circa 4 mesi) ma mi perdo tra le varie patch inoltre ho letto che ultimamente c'è stato un aggiornamento che ha dato problemi di compatibilità con alcune di queste cmq volevo qualche consiglio su quale patch installare che mi aggiorni tutto dal punto di vista grafico,di campionati nomi,champions.....etc e anche quale dt (gioco fm)
GRAZIE...

Vai di smoke patch ce tutto compatibile con ultimo dlc e autoinstallante
Per i dt ce incas :)

ragazzi perdonatemi ma io sono andato di quinta ed ho cancellato sia exe originale che dt originale,potreste pubblicarli per questo vecchio rimbambito che non si fà un beckup manco se lo pagano?
grazie!

@Holland_ ecco il video della finale giocata da me livello superstar, 10 minuti, assistito, scusami ho dovuto dividere il video in due parti perche' youtube non mi fa caricare file troppo grandi, non si sono verificati script o altre stranezze come mi erano capitate spudoratamente nella partita precedente:

ragazzi perdonatemi ma io sono andato di quinta ed ho cancellato sia exe originale che dt originale,potreste pubblicarli per questo vecchio rimbambito che non si fà un beckup manco se lo pagano?
grazie!

• Mi piace
Reazioni: Sila® e incas36
@Holland_ ecco il video della finale giocata da me livello superstar, 10 minuti, assistito, scusami ho dovuto dividere il video in due parti perche' youtube non mi fa caricare file troppo grandi, non si sono verificati script o altre stranezze come mi erano capitate spudoratamente nella partita precedente:
ok cloud, faccio la seconda di master e quando vado a letto me la vedo ;)

Va bene, ho visto quella giocata da te, ma tu giochi a velocita' -2 o sbaglio? Non ho visto una grande pressione da parte della squadra avversaria pero' bella partita.;)
si -2 Cloud
Considera anche che il manuale ammorbidisce di poco la cpu a differenza delle assistenze

@Cloud80
Bella partita, molto combattuta e nessuna forzatura con le giuste fisicità in campo.
Ho notato che questa patch ha reso il gameplay ostico a centrocampo, io vedo molta più densità a discapito delle conclusioni a rete che son diminuite, però ora tirano davvero ........ed anche da lontano.
Gran bel gol complimenti (y)

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
@Cloud80
Bella partita, molto combattuta e nessuna forzatura con le giuste fisicità in campo.
Ho notato che questa patch ha reso il gameplay ostico a centrocampo, io vedo molta più densità a discapito delle conclusioni a rete che son diminuite, però ora tirano davvero ........ed anche da lontano.
Grazie Holland, rivedendola forse il ritmo di gioco è un po' troppo elevato, con il nuovo exe pare proprio che abbiano di nuovo aumentato la velocità a 0, domani la rifaccio a velocità - 1, forse adesso è meglio diminurla un poco. Ho notato anche io che è più ostico e non vengono più fuori risultati tennistici. Magari domani ricompare lo script e le forzature maledette. :rotfl:

ragazzi mi saro' sicuramente perso qualcosa io ma con l'evo5 non vedo piu la stadium sever in game
eppure ho copiato la stringa stadiumserver.lua dal vecchio al nuovo in maniera corretta
vedo tutti i vari , kit server, ball server, le varie camera, i kit arbitri ecc ma non lo stadium server
Perchè se cancellate il vecchio EvoSwitcher (quindi anche la cartella modules) cancellate anche il StadiumServer.lua e il WeatherConditions.lua
Senza i moduli è ovvio che sider non li carichi (come potrebbe?)
Rimettete quei due file e siete a posto

@incas36 @Holland_
Raga, a voi funziona la regolazione della velocità di gioco (dal gioco) se attivate il Game Speed di EvoSwitcher 5?
Che lo metta a -2 -1 0 +1 +2 non cambia nulla, mantiene sempre la stessa velocità (quella impostata in EvoSw)
Attualmente sto usando il dt18_x64_Easy_4B con 1.6.0 Konami
PS. vedo che hai risolto con la registrazione degli inni Holland, qual'era il problema?

Ultima modifica:
  • Mi piace
@Cloud80
Semmai dovesse tornare, rimane solo l’opzione exe+Dt+doppio pad per ridurlo ai minimi termini.
Diminuisci la velocità e vedrai che andrà meglio, a mio avviso più la alzi e più inneschi il mostro :)
Perchè se cancellate il vecchio EvoSwitcher (quindi anche la cartella modules) cancellate anche il StadiumServer.lua e il WeatherConditions.lua
Senza i moduli è ovvio che sider non li carichi (come potrebbe?)
Rimettete quei due file e siete a posto

@incas36 @Holland_
Raga, a voi funziona la regolazione della velocità di gioco (dal gioco) se attivate il Game Speed di EvoSwitcher 5?
Che lo metta a -2 -1 0 +1 +2 non cambia nulla, mantiene sempre la stessa velocità (quella impostata in EvoSw)
Attualmente sto usando il dt18_x64_Easy_4B con 1.6.0 Konami
PS. vedo che hai risolto con la registrazione degli inni Holland, qual'era il problema?
Ciao Shad,
sinceramente ancora devo capirlo :D
Ho solamente ripristinato le impostazioni base e scaricato un’altro player dallo store........forse si è ingelosito :rotfl:
Sta di fatto che ora registra, ma in realtà può di nuovo tornare come prima perché in effetti non ho fatto nulla di diverso da prima se non scaricarne un’altra.
Sulla velocità appena posso nel pomeriggio controllo, non ci avevo fatto caso come non la utilizzo mai......ti faccio sapere ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926