PES 2019 - Notizie e commenti [14]

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Beh, qui parliamo principalmente di gioco contro la cpu.
La cpu stessa è diventata più manovriera.
Giocando contro la cpu il gioco non cambia, online non ne ho idea.
Prova a vedere cosa ne pensano della patch in qualche sezione dove si parla maggiormente di gioco online.
Si questo l'ho notato ahahaha ma non c'è una sezione gioco online?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Finalmente si leggono commenti positivi anche da persone che si son contraddistinte come le più scettiche..........fatemelo dire, che bello!!!!!!

Io ancora non l’ho provato, preferisco terminare prima la stagione in premier e poi dedicarmi ad aggiornare la patch con i vari tool e quindi testare il nuovo exe Konami.

Però non capisco questa politica che hanno ultimamente di far uscire un gioco incompleto per poi sistemarlo verso Maggio-Giugno.........a quale scopo?
Darci un contentino per invogliarvi a comprare anche la prossima edizione?

Il vero Pessaro lo compra a prescindere!!!!

Perché non darci un gameplay di per se con un’ottima base, più soddisfacente già ad inizio stagione.........abbiamo anche la fortuna, grazie al team di questa grande community, di avere FO a distanza di pochissimo tempo, cosa che in passato richiedeva mesi e mesi..........

Eppure, a detta degli esperti, basterebbe sbloccare alcune stringhe nell’exe per renderlo più completo, basti pensare che solamente con quelle 4 che si hanno a disposizione il gameplay cambia già di per sè in maniera esponenziale.

Polita a parte, sono e voglio essere ottimista per il prossimo futuro, poi il tempo dirà la sua per carità........ma già vedere la sezione più contenta e meno soggetta a frustrazione è un enorme piacere.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
mi sembra che la cpu sugli angoli a favore qualche volta la prenda di testa con più pericolosità. prima era sempre palla salva per me quando li battevano
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
mi sembra che la cpu sugli angoli a favore qualche volta la prenda di testa con più pericolosità. prima era sempre palla salva per me quando li battevano

Più che altro, su gli angoli a favore nostro, si sono imparati a mettere un uomo sul primo palo: la mia tattica "scatto" più cross sul primo palo non funziona più...
 
  • Like
Reactions: alberico

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Qualcuno ha scritto che e uguale a prima... invece per me qualcosa e stato fatto .. no stravolgimenti qualcosa si pero .. e tutto piu morbido, diciamo che si lascia giocare senza piu il timore di prendersi qualche inculata... si sente veramente e finalmente il controllo e la padronanza di cio che si fa sia in attacco che in difesa.. ripreso con grande interesse e ottimismo..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Qualcuno ha scritto che e uguale a prima... invece per me qualcosa e stato fatto .. no stravolgimenti qualcosa si pero .. e tutto piu morbido, diciamo che si lascia giocare senza piu il timore di prendersi qualche inculata... si sente veramente e finalmente il controllo e la padronanza di cio che si fa sia in attacco che in difesa.. ripreso con grande interesse e ottimismo..
Daje socio!!!!!!!(y)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Giocate due partite. Sensazione positive almeno giocando nei campionati (sto facendo degli esperimenti), però il vero test sarà la Master
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Giocate due partite. Sensazione positivo almeno nei campionati. Devo ancora testare la Master

Guarda, non ci credevo. Ho messo su PES19 solo per poter dire a @the elder che aveva le fette di prosciutto sugli occhi...invece in ML ho visto il PSG tirare da fuori area e fare cross alti. In 4 partite di ML non ho visto UN solo cross basso. Zero. E ho giocato anche contro il Marsiglia (oltre che il PSG)...Che poi, Balotelli che fuori area appena vedeva la porta tirava.....ma quando mai fino a l'altro ieri?!?!?! Avrà tirato in porta 3 volte, non l'ha mai beccata e a inizio secondo tempo è stato pure sostituito...

La CPU in 4 partite avrà preso la porta 3 o 4 volte al netto di quasi 15 tiri...ad ora il disgustoso 1shoot1kill sembra corretto...ma era una vecchia ML e avevo il ts a 95....

Dubito di riuscirci, lo dubito fortissimamente, ma se riesco a iniziare da capo l'ennesima ti saprò dire meglio, per ora è promosso...

Per ora...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Beh scusate, la domanda è spontanea. Ma è normale adesso avere queste sensazioni? Quindi stando a questo nuovo modo di concepire il videogioco, conviene comprarlo a giugno? Edizione diciamo "stagionata" ma migliore?
Mah..
Diamo fiducia a Konami,magari sono arrivati a sistemare alcune dinamiche solo ora in prospettiva pes 2020
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Fatta premessa che Donnarumma ha giocato un match strepitoso ... questa è una gatta clamorosa che mai mi era successa in 19 stagioni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ho quasi battezzato il pc gaming ... il venditore mi ha detto che per giocare a pes e esageratamente esagerato .... 1600€ .... ma se solo mi fa un calo di frame impazzisco ... la ps4pro con il mio 55" oled 4k+hdr è una bomba ... alcune mie ultime riflessioni poi decido ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Questo per statistiche il mio bilancio infortuni stagionale ... qualcuno tempo fa aveva chiesto di provare a tenerne conto, 10 infortuni
DCosta 7gg (distorsione)
Mandzukic 4gg (contusione)
Chiellini 7gg (affaticamento per assenza turnover)
Khedira 3gg (contusione)
Cancelo 7gg (contusione)
Ramsey 2 mesi (frattura)
Pjanic 2 mesi (lesione al legamento)
Mandzukic 4gg (distorsione)
Ramsey 15gg (distorsione)
ASandro 5gg (contusione)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Questo per statistiche il mio bilancio infortuni stagionale ... qualcuno tempo fa aveva chiesto di provare a tenerne conto, 10 infortuni
DCosta 7gg (distorsione)
Mandzukic 4gg (contusione)
Chiellini 7gg (affaticamento per assenza turnover)
Khedira 3gg (contusione)
Cancelo 7gg (contusione)
Ramsey 2 mesi (frattura)
Pjanic 2 mesi (lesione al legamento)
Mandzukic 4gg (distorsione)
Ramsey 15gg (distorsione)
ASandro 5gg (contusione)

Mai visto niente del genere in 4 stagioni filate di ML...
Nelle altre biennali che ho fatto, addirittura 0 di tutto...
Ma per vedere gli infortuni devo fare giocare i vecchi di 36 anni? No, perché il più anziano che ho mai schierato era un trentenne...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online