MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e lo script piombò su di me...

vinta solo ai rigori contro un 4 stelle (io sono 5) che arrivava prima di me su ogni palla e che mi ha pareggiato al 90+3 portandomi prima ai supplementari e poi ai rigori; piccolo dettaglio, lui ts 77 e io 98 con i miei che si ostacolavano a vicenda mente i suoi si trovavano a memoria...

e dopo ho perso per 2-1 contro uno che giocava con kimpembe, saul, marco asensio e che anch'egli correva piu di me senza ragione alcuna: in velocita langlet col pallone si è fatto tutto il campo con il mio sterling che senza palla non gli stava dietro...

mala tempora currunt...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
e lo script piombò su di me...

vinta solo ai rigori contro un 4 stelle (io sono 5) che arrivava prima di me su ogni palla e che mi ha pareggiato al 90+3 portandomi prima ai supplementari e poi ai rigori; piccolo dettaglio, lui ts 77 e io 98 con i miei che si ostacolavano a vicenda mente i suoi si trovavano a memoria...

e dopo ho perso per 2-1 contro uno che giocava con kimpembe, saul, marco asensio e che anch'egli correva piu di me senza ragione alcuna: in velocita langlet col pallone si è fatto tutto il campo con il mio sterling che senza palla non gli stava dietro...

mala tempora currunt...
6 partite da giovedi,4 sconfitte 2 pareggi..nessuno script ma non è la squadra della scorsa settimana,3 gol in sei partite,ho perso il conto per quelli subiti.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e per restare in tema altra partita persa 4-2 con 3 autoreti... vabbè, mai capitato in vita mia una robaccia del genere...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
6 partite da giovedi,4 sconfitte 2 pareggi..nessuno script ma non è la squadra della scorsa settimana,3 gol in sei partite,ho perso il conto per quelli subiti.
Cmq sto avendo anche io tante difficolta a difendere i giocatori miei che guardano sempre la palla morale della favola ogni tiro un gol addirittura persa una partita 9a 3 dove vincevo 3a0 9 tiri subiti 9 gol
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq sto avendo anche io tante difficolta a difendere i giocatori miei che guardano sempre la palla morale della favola ogni tiro un gol addirittura persa una partita 9a 3 dove vincevo 3a0 9 tiri subiti 9 gol
si saranno bevuti la red bull.... dice che mette le ali:rotfl:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Cmq sto avendo anche io tante difficolta a difendere i giocatori miei che guardano sempre la palla morale della favola ogni tiro un gol addirittura persa una partita 9a 3 dove vincevo 3a0 9 tiri subiti 9 gol
purtroppo equilibrare la propria squadra,cercando di fare il proprio gioco non è una costante,più delle volte perché accadono cose anomale
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
soprattutto quando sei finalmente convinto di aver trovato l'equilibrio giusto, i giocatori giusti al posto giusto, gli schemi perfetti o quasi che stanno funzionando ed ecco che parte improvvisamente il rovescio totale che ti toglie tutte quelle piccole certezze che ti eri creato...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Siccome alcuni fanno notare solo quando si perde ..voglio postare la mia splendida e meritata vittoria ...:coffee:


P90504-010317.jpg
P90504-010312.jpg

Donnarumma "Spiderman" :rotfl: voto 7

è brutto vincere cosi ...questa partita la dovevo perdere minimo 5-0
altro che...

This is myclub!
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
domanda scema, gia lo so ma c'è un tot di partite limite dopo la quale lo script passa oppure la "sfiga" puo durare anche 15-20 match consecutivi? no, perche mi sarei abbastanza stufato di perdere in maniera invereconda contro avversari piu scarsi perche perfino i miei giocatori mi remano contro e mi tagliano la strada mentre sto tirando in porta...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dopo settimane in cui la mia squadra girava bene,giocandomi ogni partita da ieri sono entrato nella serie negativa,4 sconfitte 1 pareggio avvenute 3 su 4 in quella cavolo di challenge online,ho cambiato quei 4/5 giocatori per il bonus e niente è peggiorata tutta la squadra perché anche con spirito a 99 gli avversari mi hanno schiacciato..nessun script per carità ma ora mi trovo a 1000 gp,7 contratti da rinnovare,la valutazione che era vicino a 700 arrivata ai 630...che devo fare?

se può interessarti, sto trovando difficoltà anche io.
Credo però che, stiano ritornando a giocare quei PLAYERS con valutazioni medie (650-750) che in realtà valgono più ma o si innervosicono o non gli riesce la solita giocata.
Ho perso 2 challenge su 2, una ai rigori, e l'altra 2-5 dal 2-0 mio...si stanno rivedendo i 2 MISTER KONAMI ...salah-mbappe CHE TUTTO POSSONO se vengono utilizzati come accentratori di gioco.
CI VUOLE PAZIENZA....tutto qui
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
domanda scema, gia lo so ma c'è un tot di partite limite dopo la quale lo script passa oppure la "sfiga" puo durare anche 15-20 match consecutivi? no, perche mi sarei abbastanza stufato di perdere in maniera invereconda contro avversari piu scarsi perche perfino i miei giocatori mi remano contro e mi tagliano la strada mentre sto tirando in porta...
ho pareggiato e perso partite per rinvii al 90° sulla schiena del mio giocatore e palla sui piedi dell attaccante,difensori che si sbattevano tra loro goffamente e sto parlando durante il periodo positivo..figuriamoci nei momenti no..credo che i top player,intendo chi sta dietro il pad e'bravo e abile a sopperire a queste problematiche,io mi innervosisco subito quando passo i primi 5 minuti a dare sui piedi dell avversario sistematicamente la palla,quando vedo i loro filtranti da porta a porta,ecco i top player mantengono la calma,continuano a fare il loro gioco e se gli capita una sola occasione ti puniscono anche con il destino avverso contro.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ho pareggiato e perso partite per rinvii al 90° sulla schiena del mio giocatore e palla sui piedi dell attaccante,difensori che si sbattevano tra loro goffamente e sto parlando durante il periodo positivo..figuriamoci nei momenti no..credo che i top player,intendo chi sta dietro il pad e'bravo e abile a sopperire a queste problematiche,io mi innervosisco subito quando passo i primi 5 minuti a dare sui piedi dell avversario sistematicamente la palla,quando vedo i loro filtranti da porta a porta,ecco i top player mantengono la calma,continuano a fare il loro gioco e se gli capita una sola occasione ti puniscono anche con il destino avverso contro.
ci vorrebbe accanto un bel mental coach :oops::rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Credo sia peggiorato il CAMBIO CURSORE...
cmq, ribadisco che MBAPPE e SALAH hanno tutti i rimpalli a favore..
Ricordate se i VOSTRI AVVERSARI AVESSERO QUESTI DUE MALEDETTI?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Credo sia peggiorato il CAMBIO CURSORE...
cmq, ribadisco che MBAPPE e SALAH hanno tutti i rimpalli a favore..
Ricordate se i VOSTRI AVVERSARI AVESSERO QUESTI DUE MALEDETTI?
non vorrei mai fare l'avvocato del diavolo ...ma....
se non erro ...entrambi hanno forma A e B ;) sta settimana!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
non vorrei mai fare l'avvocato del diavolo ...ma....
se non erro ...entrambi hanno forma A e B ;) sta settimana!

ma il problema è che ti oltrepassano, se sei in vantaggio ti recuperano..i soliti meccanismi dei giocatori in FORMA..
per questo le fasi difensive stanno peggiorando un po' a tutti...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma il problema è che ti oltrepassano, se sei in vantaggio ti recuperano..i soliti meccanismi dei giocatori in FORMA..
per questo le fasi difensive stanno peggiorando un po' a tutti...
ah be ..se mi parli degli attraversamenti stile film ghost:eek: , capita non solo con mbappe e salah ...capita anche con il ceppitelli di turno.
sul cursore ...se ne parlato e riparlato...meglio non toccare nulla in fase difensiva ... il com gioca meglio;)

Spesso io noto invece che pique corre piu di salah ... boh!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ah be ..se mi parli degli attraversamenti stile film ghost:eek: , capita non solo con mbappe e salah ...capita anche con il ceppitelli di turno.
sul cursore ...se ne parlato e riparlato...meglio non toccare nulla in fase difensiva ... il com gioca meglio;)

Spesso io noto invece che pique corre piu di salah ... boh!

lo so...ma infatti non entro nel discorso per evitare i soliti Discorsi...
Però, utilizzo il super PIQUE'....
Consiglio di cambiare qualcuno negli 11...
Dovrò farlo prima di riprovare la CHALLENGE..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online