Pescate settimana 18 aprile

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Due pescate possibili.....pepè e de bruyne (portato a 95 allenandolo con quello normale)...speravo in griezmann avendo già koulibaly e salah fp
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io ho pescato griezmann. Fatte 2 partite ed è agilissimo, si muove tantissimo e i 3 gol tutti di destro li ha fatti quindi abbastanza buono. Speriamo tenga (giocavo con Intesa 81).
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non ho monete ...
ma se potessi scegliere , sceglierei uno tra questi 2 ......
griezman o de bruyne ..

k2 e salah
cè li ho gia !

ormai l'album è completato!
tanto si gioca in 11 ed il tempo a disposizione è quello che è!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga che dire??? Questo anno ero partito benissimo con le pescate e poi ormai al massimo mi va così e così...
Oggi rispetto a quel ben di Dio è andata malissimo...Salah FP, Cr7 FP (uscito una sola volta) e Griezman FP (oggi per la prima volta) proprio non riesco a prenderli...Vabbé mi accontento delle versioni normali super pompate che male non sono però FP a mio avviso, leggendo le statistiche, sono davvero un'altra cosa....:-(
Beati voi
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
grandeeeeeeeeeeeee
ci siamo portati fortuna.... pero quando ho visto che avevi pescato salah te ....ho pensato: vedrai che io non lo pesco... Cioè mica è il giorno dei regali

le prime due pescate ho preso due volte Lucas moura.... e quando la terza volta l'animazione è andata in Inghilterra... Già bestemmiavo in aramaico.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Con l'agente della challenge trovato Sterling che mi mancava,il bello che dopo 30 sec si stacca la connessione i mi da la partita vinta a tavolino
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ci siamo portati fortuna.... pero quando ho visto che avevi pescato salah te ....ho pensato: vedrai che io non lo pesco... Cioè mica è il giorno dei regali

le prime due pescate ho preso due volte Lucas moura.... e quando la terza volta l'animazione è andata in Inghilterra... Già bestemmiavo in aramaico.

esatto insieme siamo riusciti a creare quell' alchimia che poi ha generato la botta di culo...entrambi poi all' ultimo tentativo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
3 pescate 3 koulibaly assurdo che già avevo pure fit avevo anche salha già maxato ma volevo tanto griezmann