PES 2019 - Notizie e commenti [14]

quando leggo ste cose mi pento di non salvare più certi gol e metterli su youtube......

in full manual si può fare tutto , dopo che c hai preso la mano...
Anche la musica Jazz è di qualità. Però non è per tutti.
E non tutto vogliono vivere solo per imparare da Dio il Manual. Considera che solo il 10% ci gioca.
Piuttosto grave invece quest’anno è l’assistito che già a livello 1 è come un assistito livello 10. Forse il livello1 dovrebbe essere una via di mezzo tra manuale e assistito.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Comunque secondo me ottimizzare sia i settaggi assistiti che quelli manuali non è così semplice come sembra.

Intanto di che livello di assistenza parliamo?
Livello 1 o livello 3?
Perchè penso ci sia una bella differenza.
Immagino che chi scrive qua e gioca assistito lo faccia prevalentemente a livello 1, ma certamente chi gioca online a livello competitivo lo fa a livello 3.

Ecco, per prima cosa, io metterei un solo livello di assistenze.

Poi, come tararlo'?
Perchè assistito vuol dire assistito, ma quanto assistito?
Se tiro assistito con Cristiano Ronaldo devo segnare sempre?
E se lo faccio con l'attaccante dell'Hamilton non devo segnare mai?
Mica facile trovare il giusto equilibrio.
Senza contare stato di forma, TS, ecc......

Allo stesso tempo in manuale ci deve essere differenziazione.
Altrimenti i valori dei singoli giocatori non conterebbero niente.
Quindi un minimo di assistenza, anche solo dovuto alle statistiche,, ci deve sempre essere.

Quello che assolutamente non va bene è che il gioco manuale è troppo dipendente da come impostano il gioco assistito.
Se i colpi di testa sono troppo facili giocando assistiti e giusti giocando manuale, depotenziano quelli assistiti ma automaticamente rendono quasi impossibili quelli manuali.
Se rendono molto efficaci i difensori sui palloni alti con recuperi miracolosi perchè altrimenti gli attaccanti, per via della precisione dei cross, segnano troppo, in assistito, non si preoccupano del fatto che invece chi gioca manuale e crossa in maniera meno perfetta sarà penalizzato.

E così via.

Per non parlare che da almeno tre anni, se sono in prossimità dell'area di rigore avversaria e voglio fare un tocco morbido e corto a scavalcare il difensore, devo obbligatoriamente usare L2 altrimenti il pallone va sempre lungo verso la porta come se stessi effettuando un cross.....pensare che in precedenza questo difetto non c'era e non l'hanno più corretto. :evil:

Ma io gioco ad una tacca ma il 70% premo L2, per convertire in manuale e mi trovo non bene ma di più, tutto ciò x non andare incontro ai bug, handicap dell' assistito così come del manuale e goderne allo stesso tempo delle potenzialità di entrambi i settaggi, ad oggi secondo me è la scelta migliore, faccio cosi da pes 15 praticamente

Una cosa che Konami dovrebbe fare, è la penetrazione negli Esports, molto di più di quello che fa adesso.

La FIGC ha creato la nazionale esports, e probabilmente sappiamo bene a quale gioco si riferiranno, si rischia un monopolio nel mondo esports e questo non va bene.

Anzi, fermi tutti, probabilmente sarà PES il gioco di riferimento, una buona notizia

Prima di comprare un pc nuovo, aspettate le specifiche di Scarlett e PS5

Quelle di Scarlett dovrebbero essere 94-66-91 :D

ScarlettJohansson.jpg

@Holland_ ,senza fretta quando hai voglia che tanto sto di rado sul forum ultimamente,me la faresti vedere una partita(anche uno spezzone) al San Paolo con quella visuale ? è uno degli Stadi che ho sempre desiderato avere in Pes e sono curioso di vedere come è fatto.

Io non sono convintissimo che pes2021 esca per ps5 perché ps5 dovrebbe uscire L anno prossimo nel 2020 quindi immagino sia impossibile per Konami sfornare nello stesso anno pes2021 .... secondo me il primo pes per ps5 sarà pes2022 .... quindi in linea teorica per 2 stagioni complete di pes sfrutterei senza alcun problema il pc ... poi si vedrà ... è ovvio che con i se e con i ma non si fa mai nulla ... io mi butto ... il tempo mi dirà se ho fatto bene o no ... mi dispiace invece molto che sposterò la mia presenza sul forum nella sezione pc .... alcuni saranno contenti .... ma in questa sezione mi sono sempre trovato da Dio ...
Io invece sono super convinto che la ps5 e la nuova xbox usciranno l'anno prossimo ottobre / novembre 2020, vedrete che qualcosa già si vedrà all'e3 lato microsoft magari solo con qualche teaser per rivelare le specifiche tecniche della nuova xbox, mentre sony farà uno show tutto suo dopo l'estate e li forse annuncerà la ps5 con un teaser o magari l'intero reveal chissà... ma in linea di massima per gennaio / febbraio 2020 saranno rivelate entrambe e quindi usciranno 8 mesi dopo come fu per la one e la ps4 e non penso che konami aspetti come ha fatto in questa generazione di uscire con un capitolo l'anno dopo secondo me uscirà in concomitanza ovvero al lancio delle console come fu per fifa 14 che fu il mio primo gioco sulla nuova gen, sarebbe da stupidi dare un vantaggio ad electronics arts, soprattutto se come si dice ci sarà un cambio di motore di gioco in toto,quindi ribadisco la mia ipotesi è che pes 2021 esca su ps5 e xbox nuova ottobre / novembre 2020.

Io non sono convintissimo che pes2021 esca per ps5 perché ps5 dovrebbe uscire L anno prossimo nel 2020 quindi immagino sia impossibile per Konami sfornare nello stesso anno pes2021 .... secondo me il primo pes per ps5 sarà pes2022 .... quindi in linea teorica per 2 stagioni complete di pes sfrutterei senza alcun problema il pc ... poi si vedrà ... è ovvio che con i se e con i ma non si fa mai nulla ... io mi butto ... il tempo mi dirà se ho fatto bene o no ... mi dispiace invece molto che sposterò la mia presenza sul forum nella sezione pc .... alcuni saranno contenti .... ma in questa sezione mi sono sempre trovato da Dio ...

va bhe per molte cose il gioco è lo stesso questa infondo è l'area di discussione generale.
comunque avendo fatto spese solo per motivare l'uso di un calcistico io ti capisco e se ne hai le disponibilità economiche nei tuoi panni, visto il risultato a cui una serie di mod fanno arrivare il gioco, l'acquisto lo farei (portatile magari per attaccarlo più facilmente a una tv)

@Holland_ ,senza fretta quando hai voglia che tanto sto di rado sul forum ultimamente,me la faresti vedere una partita(anche uno spezzone) al San Paolo con quella visuale ? è uno degli Stadi che ho sempre desiderato avere in Pes e sono curioso di vedere come è fatto.
(y)

Comunque secondo me ottimizzare sia i settaggi assistiti che quelli manuali non è così semplice come sembra.

Intanto di che livello di assistenza parliamo?
Livello 1 o livello 3?
Perchè penso ci sia una bella differenza.
Immagino che chi scrive qua e gioca assistito lo faccia prevalentemente a livello 1, ma certamente chi gioca online a livello competitivo lo fa a livello 3.

Ecco, per prima cosa, io metterei un solo livello di assistenze.

Poi, come tararlo'?
Perchè assistito vuol dire assistito, ma quanto assistito?
Se tiro assistito con Cristiano Ronaldo devo segnare sempre?
E se lo faccio con l'attaccante dell'Hamilton non devo segnare mai?
Mica facile trovare il giusto equilibrio.
Senza contare stato di forma, TS, ecc......

Allo stesso tempo in manuale ci deve essere differenziazione.
Altrimenti i valori dei singoli giocatori non conterebbero niente.
Quindi un minimo di assistenza, anche solo dovuto alle statistiche,, ci deve sempre essere.

Quello che assolutamente non va bene è che il gioco manuale è troppo dipendente da come impostano il gioco assistito.
Se i colpi di testa sono troppo facili giocando assistiti e giusti giocando manuale, depotenziano quelli assistiti ma automaticamente rendono quasi impossibili quelli manuali.
Se rendono molto efficaci i difensori sui palloni alti con recuperi miracolosi perchè altrimenti gli attaccanti, per via della precisione dei cross, segnano troppo, in assistito, non si preoccupano del fatto che invece chi gioca manuale e crossa in maniera meno perfetta sarà penalizzato.

E così via.

Per non parlare che da almeno tre anni, se sono in prossimità dell'area di rigore avversaria e voglio fare un tocco morbido e corto a scavalcare il difensore, devo obbligatoriamente usare L2 altrimenti il pallone va sempre lungo verso la porta come se stessi effettuando un cross.....pensare che in precedenza questo difetto non c'era e non l'hanno più corretto. :evil:
Io prima parlavo del livello 1. Ne ho parlato perché a memoria non ho mai visto il livello 1 così tanto assistito. A memoria un assistenza del genere la so trovava a livello 2 o 3.
Il problema che conosciamo già tutti bene è che Konami fatica a usare l’equilibrio. O tutto o niente.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv