PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Gioco i campionati, non la master.
Per il resto si, superstar fullmanual velocità 0.
Recentemente avevo giocato un po' a -2 però a leggenda e non mi era dispiaciuto, eccetto in alcune situazioni in cui si avverte proprio che il gioco non è creato per quella velocità.
Ora però sono tornato ai settaggi soliti proprio per testare bene la patch.
Grazie...;)

Io ho visto finalmente meno tacca rossa )quanto la odio)e soprattutto contro il Milan ho visto 5/6 cross altri con rispettive incornate di testa da parte di cutrone,fino ad oggi mai viste veramete da parte della Cpu,soprattutto quelle in corsa,ne avevo visto qualcuno da fermo,ma col famoso terzo tempo mai,spero di non sia stato solo un caso,vedremo alla lunga

Io ho visto finalmente meno tacca rossa )quanto la odio)e soprattutto contro il Milan ho visto 5/6 cross altri con rispettive incornate di testa da parte di cutrone,fino ad oggi mai viste veramete da parte della Cpu,soprattutto quelle in corsa,ne avevo visto qualcuno da fermo,ma col famoso terzo tempo mai,spero di non sia stato solo un caso,vedremo alla lunga
a che modalità giochi ed a che livello??

Giocoliere ti stimo, pes 19 ha sicuramente dei difetti di cui anche io mi incazzo e non poco,però mi sembra troppo esagerato quello che dici,io penso che con piccoli aggiusti che qui tutti sappiamo sarebbe un capolavoro.
mi auguro che il 20 sia il meglio del 17 ..18 ...e 19...senza passi indietro.

Visti i pareri quasi unanimi di un miglioramento, mi sono incuriosito.. Oggi lo riscarico e vediamo come va
Tu faccio notare che abbiamo in contemporanea pareri positivi da @Ciompix , @Papà_Pig e @Bonola MM1 .
Non credo sia mai successo..... ;)

I miglioramenti ci sono e in vari aspetti, poi è chiaro che se proprio non c'è feeling con il gioco non basta una patch, per quanto significativa, per far cambiare diametralmente opinione.
Un po' come a me è successo quest'anno con Fifa.

Tu faccio notare che abbiamo in contemporanea pareri positivi da @Ciompix , @Papà_Pig e @Bonola MM1 .
Non credo sia mai successo..... ;)

I miglioramenti ci sono e in vari aspetti, poi è chiaro che se proprio non c'è feeling con il gioco non basta una patch, per quanto significativa, per far cambiare diametralmente opinione.
Un po' come a me è successo quest'anno con Fifa.
Eh per questo che sono deciso a riprovare :rotfl:
Nonostante voi utilizzate il full manual, quasi sempre mi sono ritrovato nei vostri pareri.. Per il feeling, in fase di possesso c'è sempre stato, infatti a inizio anno l'ho giocato parecchio, chiudendo entrambi gli occhi sulla CPU atroce.. Però a lungo andare è stato inevitabile lo stufarsi della CPU.. Vedremo, parto comunque fiducioso visti i responsi del forum

Allora in master lo script è piu frequente ieri sera ho fatto 2 partite ma erano le giornate 4 e 5 quindi ts ancora basso lo script li si sente mentre in amichevole prima di queste 2 partite come scrissi ieri mattina ho visto piu varietà e meno script cmq vi metto il video della prima partita io lione contro marsiglia amichevole livello campione 10 minuti guardate le azioni mi pare ci sia anche un dribbling in area mia di un giocatore avversario e tiro che non ho mai visto

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Come sempre, quando migliora la fluidità, i primi due minuti sembra più veloce, poi ci s abitua.
Come hai visto, nessuno ha scritto di un gioco più veloce.
Lo spero, perchè per me la manovra ragionata e il passaggio all'indietro per far respirare la manovra sono alla base di una simulazione di calcio. Io gioco 90% online quindi della CPU non è che mi interessi tanto.

Provato anche io 2/3 partite non tantissime, però ... senza che mi prolungo nel ripetere le solite cose il gameplay e nettamente piu gradevole in generale .. cpu nettamente piu varia ma senza stravolgimenti..ho notato piu tiri e tipi di cross piu vari nuove animazioni e senza cercare in modo ostinato il solito cross basso o la classica azione forzata cpu nel complesso piu presente e reattiva ma non forzata.. il gioco nel complesso si fa giocare .. e la cosa che veramente mi da coraggio e fiducia e di avere finalmente il controllo di quello che sto facendo..
ML Superstar full manual Sfida -2
MOLTO BENE KONAMI

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Ciompix
Lo spero, perchè per me la manovra ragionata e il passaggio all'indietro per far respirare la manovra sono alla base di una simulazione di calcio. Io gioco 90% online quindi della CPU non è che mi interessi tanto.
Beh, qui parliamo principalmente di gioco contro la cpu.
La cpu stessa è diventata più manovriera.
Giocando contro la cpu il gioco non cambia, online non ne ho idea.
Prova a vedere cosa ne pensano della patch in qualche sezione dove si parla maggiormente di gioco online.

• Mi piace
Reazioni: peppebadboy
Io ho fatto 1 sola partita ma la sensazione è stata molto positiva un po' su tutto: fluidità, ritmo (io gioco a -1 e secondo me è fantastico), falli, varietà offensiva CPU, qualche dribbling o trick in più, CPU non letale. Molto bello!

Beh scusate, la domanda è spontanea. Ma è normale adesso avere queste sensazioni? Quindi stando a questo nuovo modo di concepire il videogioco, conviene comprarlo a giugno? Edizione diciamo "stagionata" ma migliore?
Mah..

Beh, qui parliamo principalmente di gioco contro la cpu.
La cpu stessa è diventata più manovriera.
Giocando contro la cpu il gioco non cambia, online non ne ho idea.
Prova a vedere cosa ne pensano della patch in qualche sezione dove si parla maggiormente di gioco online.
Io per una volta non voglio fare una recensione tecnica.
Mi limito a dire che mi sono divertito. Perché o per come fa nulla. Ho avuto la sensazione di azioni di gol una diversa dall’altra.

Quello che vorrei nel 20 è almeno una 20 ina di animazioni diverse sotto porta.

Beh scusate, la domanda è spontanea. Ma è normale adesso avere queste sensazioni? Quindi stando a questo nuovo modo di concepire il videogioco, conviene comprarlo a giugno? Edizione diciamo "stagionata" ma migliore?
Mah..
Non è normale, non è giusto e non dovrebbe accadere.
Però, come lo scorso anno, è così.
Sarebbe stato peggio se il gioco fosse rimasto tale e quale come era uscito.

Ho notato alcuni miglioramenti qualche tiro da fuori conclusioni e la Cpu che ogni tanto entra in scivolata

A superstar i falli continuano ad essere troppi pochi però

Ho notato alcuni miglioramenti qualche tiro da fuori conclusioni e la Cpu che ogni tanto entra in scivolata

A superstar i falli continuano ad essere troppi pochi però
Non saprei.
io gioco a superstar e in queste ultime partite ne subisco 5 o 6 per volta.
Però in 15 minuti.
Ne vorrei anche io qualcuno in più "casuale", però credo sia difficile trovare un equilibrio che soddisfi tutti.
C'è anche chi non vuole un gioco con troppe interruzioni.

Non saprei.
io gioco a superstar e in queste ultime partite ne subisco 5 o 6 per volta.
Però in 15 minuti.
Ne vorrei anche io qualcuno in più "casuale", però credo sia difficile trovare un equilibrio che soddisfi tutti.
C'è anche chi non vuole un gioco con troppe interruzioni.
Io gioco 10 min

A inizio anno era perfetto la gestione falli ogni partita capitava spesso qualche punizione pericolosa..

Cmq aldilà di questo son soddisfatto dell'ultima patch

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online