PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Leggo prime impressioni incoraggianti sulla patch, in serata magari provo anch'io.

Comunque, per chi si preoccupa (ho letto qualche post in tal senso) per PES 2021 su PS5, penso che PES continuerà ad uscire ancora per qualche edizione anche su PS4, usando il vecchio motore grafico. Come accaduto su PS3, quando già era uscita la PS4. Sperando però che la versione PS4 non risulti troppo "castrata" rispetto alla versione PS5.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ho fatto 4 partite la prima olympic lione contro marsiglia io lione ho visto la cpu tirare anche da fuori e fare dribbling in aria mia e tiro mai visto prima forse è il caso...non giocavo da 1 settimana ho il gioco nel pass su ONE X, poi una appena finita io benfica contro porto ben 6 falli da parte del porto un mio espulso e colpi di testa su corner da parte della cpu ripeto può darsi che non giocando da 1 settimana potrebbe essere il solito effetto placebo ma cmq ho fatto un video su ONE X degli highlights a fine partita se riesco a postarlo piu tardi..poi un altra partita parlo sempre di amichevoli è, io feyernoord contro az persa da me 0 a 2 la cpu (partita piu tirata) 2 falli contro 1 uno mio negli ultimi minuti ho messo tacca rossa per pareggiare l'az mi ha fatto un contropiede il mio portiere è uscito facendo la scivolata rinviando il pallone recuperato da loro e mentre il portiere stava tornando in porta il pallone si trovava ad un giocatore a limite dell'area mia defilato sulla sinistra la cpu ha tirato e ha fatto gol a porta quasi vuota e non me lo sarei mai aspettato perchè faceva sempre il passaggio in mezzo all'area con ipotetico tap-in vincente quindi ripeto sembra che abbiano modificato leggermente la cpu e rimesso i falli ma voglio essere sicuro piu tardi se avrò tempo farò altre partite.

In realtà non puoi godere appieno !

Prova a fare un cambio di gioco ma fallo con un cross "teso" però (sennò a che serve cambiare gioco) e dimmi se non scazza il cambio cursore!!! Non aggancia il ricevente!

È buggato!
Appunto, in questo caso il cambio gioco lo faccio ad una tacca e non mi salta il cambio cursore, la cosa positiva della mappatura ibrida è proprio questa, sfruttare il positivo del manuale e della tacca d'assistenza a seconda i casi( ormai assimilati)in modo tale da evitare i noti bug dell' una o dell'altra impostazione, i tiri invece li lascio sempre avanzati dato che a differenza dei manuali mi permettono di tirare rasoterra o a schiacciare, fossalizzarsi su una sola impostazione, manuale o assistita che sia, secondo me si fa male proprio per via delle limitazioni dell' una o dell'altra
Questa ovviamente rimane una mia personale opinione

tutto manual tranne filtrante avanzato.
livello campione (sono una pippa lo sò :D)

Anche io gioco a Campione, oggi ho voluto iniziare da zero una ML a Superstar, col TS a 70, prendo schiaffoni anche dal Poggibonsi. Se riesco ad arrivare intorno agli 80-85 prima che mi mandino via la musica cambierà :D.

Secondo me invece che abbassare l'efficacia del TS hanno alzato il valore degli script (intendo proprio da inizio 2019), mortacci loro :D.

Anche io gioco a Campione, oggi ho voluto iniziare da zero una ML a Superstar, col TS a 70, prendo schiaffoni anche dal Poggibonsi. Se riesco ad arrivare intorno agli 80-85 prima che mi mandino via la musica cambierà :D.

Secondo me invece che abbassare l'efficacia del TS hanno alzato il valore degli script (intendo proprio da inizio 2019), mortacci loro :D.
Secondo me se stai a campione che almeno un po il tutto risponde senza farti bestemmiare...se poi hanno limato il gameplay e tutto di guadagnato..

Provato post patch, che la cpu sia piu' varia nelle giocate credo sia indubbio , piu' tiri da fuori, cross alti e giocate nuove persino dentro area, poi mi sembra sia sparito il fatto che il nostro giocatore rallenti la falcata sui filtranti per farsi recuperare dal difensore , pero' di contro sto notando ancora piu' dai e vai, adesso veramente presenti in quasi tutte le manovre della cpu, piu' colpi di tacco, tacchi addirittura nella zona di centrocampo , insomma bene ma non benissimo secondo me post patch, cpu cmq mediamente piu' tosta e aggressiva rispetto il prepatch

Provato post patch, che la cpu sia piu' varia nelle giocate credo sia indubbio , piu' tiri da fuori, cross alti e giocate nuove persino dentro area, poi mi sembra sia sparito il fatto che il nostro giocatore rallenti la falcata sui filtranti per farsi recuperare dal difensore , pero' di contro sto notando ancora piu' dai e vai, adesso veramente presenti in quasi tutte le manovre della cpu, piu' colpi di tacco, tacchi addirittura nella zona di centrocampo , insomma bene ma non benissimo secondo me post patch, cpu cmq mediamente piu' tosta e aggressiva rispetto il prepatch
fatto una prova anche io,contro il Borussia,notato subito il fraseggio elevato,soprattutto con palla al TRQ per smistarla..ma non mi è dispiaciuto,mi è sembrato uno stile di gioco apposito

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sono un po' preoccupato. Pareri che sembrano concordi. :eek:
Questa mattina ho avuto le stesse impressioni di altri ma ho cercato di non sbilanciarmi.
Ovviamente, nessun miracolo, quindi nessuno si aspetti chissà cosa, ma vari piccoli miglioramenti.

P.S: Ovviamente aspetto entro la notte qualcuno che scriva che abbiamo tutti le fette di prosciutto sugli occhi..

Sono un po' preoccupato. Pareri che sembrano concordi. :eek:
Questa mattina ho avuto le stesse impressioni di altri ma ho cercato di non sbilanciarmi.
Ovviamente, nessun miracolo, quindi nessuno si aspetti chissà cosa, ma vari piccoli miglioramenti.

P.S: Ovviamente aspetto entro la notte qualcuno che scriva che abbiamo tutti le fette di prosciutto sugli occhi..
Stasera lo riprendo sicuramente.
Spero di ritrovare le stesse vostre sensazioni positive ;)(y)

Stasera lo riprendo sicuramente.
Spero di ritrovare le stesse vostre sensazioni positive ;)(y)
Cerca di non avere aspettative eccessive.
Sembrano miglioramenti un po' come avvenne con l'ultima patch dello scorso.
Certe carenze di base rimangono comunque.

Cerca di non avere aspettative eccessive.
Sembrano miglioramenti un po' come avvenne con l'ultima patch dello scorso.
Certe carenze di base rimangono comunque.
Figurati...ormai sono vaccinato.
Non mi faccio illusioni assolutamente.
Non dimentichiamo però che lo scorso anno PES 2018 divenne accettabile solo con l'ultima patch.
Magari si sono ripetuti.
In questo caso dovrebbero farsi un po' di esame di coscenza....non si puo' completare un gioco a giugno !!! :evil:o_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Io accendo ora e lo provo ... ma con la storia del PC non ho la solita adrenalina in corpo .... sara’ stata la full immersion tecnica di questi gg nel mondo pc/patch in cui ho visto le opportunità che ci sono ... mah ... c e pero da dire cavolo che con la ps4 accendi e via si parte ... sbattimento zero, affidabilita estrema (io non ho mai avuto problemi) ... dai vediamo questo dlc+patch

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Certo che se ripenso la demo , con l' attaccante che tornava indietro davanti il portiere ecc ecc e lo guardo adesso sembra sia scesa dal cielo e c' abbia messo mano la KCET in effetti, idem l' anno scorso con quell' ultima patch, cos' e' una nuova politica marketing per convincerci a prenderlo dopo 9 mesi a 25 €??

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,067
Ultimo utente registrato
xoilaczfun