Sia per la realizzazione sia per certi movimenti obsoleti da censura dei portieri che quando staccano da terra pare abbiano ancora il teletrasporto, inerzia zero.Ci sono alcuni goal che dire irreali e' un complimento
Con tutti i soldi che ha la EA mette sul piatto il solito game play con i soliti burattini in game e una fisica della palla tendete alla palla volo , fatto sta che chi se lo vuole far piacere un pochino ,deve sempre affidarsi alle solite slide ma non risolve la fisica nel suo insieme ..il gioco base è fermo da anni. ( game play )
Per parlare di FIFA ricordatevi che c'è il thread dedicato: https://www.pesteam.it/forum/threads/fifa-soccer.9610/oggi ho provato il demo di FIFA 19. Una schifezza, pure noiosa.
Dai, non sono scandalosi, a parte qualche colpo di karate al volo in cui la palla prende una strana fisica dopo il tiro l'unica cosa che mi sento di dire è che in questi gol, quasi tutti fatti da giocatori giocando contro altri giocatori (quindi in teoria, e si vede, abbastanza divertente da giocare senza la cpu) si vede uno dei difetti principali in termini di gameplay: l'equilibrio (o per meglio dire lo squilibrio) che c'è tra tiri al volo/di prima e punizioni, entrambi estremamente efficaci, e i tiri da fuori, al contrario troppo inefficaci. Per i primi il video ne è pieno, di gente che basta che la palla rimbalzi, fai partire il tiro di prima e se non è gol perlomeno risulterà molto pericoloso, le punizioni non ne parliamo perché in demo c'era chi testava farle battere da portieri con abilità poco sopra i 40 e riusciva a segnare.Ci sono alcuni goal che dire irreali e' un complimento
Ci sono alcuni goal che dire irreali e' un complimento
farle battere da portieri con abilità poco sopra i 40 e riusciva a segnare
Si...ho lanciato anche Skyrim e GTA V, e con loro tutto ok!Te lo fa solo con Pes?
Gli altri giochi ok?
"Col tempo tutti i ricordi diventano belli" (cit.)
Stendiamo un velo pietoso sulla CPU di PES19 negli ultimi 25m. Come lo facciamo sulla fisica della palla di PES18. Riportiamo in auge l'unico vero PES su PS4 che è il 17 ed elogiamolo incessantemente in attesa di PES21 (sapete com'è...io dei PES "pari" non mi fido).
[Sto trollando, Pes17 a quanto pare è piaciuto solo a me e a @Non-Idoneo ...]![]()
Si...ho lanciato anche Skyrim e GTA V, e con loro tutto ok!
C'è chi gioca al 17 chi al 18, pur essendoci ogni anno qualche "nostalgico", questa è la prova secondo me che il 19 non è andato bene. L'anno scorso di questo periodo ancora accaniti sul gioco e nei dibattiti sul 18, quest'anno mi sembra molto meno. Con questo non voglio dire che il 19 sia brutto, ma rispetto al 17 e al 18 non dico che sia peggio, per certi versi lo è, ma certo non è con miglioramenti così importanti e dall'altro ha peggioramenti troppo evidenti o comunque fastidiosi. L'altro giorno stavo guardando festa vittoria del Barcellona in tv, il nou camp sembrava PES 18 .... Quello che dà più fastidio è questo avanti e indietro che fanno.Ti dirò io continuo a giocare al 2017 in sti giorni e mi sembra superiore, come gioco della CPU chiaramente. Ho fatto pure la comparativa per @Lucawe11
E pure un Genoa-Roma con poche conclusioni 0-0 scritto.
Condivido, secondo me hanno fatto un passo indietro sui portieri.Sia per la realizzazione sia per certi movimenti obsoleti da censura dei portieri che quando staccano da terra pare abbiano ancora il teletrasporto, inerzia zero.
Il mio sogno è non vedere più questi portieri a fasi alterne ma finalmente credibili in tutto, nel bene e nel male.
Nel 17 usavo sempre il modulo fluido, nel 18 non era secondo me utilizzabile. Secondo me il modulo fluido è realistico quante squadre oggi adottano moduli flessibili. Caro lucaweb juve atletico con emre can tra difesa a 5 in fase difensiva e centrocampo in offensiva, ah che bei ricordi (da juventino).Oh ragazzi .... ho impostato un modulo Fluido TOTALE ...
BASE 433
attacco 343
Difesa 442
In fase difensiva quando la CPU riparte anziché avere 3 CC con i due più larghi che si devono appunto allargare per coprire lo spazio ne ho 4 così ogni zona del centrocampo e coperta ..
Per ora 6 match in Serie A, 5 vittorie e 1 pareggio, 5 match senza subire gol, ripeto 5 match senza subire gol: sono molto soddisfatto!
Sembra banale ma un centrocampo con 3 uomini o 4 cambia molto
Condivido in pieno, un ritorno al passato con i goal di Batistuta per la cpu da trequarti.Ci sono alcuni goal che dire irreali e' un complimento
Purtroppo è vero e questo non spinge neppure Konami a migliorare ma anzi a inseguire FIFA sulle schifezze.Con tutti i soldi che ha la EA mette sul piatto il solito game play con i soliti burattini in game e una fisica della palla tendete alla palla volo , fatto sta che chi se lo vuole far piacere un pochino ,deve sempre affidarsi alle solite slide ma non risolve la fisica nel suo insieme ..il gioco base è fermo da anni. ( game play )
Parole sante, poteva venire meglio o peggio ma il togli e metti non lo facevano.Su ps2 da questo punto,di vista era sempre un crescendo eccetto per il gameplay che talvolta era più arcade, talvolta meno da un edizione all altra ... ma i togli e metti, poi ritogli e nuovamente metti non esistevano ...
Ottimo sia su PES17 (oltre a quello che dici aggiungo falli secondo me il migliore per numero tipologia e sanzioni) sia sulla konami, ecco i falli ne sono un esempio con il 17 secondo me il meglio poi azzerati nel 18, un po' reintrodotti con le patch, e qualcosa nel 19, ma comunque cento passi indietro.Pes2017 era piaciuto più o meno a tutti.
Certamente il più "equilibrato" degli ultimi anni, perchè esente da difetti clamorosi.
Ma non era certo perfetto.
Troppo facile a detta di chi giocava assistito, troppo efficaci i colpi di testa sempre assistiti, molto da rivedere sui contrasti (il famoso piedino che spuntava miracolosamente, anche per respinte incredibili), comunque pochissimi rigore a favore e probabilmente anche altro che adesso non ricordo.
Inoltre tutti gli anni, anche con i Pes peggiori, ci sono sempre dei miglioramenti su alcuni aspetti dei quali ci rendiamo meglio conto solo quando rigiochiamo a distanza di tempo con un Pes che ci era sembrato bellissimo.
Certo, il discorso è quello che ripetiamo da sempre.
Mantenere le cose che funzionano, affinare quelle che sono mezzo e mezzo, migliorare decisamente quelle scadenti.
Ma tanto non sembra essere la logica della Konami......
Ti dirò io continuo a giocare al 2017 in sti giorni e mi sembra superiore, come gioco della CPU chiaramente. Ho fatto pure la comparativa per @Lucawe11
Ti dirò io continuo a giocare al 2017 in sti giorni e mi sembra superiore, come gioco della CPU chiaramente. Ho fatto pure la comparativa per @Lucawe11