Pescate settimana 18 aprile

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Io aspetto di vedere le stats su pesdb ma così, ad occhio, direi che non mi dispiacerebbero Griezmann (sperando in un bel up con quello normale) e De Bruyne. Salah e Koulibaly li userei per uppare i feat che ho già....@IronSNOOPY tu giochi con il Milan in myClub?

Mi correggo... De Bruyne è TRQ. Con Maradona, Messi fp e Ziyech fp farebbe tribuna!
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io aspetto di vedere le stats su pesdb ma così, ad occhio, direi che non mi dispiacerebbero Griezmann (sperando in un bel up con quello normale) e De Bruyne. Salah e Koulibaly li userei per uppare i feat che ho già....@IronSNOOPY tu giochi con il Milan in myClub?

Mi correggo... De Bruyne è TRQ. Con Maradona, Messi fp e Ziyech fp farebbe tribuna!
Griezmann pare molto buono sia pad alla mano sia nelle stats, praticamente punto più punto meno a Liv 30 ha le stesse stats del normale maxato
Per me ha pure influito che in settimana abbia postato la sua formazione su Pes facendogli pubblicità, alla fine ci hanno guadagnato tutti
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se pesci il quarto koulybali spacco tutto

Massimo posso fare 1 2 pescate monete finite...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mbhe' dopo aver visto pesdb l'agente monaco nonostante tutto niente male, se non avessi già la collezione di dc fp un giretto per badiashile o henrichs l'avrei fatto volentieri
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Speravo in k2,che è una bestia dietro,io ho quello normale basso...giro solo i POW e mi trovo Hutchinson,Lucas Moura e Salah che avevo già dalla prima volta che uscì...10 partite e va in pasto al primo che ho a 37
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io aspetto di vedere le stats su pesdb ma così, ad occhio, direi che non mi dispiacerebbero Griezmann (sperando in un bel up con quello normale) e De Bruyne. Salah e Koulibaly li userei per uppare i feat che ho già....@IronSNOOPY tu giochi con il Milan in myClub?

Mi correggo... De Bruyne è TRQ. Con Maradona, Messi fp e Ziyech fp farebbe tribuna!
De Bruyne; io ho sia maradona che messi fp... oggi ho provato de bruyne in coop con un amico, premetto pure che uso tanto questi giocatori ...specialmente messi perché sempre con forma A. oggi nelle partite in coop ( solo 2) il belga mi è parso abbastanza piu forte come trequartista , il passaggio basso filtrante e quasi inlegale , tiro da fuori anche abbastanza superiore a tutti e due ....cioè nei fondamentali da regista mi sembra un gradino sopra a tutti...Maradona e messi sono sicuramente piu forti perché piu duttili ...a dir la verità messi io lo uso quasi esclusivamente da P o eda , l'unico che gli vedo superiore...almeno per ora è ziyect (per fortuna che e in rosa)
pero de bruyne e tanta roba pure lui.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Speravo in k2,che è una bestia dietro,io ho quello normale basso...giro solo i POW e mi trovo Hutchinson,Lucas Moura e Salah che avevo già dalla prima volta che uscì...10 partite e va in pasto al primo che ho a 37
ahahahah quello basso ...:rotfl::rotfl::rotfl:
il fratello di allan
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Pescate tristissime. Dei Potw volevo Griezmann e Salah, e mi sono beccato Pepe Koulibaly (che ho gia fp maxato) e Lucas (bleah). Dell’agente Monaco, volevo Golovin, e nada... :(
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Speravo in k2,che è una bestia dietro,io ho quello normale basso...giro solo i POW e mi trovo Hutchinson,Lucas Moura e Salah che avevo già dalla prima volta che uscì...10 partite e va in pasto al primo che ho a 37
E io lo preso 3 volte di seguito che cavolo konami fa tutto il contrario
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io aspetto di vedere le stats su pesdb ma così, ad occhio, direi che non mi dispiacerebbero Griezmann (sperando in un bel up con quello normale) e De Bruyne. Salah e Koulibaly li userei per uppare i feat che ho già....@IronSNOOPY tu giochi con il Milan in myClub?

Mi correggo... De Bruyne è TRQ. Con Maradona, Messi fp e Ziyech fp farebbe tribuna!
Yes gioco con il milan
Il nome della squadra è pstm ac milan
Ci siamonincontrati ?
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Sto joao felix pompato come lo vedete ? Oltre lui ho pescato reina e huntelaar.... Speravo almeno in uno tra griezman, koulibaly o salah. Tra l'altro, dando il reina normale come allenatore alla versione "pompata", ha preso solo 7000 di esperienza e un misero livello... Che tristezza
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
provalo da trq ... poi ne riparliamo :coffee:
uso una tattica secondaria con il trq ed è lui..un mongoloide...io so solo che quando non metto ne ronaldo ne messi...come poco fa' con CLS Sterling e due punte Kean ed Aumabayang e CLD Salah i gol ne arrivano anche a cariolate,ho vinto 6 a 1...con lui boh,anticipato,bloccato,fermo..ma che ne so,basta non gioco più con i nomi,solo quelli che rendono meglio.Cr7 poi,ha la media gol più alta Kean o Balotelli che mi entra dalla panchina,non vanno ne con Sarri ne con Simeone ne con me
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
uso una tattica secondaria con il trq ed è lui..un mongoloide...io so solo che quando non metto ne ronaldo ne messi...come poco fa' con CLS Sterling e due punte Kean ed Aumabayang e CLD Salah i gol ne arrivano anche a cariolate,ho vinto 6 a 1...con lui boh,anticipato,bloccato,fermo..ma che ne so,basta non gioco più con i nomi,solo quelli che rendono meglio.Cr7 poi,ha la media gol più alta Kean o Balotelli che mi entra dalla panchina,non vanno ne con Sarri ne con Simeone ne con me
vorra dire che continuerai a giocare con gli altri da te citati...se proprio non ti trovi..pazienza

magari dipende pure dal coach o dal tuo tipo di gioco.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927