PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Giuro...........stanotte ti faccio male!!!!!
Domani mattina controlla la posta :eek::p
Facci de male a tutti...
Un PC Gaming andrebbe comunque sfruttato anche per altri giochi e non solo per PES. È come comprare una Lamborghini ed andare sempre a 30 all'ora. Bella a guardare ma se non sfrutti tutte le sue potenzialità cosa te ne fai?

Beh anch'io gioco solo a pes, nel senso che tutti gli altri giochi di diverso genere non mi attirano.

Quindi per me sará come se comprassi la lamborghini (il pc gaming) e rimorchierei sempre belen (pes)...

Un PC Gaming andrebbe comunque sfruttato anche per altri giochi e non solo per PES. È come comprare una Lamborghini ed andare sempre a 30 all'ora. Bella a guardare ma se non sfrutti tutte le sue potenzialità cosa te ne fai?

Beh diciamo che il valore di Pes aumenta esponenzialmente. Io personalmente dopo aver visto i video di @Holland_ non ho piu dubbi ... nei video dei match INTERI sembra un altro gioco ... quindi non solo contorno di alto livello, champions reale etc etc ma anche gameplay migliore.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Beh diciamo che il valore di Pes aumenta esponenzialmente. Io personalmente dopo aver visto i video di @Holland_ non ho piu dubbi ... nei video dei match INTERI sembra un altro gioco ... quindi non solo contorno di alto livello, champions reale etc etc ma anche gameplay migliore.
Personalmente acquisto migliore non potevo fare, da storico della serie we/pes non potevo fare altrimenti, senza trascurare il fatto che dà molte soddisfazioni anche nel campo della produttività, dell’elaborazione di foto e video e del mondo professionale in generale............ è come stare a lado di una bella donna è vestirla con le migliori lingerie sul mercato.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Ciompix
Personalmente acquisto migliore non potevo fare, da storico della serie we/pes non potevo fare altrimenti, senza trascurare il fatto che dà molte soddisfazioni anche nel campo della produttività, dell’elaborazione di foto e video e del mondo professionale in generale............ è come stare a lado di una bella donna è vestirla con le migliori lingerie sul mercato.
L'importante è che te la dia !!! :p
E soprattutto che su piu' bello non ti faccia un cross basso....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Magari con un colpo di tacco(a spillo) proprio li in mezzo.... :rotfl::p

Ultima modifica:
Ragazzi ma la patch che uscirà domani sballa qualcosa per quanto riguarda i file opzionali e le modifiche che ho fatto ai valori dei giocatori?

Comunque i Pes sono strani.
Se giochi in Manual sono affascinato dal ritmo lento e calcio ragionato. Palla un po’ lenta. Ma purtroppo il manual non ti permette fraseggi al limite del campo e triangolazioni veloci come la realtà. La pressione del tasto da si la forza ma solo la lunghezza. Più premi più di allunga. Che non è la stessa cosa di un passaggio veloce. Insomma un passaggio veloce ma lungo è difficile da farsi.

Se giochi in sssitito quest’anno è veramente troppo assistito. In più ti assiste ad cazzum. Però con assistito puoi fare un gioco più veloce.

Quindi la cosa migliore sarebbe la fusione del meglio tra le due.

Per curiosità ho provato ieri a livello medio. Se non fosse per i risultati a due cifre quasi si vedono azioni animazioni e situazioni sotto porta mai viste prima.

In sostanza questo Pes come anche gli altri contiene 10 Pes diversi.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
bhe io comprai la playstation3 quasi solo per fifa/pes, alla fine non biasimerei @Lucawe11 se comprasse un pc gaming solo per giocare al titolo konami, anche se chiaro che l'esborso è oltre il doppio rispetto a una consolle e andrebbe "ammortizzato" anche usandolo per altri giochi.

comunque credo che l'aspetto chiaramente più impattante sia l'immersività, basta guardare questa serie di video dove hanno ricreato interamente la liga spagnola con ads, grafiche, stadi (clamoroso quello del rayo) ecc

l'unico dubbio che direi a luca è che siamo in una fase transitiva ovvero rischi di spendere soldi per un pc e poi magari alcune feature di pes2021 su ps5 le trovi solo li, o magari konami lavora talmente bene che poi non servono mod per apprezzare ancora di più il gioco...insomma da valutare, anche io ci ho fatto un pensierino ma voglio prima aspettare la prossima gen di consolle e vedere che succede

Se giochi in Manual sono affascinato dal ritmo lento e calcio ragionato. Palla un po’ lenta. Ma purtroppo il manual non ti permette fraseggi al limite del campo e triangolazioni veloci come la realtà. La pressione del tasto da si la forza ma solo la lunghezza. Più premi più di allunga. Che non è la stessa cosa di un passaggio veloce. Insomma un passaggio veloce ma lungo è difficile da farsi.

Se giochi in sssitito quest’anno è veramente troppo assistito. In più ti assiste ad cazzum. Però con assistito puoi fare un gioco più veloce.

Per curiosità ho provato ieri a livello medio. Se non fosse per i risultati a due cifre quasi si vedono azioni animazioni e situazioni sotto porta mai viste prima.

guarda, negli ultimi tempi ho rifatto svariate prove.
Istruzioni e moduli alla cpu, varie velocità, vari livelli, tacche fisse alla cpu (anche sempre rossa) e così via.
Ogni volta migliora qualcosa ma peggiora qualcos'altro.
Magari va bene contro le grandi ma non contro le piccole.
Oppure va bene per un certo tempo ma non per tutta la partita.
E così via.

Perchè comunque se il gioco non è "equilibrato" in partenza non lo sarà mai per quanti cambiamenti possiamo fare.

Sul manuale quando mi verrà voglia di giocarci di nuovo seriamente ti farò vedere alcune cose.
Certo, a meno che tu non voglia vedere partite stile PesLeague.

quando leggo ste cose mi pento di non salvare più certi gol e metterli su youtube......

in full manual si può fare tutto , dopo che c hai preso la mano...

scambo di prima , veloci precisi e anche ripetuti a volte......certo non sono all ordine del giorno , perché per il ping pong c è l assistito

guarda, negli ultimi tempi ho rifatto svariate prove.
Istruzioni e moduli alla cpu, varie velocità, vari livelli, tacche fisse alla cpu (anche sempre rossa) e così via.
Ogni volta migliora qualcosa ma peggiora qualcos'altro.
Magari va bene contro le grandi ma non contro le piccole.
Oppure va bene per un certo tempo ma non per tutta la partita.
E così via.

Perchè comunque se il gioco non è "equilibrato" in partenza non lo sarà mai per quanti cambiamenti possiamo fare.

Sul manuale quando mi verrà voglia di giocarci di nuovo seriamente ti farò vedere alcune cose.
Certo, a meno che tu non voglia vedere partite stile PesLeague.
Condivido che il gioco non è equilibrato, anzi direi di più è fatto male (purtroppo cosa non nuova, ormai da anni konami fa due passi in avanti e tre indietro). Di positivo ho riscontrato che l'effetto pattinamento che c'è in assistito e vel 0 va via in manuale e vel -2, provate il gioco migliora molto. Di negativo ho rifatto la finale di coppa Italia Lazio Atalanta all'Olimpico, al 18 un capolavoro sia grafico sia sembra di giocare allo stadio, al 19 non si capisce in game in quale stadio stai giocando.

Mamma mia quanto è realistico così,basta poco,una telecamera ,un manto erboso e degli adboards gradevoli . Ma riesci a giocarci con questa visuale ?
Infatti ci vorrebbe poco per migliorare PES nel contorno, la domanda è perché non lo fanno?

Io ho gioCato pes su PC per 2 anni ed è tutta un altra cosa.
Vorrei dei consigli su cosa comprare come PC....per giocare con una definizione ottima e senza scatti.

Il pc per pes conviene solo se x qualità e contenuti la versione fosse uguale a quelle su nuova generazione , ps5 ed Xbox scarlett(per me non saranno uguali ma superiori sulle nuove console ), sennò sono soldi buttati secondo me o ben spesi x il solo pes 20

bhe io comprai la playstation3 quasi solo per fifa/pes, alla fine non biasimerei @Lucawe11 se comprasse un pc gaming solo per giocare al titolo konami, anche se chiaro che l'esborso è oltre il doppio rispetto a una consolle e andrebbe "ammortizzato" anche usandolo per altri giochi.

comunque credo che l'aspetto chiaramente più impattante sia l'immersività, basta guardare questa serie di video dove hanno ricreato interamente la liga spagnola con ads, grafiche, stadi (clamoroso quello del rayo) ecc

l'unico dubbio che direi a luca è che siamo in una fase transitiva ovvero rischi di spendere soldi per un pc e poi magari alcune feature di pes2021 su ps5 le trovi solo li, o magari konami lavora talmente bene che poi non servono mod per apprezzare ancora di più il gioco...insomma da valutare, anche io ci ho fatto un pensierino ma voglio prima aspettare la prossima gen di consolle e vedere che succede

Io non sono convintissimo che pes2021 esca per ps5 perché ps5 dovrebbe uscire L anno prossimo nel 2020 quindi immagino sia impossibile per Konami sfornare nello stesso anno pes2021 .... secondo me il primo pes per ps5 sarà pes2022 .... quindi in linea teorica per 2 stagioni complete di pes sfrutterei senza alcun problema il pc ... poi si vedrà ... è ovvio che con i se e con i ma non si fa mai nulla ... io mi butto ... il tempo mi dirà se ho fatto bene o no ... mi dispiace invece molto che sposterò la mia presenza sul forum nella sezione pc .... alcuni saranno contenti .... ma in questa sezione mi sono sempre trovato da Dio ...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online