Forse habemus Maradona

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ah si! Ero registrato anche li, ora non ricordo se con questo nome xD però tanti anni fa hahahaha quest'anno mi sono ributtato su pes dopo diversi anni in letargo


Io ero Barissimo ex Mod sezione
Pes :)

Mi pare avessi solo altipiani come Nick
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Cia

Ciao. Ho dato un occhio ai tuoi video. Hai fatto un ottimo lavoro. Il viso di boban e perfetto. Dovresti postare i dati per crearlo sul topic segnalazioni e consigli. Se vuoi. Nel milan mancano giovanni galli e Seba rossi. L unico consiglio che posso fare. Se riesce a trovare i kit legend. Tipo Milan con mediolanum . Napoli con Mars. Ecc. Non con le divise odierne. il Fo delle leggende lo hai qui tra i Fo non di pesteam ?

Il fo sta in descrizione, sotto al video! Comunque, ripeto, rossi e galli non ci sono perchè nel database dei precedenti pes non c'erano! E questo vale anche per molti giocatori che ahimè non ho potuto inserire :/! Comunque fammi sapere se funziona il link del fo in descrizione e sopratutto se funziona poi il file.ted! Perchè finora non ho avuto conferme xD E quindi se il link e poi il file non funzionano devo trovare un'alternativa :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buongiorno riformulo la domanda: potresti pubblicare il link contente anche i Jappi leggende?
Grazie
Ragazzi per favore mi rimandate il link esatto dove sono contenute anche le due leggende jappo?
Mi basta il link: ne ho scaricato uno da questo thread ma mancavano proprio i due jappi.
grazie
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Sono 42 in totale le leggende con volto reale..le 35 che c'erano già (ovvero 32 in euro classic + 3 in world classic Carlos Nedved Maldini) + le nuove 7 che sono in world classic anche loro Ahn Kitazawa Bebeto Ronaldinho Cafu Scholes e Vieira
Dove trovo questo link x ps4?grazie mille!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusate se torno ancora sull'argomento: potreste per favore postare il file contenente tutte ma proprio tutte le leggende (inclusi i due jappi?)
Grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Scusate se torno ancora sull'argomento: potreste per favore postare il file contenente tutte ma proprio tutte le leggende (inclusi i due jappi?)
Grazie
Andate a pagina 39 di questo thread è cliccate sul link al terzultimo post!!! È quello con tutte e 42 le leggende!!!!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Non so voi...ma a me offline da un po di settimane mi stanno incominciando a spuntare sulla squadra fake CO CLUE WHITE le leggende con relativo Face ID xD Ed oggi appena ho acceso la play avevo Ronaldinho e dopo l'aggiornamento Viera, ahn (tacci sua sto stronzo coreano), kitazawa, daglish e Zico xD Che questo lavoro di smanettare e fare il file è inutile alla fine quest'anno?
Magico! Mi sono accorto anche io di questa cosa.
Dovrebbe essere un bug che affligge la prima squadra di ALTRE (Europa): se scambi uno dei giocatori in squadra con uno classico e fai un aggiornamento live, il giocatore classico si trasformerà: o in jna Leggenda licenziata, o in un giocatore cancellato dal database. Io così ci ho guadagnato un Ronaldinho, toldo, Samuel, Zamorano, Socrates e altri...non sono però riuscito a recuperare tutte le leggende.
Il trucco funziona fino a che non sono finiti i giocatori classici da scambiare nella squadra di ALTRE.
Funziona:
-solo con quella squadra
-si può provare tutte le combinazioni possibili ma sbucheranno sempre gli stessi giocatori
-effettuando un "reimposta" sui trasferimenti, le leggende licenziate generate spariranno (fare copia base prima)


Per chi come me ha la ps3 è una manna, peccato averlo scoperto ora perche secondo me facendolo prima si riusciva a prendere altre leggende
 

boyd

Primi Calci
4 Ottobre 2016
6
3
3
Ciao, alcuni di voi guardo negli archivi di questo nuovo dlc nel caso ci sia una sorpresa sotto forma di altre leggende
 

Goblin

Primi Calci
15 Maggio 2018
6
1
3
PSN ID
SadGoblin89
ciao ragazzi, ho visto la patch delle leggende, per caso qualcuno ne avrebbe una più completa?
non sono presenti i vari Pirlo, Baggio, Zidane, Nesta, Inzaghi, Batistuta, Platini, Ronaldo, Zambrotta, Gattuso, Totti, Sheva, Cannavaro, Vieri, etc. è un peccato dover rinunciare a tutti questi per vedere poi Zorc, Parra o che so io..
 

nico1189

Pulcini
23 Febbraio 2018
20
3
3
Ciao ragazzi scusate la ripetitività ma mi potete postare il link da dove scaricare le 42 leggende e una guida per come importarle?grazie tantissimo ragazzi
 

Goblin

Primi Calci
15 Maggio 2018
6
1
3
PSN ID
SadGoblin89
Buongiorno, ho scaricato la patch dei giocatori classici presente su questo forum. Ho un piccolo problema, mi sono accorto che iniziando una nuova stagione, l'opzione giocatori classici si/no, qualunque risposta io dia, mi ritrovo con i vecchi giocatori classici di fifa. Quindi mi trovo con alcuni giocatori a doppione e con delle face inadeguate. sapete come posso fare per risolvere il problema?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga una domanda: come molti di voi ho anche io i due giocatori "leggenda" giapponesi: come faccio ad utilizzarli offline contro un amico? Dove li trovo?
Ad esempio come faccio ad inserire le leggende sbloccate in una squadra a piacere? Dove le trovo per fare poi il copia base?
Oppure l'unico modo è usare il file option leggende?
Io ho installato il FO leggende precedente ai due Giappi: era per evitare di reinstallare di nuovo il file con la versione più aggiornata.
Fatemi sapere per favore
Grazie
ciao
 

castolopes

Pulcini
17 Luglio 2018
23
6
3
grazie a qualche fenomeno siamo riusciti ad avere tutte le leggende delle edizioni pes 2018 e pes 2017 offline. ma qualcuno è riuscito ad avere le leggende anche su pes 2016? piu che altro per inzaghi,baggio e babangida
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
grazie a qualche fenomeno siamo riusciti ad avere tutte le leggende delle edizioni pes 2018 e pes 2017 offline. ma qualcuno è riuscito ad avere le leggende anche su pes 2016? piu che altro per inzaghi,baggio e babangida
Ma stai parlando della versione pc? Su ps4 ho sempre saputo fosse impossibile farlo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre