PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
C'è una cosa che mo lascia perplesso.
Ogni tanto leggo che post che dicono che la demo fosse nettamente meglio del gioco completo.

Ora, per quanto ricordi, nella demo si evidenziavano gli stessi difetti che ci siamo ritrovati all'uscita del gioco, difetti almeno in parte limitati con il tempo.
Nel dubbio, si può andare a vedere i post di quel periodo.

Quello che cambiava è che si poteva giocare, oltre che con poche squadre e solo due livelli, solamente 5 minuti.
Inoltre, per la prima volta si poteva giocare la demo online e addirittura con partite da 10 minuti.

Il che fa pensare che, da una parte volessero "nascondere" i difetti dell'offline, difetti di cui probabilmente erano ben consci con partite molto brevi, dall'altra volessero comunque spingere la gente verso l'online, o perlomeno, dare maggiore considerazione ai giocatori online.

La cosa che personalmente mi aveva dato molto fastidio è che la demo era uscita l''8 agosto e le prime correzioni al gameplay sono arrivate oltre un mese e mezzo dopo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Non so ... io più gioco ... più giocherei ... in finale ho visto di tutto, tiri da fuori, tiri da dentro, tiri rimpallati, colpi di testa, addirittura il gol del 3-3 nel recupero del Milan fattol Chicarito Hernandez è un dribbling nello stretto con tiro a salire dal limite ... poi un tiro a giro "sul primo palo" da dentro L area di Wjnaldum...insomma un po' di tutto ... varietà ok ... a livello superstar...per me è un grandissimo pes ...
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Non so ... io più gioco ... più giocherei ... in finale ho visto di tutto, tiri da fuori, tiri da dentro, tiri rimpallati, colpi di testa, addirittura il gol del 3-3 nel recupero del Milan fattol Chicarito Hernandez è un dribbling nello stretto con tiro a salire dal limite ... poi un tiro a giro "sul primo palo" da dentro L area di Wjnaldum...insomma un po' di tutto ... varietà ok ... a livello superstar...per me è un grandissimo pes ...
Dovrebbe essere la normalità ciò che hai appena elencato Luca... E non una partita ogni tanto..se devo aspettare la finale di Champions per vedere a 360 gradi ciò che accade in una partita di pallone... Siamo a posto...
 

Calcolo

Primi Calci
3 Settembre 2018
3
1
3
PSN ID
Calcoloman74
Ciao io volevo sapere se in futuro si poteva vedere più statistiche, tipo l albo d oro,notizie sulle partite delle altre squadre mentre giochi, la croce per gli infortunati durante la partita,sarebbe più interessante
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Idem, solo Master ... tranne quando viene a trovarmi un amico che giochiamo la champions in coop vs CPU: divertimento allo stato brado! Di media iniziamo alle 23.30 e terminiamo alle 4.30 ...

idem anche per me master o coop champions con un amico.

spiace pensare che le software house circa i calcistici sono portati ormai solo all'online, chiaro che sia per interesse economico ma noi vecchia scuola siamo penalizzati dal genere comunque perchè il single player in altri ambiti tira ancora parecchio (vedi i dati di vendita dei vari mario,zelda,god of war, sekiro, last of us ecc ecc)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Ciao io volevo sapere se in futuro si poteva vedere più statistiche, tipo l albo d oro,notizie sulle partite delle altre squadre mentre giochi, la croce per gli infortunati durante la partita,sarebbe più interessante


Ma se Konami piu' si va avanti e invece che aggiungere...toglie...
 
  • Like
Reactions: robejkl

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Per me un aspetto fondamentale oltre ovviamente al gameplay e il livello di difficolta. Il fatto di aver sollevato la champions a pes19 al sedicesimo tentativo significa che vincere e una mezza impresa (quantomeno col mio setting seppure assistito), questo incrementa tantissimo (personalmente) la longevità del titolo.
Infatti pensare che la vittoria in champions sia un traguardo per me non è così, e già acqua passata. Adesso cerco la conferma in Europa (Supercoppa Europea, mondiale per club e rivincita Champions) e sarà difficilissimo. Questo livello di DIFFICOLTA (non scordiamo L inserimento da pes18 del liv Leggenda) secondo me è di una importanza incredibile....si paga un po' di dazio (BOOST CPU) ma secondo me il gioco vale la candela .... da questo lato i match all ottimo pes17 erano più equilibrati (boost minimi) ma sicuramente molto più semplici e piatti ... io non tornerei mai indietro ...
 
  • Like
Reactions: robejkl

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Ciao io volevo sapere se in futuro si poteva vedere più statistiche, tipo l albo d oro,notizie sulle partite delle altre squadre mentre giochi, la croce per gli infortunati durante la partita,sarebbe più interessante

Speriamo .. a me ad es che non d'inizio quasi mai la Master salvo esonero ... piacerebbe sapere il palmares della champions ovvero in 16 stagioni chi ha vinto le 16 champions, etc ... ma si può vedere ora???? Secondo me assolutamente no ... @Ronin tu che sei ferratissimo sulla Master è possibile vedere la storia di un trofeo? Ovvero chi negli anni lo ha vinto???
 
  • Like
Reactions: Calcolo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,607
49,689
113
Speriamo .. a me ad es che non d'inizio quasi mai la Master salvo esonero ... piacerebbe sapere il palmares della champions ovvero in 16 stagioni chi ha vinto le 16 champions, etc ... ma si può vedere ora???? Secondo me assolutamente no ... @Ronin tu che sei ferratissimo sulla Master è possibile vedere la storia di un trofeo? Ovvero chi negli anni lo ha vinto???

Sarebbe bello ma non si può. Non esiste un albo d'oro in nessuna competizione
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Per farvi un esempio,
quando parlo di dinamiche diverse mi riferisco a cose del genere..................e tutta la partita è cosi, varia, casuale ed imprevedibile a prescindere se siano in tacca rossa, blu oppure bianca.
La master a leggenda fatta in questo modo, con il doppio pad (però in modalità allenatore)..........è semplicemente il top!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Per farvi un esempio,
quando parlo di dinamiche diverse mi riferisco a cose del genere..................e tutta la partita è cosi, varia, casuale ed imprevedibile a prescindere se siano in tacca rossa, blu oppure bianca.
La master a leggenda fatta in questo modo, con il doppio pad (però in modalità allenatore)..........è semplicemente il top!!!


Eh ma te sei su Pc...noi non abbiamo il Sider lock per spostare il Pad in Master :D
 
  • Like
Reactions: davidovic

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si ma holland non dico che è un altro gioco ma devi tenere conto delle dinamiche del gioco liscio senza patch amatoriali, che mi sembra tu utilizzi su pc.
già solo il doppio pad su ps4 non si può usare in master league.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,607
49,689
113
I "geni" della Konami...cioe' ha più feature un titolo di 6 anni che questo...:D

È la Konami. Tolgono e rimettono opzioni senza un apparente motivo. Ad esempio lo scorso anno c'era la schermata dove conteggiavano tutte le vittorie, pareggi e sconfitte da allenatore che avevi fatto nell'arco di tutte le stagioni, e sempre nella stessa schermata trovavi il giocatore con più gol, più presenze, più assist ecc, una cosa carina che però quest'anno è stata inspiegabilmente rimossa. Perdono tempo e risorse per rimuovere cose utili invece di pensare a migliorare quelle che non vanno
 
  • Like
Reactions: robejkl e Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
È la Konami. Tolgono e rimettono opzioni senza un apparente motivo. Ad esempio lo scorso anno c'era la schermata dove conteggiavano tutte le vittorie, pareggi e sconfitte da allenatore che avevi fatto nell'arco di tutte le stagioni, e sempre nella stessa schermata trovavi il giocatore con più gol, più presenze, più assist ecc, una cosa carina che però quest'anno è stata inspiegabilmente rimossa. Perdono tempo e risorse per rimuovere cose utili invece di pensare a migliorare quelle che non vanno
Si, la Konami mette e toglie.
Ma poi la gente è comunque contenta perchè mette gli occhiali ad un overall 58 con ben 115 minuti di presenza nella Liga.
La realtà è questa, dobbiamo accettarla.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,607
49,689
113
Si, la Konami mette e toglie.
Ma poi la gente è comunque contenta perchè mette gli occhiali ad un overall 58 con ben 115 minuti di presenza nella Liga.
La realtà è questa, dobbiamo accettarla.

Da una SH che in passato ha messo struzzi e dinosauri c’è da aspettarsi di tutto, anche un pinco pallino qualsiasi che gioca con gli occhiali :D
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Da una SH che in passato ha messo struzzi e dinosauri c’è da aspettarsi di tutto, anche un pinco pallino qualsiasi che gioca con gli occhiali :D
La differenza è che con struzzi e dinosauri ci si facevano due risate, ma nessuno applaudiva la Konami per quelle cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,041
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23