PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché servono a qualcosa?
Ieri ho pubblicato 4-5 azioni di un Juve-Napoli, tutte differenti, tutte conclusioni CPU ... vigliacco se ci sia stato qualcuno che ha fatto un commento positivo.....per me questo gioco è stato troppo criticato....un esempio: lo scorso anno Tutti chiedevamo a gran voce che la CPU facesse meno passaggi (ricordate il numero passaggi CPU a fine match, tipo 300-400) ... ora ne fa molti meno .... chiedevamo sbagliasse di più ... ora sbaglia di più ... chiedevamo meno tacchi e controtacchi ... diminuti drasticamente .... potrei andare avanti .... ma mi fermo ....
Luca se si iniziasse a mettere video delle cose negative della CPU come fai tu (non è una critica), probabilmente il forum verrebbe sommerso e diverrebbe invivibile, ti dico questo perché secondo me sono molte più le cose negative che positive della CPU.. Oltretutto, almeno personalmente, non riuscirei mai ad esaltarmi per una cosa positiva, o comunque che rispecchia la normalità, quando nella maggior parte dei casi si vedono cose negative

Prendetelo con le pinze:
Tutti gli stadi portoghesi
Juve con licenza
Un paio di campionati sudamericani in più
La Juve se non sbaglio ha ancora un anno di partnership con la EA sport. Ma potrei sbagliarmi
Young Boys CPU, tiro in controbalzo basso da posizione defilata
Nettamente un cross, si intuisce anche dalla telecronaca

Luca se si iniziasse a mettere video delle cose negative della CPU come fai tu (non è una critica), probabilmente il forum verrebbe sommerso e diverrebbe invivibile, ti dico questo perché secondo me sono molte più le cose negative che positive della CPU.. Oltretutto, almeno personalmente, non riuscirei mai ad esaltarmi per una cosa positiva, o comunque che rispecchia la normalità, quando nella maggior parte dei casi si vedono cose negative
Come ho già detto in passato siamo arrivati al paradosso che offline vs CPU si fa preferire Fifa per varietà ed imprevedibilità, il che è tutto dire dei passi "falsi" fatti dal Team di sviluppo Konami in questo senso.
E l'assuefazione al regresso è talmente forte che ci si meraviglia per le caramelline di cortesia che ci vengon concesse.

il problema è per chi ordina il gioco in anticipo ..invece io lo valuterò attraverso la demo ..poi se sarà degno comprerò il gioco.... anche se lo pagherò 20 euro in più , non morirò certo di fame.:)
No giocoliere nemmeno della demo ti devi fidare altrimenti fai come me o altri che gridarono al miracolo qui dentro... Fidati attendi che lo prendano altri e leggi i feedback io questo anno non mi farò fregare anche se lo mettono a 30 euro.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj e Bale
No giocoliere nemmeno della demo ti devi fidare altrimenti fai come me o altri che gridarono al miracolo qui dentro... Fidati attendi che lo prendano altri e leggi i feedback io questo anno non mi farò fregare anche se lo mettono a 30 euro.
La scelta migliore sarebbe a gennaio 2020 lo paghi 20/30 euro ed è completo.

• Mi piace
Reazioni: jonnyasto
Anch'io quest'anno non lo comprerò al day one, aspetterò i vostri pareri e giudizi. Dopo un PES 19 così scadente non mi faccio più fregare.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere e Kiros
Bisogna vedere il gameplay oltre che dlc e modalità perché può essere anche che non ci sia feeling pad alla mano..
intendevo a gennaio ma seguendo i vari commenti sul gioco ed eventuali patch correttive .....è chiaro che ci si baserebbe su altri e non su noi stessi.

Dalle foto purtroppo non si vede bene ma c è una sostanziale differenza tra
Hdr non attivato

Allegati

• IMG_0391.JPG
    IMG_0391.JPG
    80.8 KB · Visualizzazioni: 13
Luca già solo il fatto che lo hai trovato sensazionale a tal punto da postarlo dimostra ancor di più la pochezza della ia CPU di quest' anno

Ma di cosa dovremmo stupirci, di uno stop e tiro da dentro area in un gioco di calcio? O forse volevi mostrare che in quel tipo di azione della cpu accade pure di non vedere tre colpi di tacco in tre nanosecondi? no perché la notizia qui' più che il tiro mi sembra l' assenza del tacco nel passaggio subito prima del tiro

Concordo .... ma infatti si sostiene "sbagliando" che io mi esalti per delle giocate normali ... non è così ... immagina che se un utente per la prima volta si connette e legge le ultime 100 pag di questa discussione si figura nella sua mente che la cpu di pes19 offensiva sia da buttare in quanto in grado solo di offrire cross bassi e tiri nel set ... non è così ... io dimostro che la CPU non fa solo questo ma giocate normali che leggendo qua dentro sembra non faccia mai tipo

Tiro di prima di collo a scendere da fuori area (Crouch)

Cross "alto" e incornata di testa con torsione sul secondo palo (Crouch)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Luca già solo il fatto che lo hai trovato sensazionale a tal punto da postarlo dimostra ancor di più la pochezza della ia CPU di quest' anno

Ma di cosa dovremmo stupirci, di uno stop e tiro da dentro area in un gioco di calcio? O forse volevi mostrare che in quel tipo di azione della cpu accade pure di non vedere tre colpi di tacco in tre nanosecondi? no perché la notizia qui' più che il tiro mi sembra l' assenza del tacco nel passaggio subito prima del tiro

Spiegato nel post a seguire ... non trovo sensazionali queste giocate bensì normali (il gesto è bello) ma sembra che pes19 non abbia queste giocate normali ma solo cross basso e tiri all incrocio ...

Concordo .... ma infatti si sostiene "sbagliando" che io mi esalti per delle giocate normali ... non è così ... immagina che se un utente per la prima volta si connette e legge le ultime 100 pag di questa discussione si figura nella sua mente che la cpu di pes19 offensiva sia da buttare in quanto in grado solo di offrire cross bassi e tiri nel set ... non è così ... io dimostro che la CPU non fa solo questo ma giocate normali che leggendo qua dentro sembra non faccia mai tipo

Tiro di prima di collo a scendere da fuori area (Crouch)

Cross "alto" e incornata di testa con torsione sul secondo palo (Crouch)
Luca mi sa che i server li mandi in tilt con i video. A parte gli scherzi.
Devi capire che se questo gioco fosse alla prima release sarebbe da Oscar.
Se fosse il primo gioco di calcio mai uscito gli darei pure il nobel.
Ma non lo è. E quindi tra novità mai avute, tra difetti che compaiono e scompaiono di anno in anno, tra promesse millantate nei trailer sul meteo dinamico o super global illumination devi capire che la gente ne ha un po’ pieni i maroni.

Ormai di anno in anno aggiustano un po’ la grafica aggiornano le squadre e poco più. Sono tutti degli aggiornamenti. Mai un vero e proprio salto in avanti. Ci stanno facendo sudare le palle per aver un manto erboso che si deteriora, perché si pensa che se Konami facesse il gioco perfetto l’anno seguente non saprebbe cosa offrire. Invece nemmeno le novità a bocconi vediamo. Mi starebbe anche bene che ci danno qualcosa ogni anno ma ti sembra bella la global illumination?
Ormai non Hanno più scuse. ornai sono anni che si può avere la luce dinamica in tempo reale e il deterioramento del terreno, eppure nulla. Cosa aspettano in Konami a mettere la 4?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Luca mi sa che i server li mandi in tilt con i video. A parte gli scherzi.
Devi capire che se questo gioco fosse alla prima release sarebbe da Oscar.
Se fosse il primo gioco di calcio mai uscito gli darei pure il nobel.
Ma non lo è. E quindi tra novità mai avute, tra difetti che compaiono e scompaiono di anno in anno, tra promesse millantate nei trailer sul meteo dinamico o super global illumination devi capire che la gente ne ha un po’ pieni i maroni.

Ormai di anno in anno aggiustano un po’ la grafica aggiornano le squadre e poco più. Sono tutti degli aggiornamenti. Mai un vero e proprio salto in avanti. Ci stanno facendo sudare le palle per aver un manto erboso che si deteriora, perché si pensa che se Konami facesse il gioco perfetto l’anno seguente non saprebbe cosa offrire. Invece nemmeno le novità a bocconi vediamo. Mi starebbe anche bene che ci danno qualcosa ogni anno ma ti sembra bella la global illumination?
Ormai non Hanno più scuse. ornai sono anni che si può avere la luce dinamica in tempo reale e il deterioramento del terreno, eppure nulla. Cosa aspettano in Konami a mettere la 4?

Nel dettaglio la global illuminazione o tempo dinamico che si è visto al Camp Nou nel trailer di pes19 era fantastica ..... quella vista in game era ed è tutt ora una presa in giro ..L illuminazione però (si vedano tutti i campi in diurna in zone d ombra) è migliorata molto

Nel dettaglio la global illuminazione o tempo dinamico che si è visto al Camp Nou nel trailer di pes19 era fantastica ..... quella vista in game era ed è tutt ora una presa in giro ..L illuminazione però (si vedano tutti i campi in diurna in zone d ombra) è migliorata molto
Si ma un gioco non può solo ritoccare. E poi un passo lo fanno in avanti e uno indietro. Quindi sempre fermi. Delle novità millantate che cosa è fantastico? Nulla perché le cose promesse o sono impercettibili o non ci sono.
Mi chiedo ad esempio se è possibile che ogni anno debbano fare esperimenti e migliorare o peggiorare i campi di gioco e il loro colore? Non sarebbe una cosa da scegliere correttamente una volta per tutte?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online