Rangers

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Partenza veramente strepitosa, Talisca una sicurezza, come lo fai giocare? Trequartista?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
No nel mio 3-5-2 gioca CC con stile di gioco Giocatore chiave
Scusami, una mia ignoranza, ma quando dici "stile di gioco giocatore chiave", vuoi dire che lo hai allenato con questo particolare tipo di allenamento e che una volta acquisita "l'abilità" lo lasci in quel tipo di allenamento, o c'è qualche funzione da attivare sul singolo giocatore o in schema di gioco della quale ignoro la conoscenza?o_O
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Scusami, una mia ignoranza, ma quando dici "stile di gioco giocatore chiave", vuoi dire che lo hai allenato con questo particolare tipo di allenamento e che una volta acquisita "l'abilità" lo lasci in quel tipo di allenamento, o c'è qualche funzione da attivare sul singolo giocatore o in schema di gioco della quale ignoro la conoscenza?o_O

Se vai in Allenamento puoi far apprendere uno stile di gioco ai giocatori, sempre in funzione del ruoli. A Talisca gli ho fatto apprendere giocatore chiave e quello stile gli rimarrà fino a quando non decido di fargliene apprendere un altro. Ovviamente gli stili si attivano solo in vari ruoli. Un mediano con stile giocatore chiave questa carta non si attiva
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Se vai in Allenamento puoi far apprendere uno stile di gioco ai giocatori, sempre in funzione del ruoli. A Talisca gli ho fatto apprendere giocatore chiave e quello stile gli rimarrà fino a quando non decido di fargliene apprendere un altro. Ovviamente gli stili si attivano solo in vari ruoli. Un mediano con stile giocatore chiave questa carta non si attiva
Ahh, ok, più o meno è come intendevo io, soltanto che a volte io faccio comunque fare allenamenti diversi ai giocatori, ma in questo modo magari rischio di far prendere uno stile di gioco diverso e non attivare quello specifico che sarebbe più adatto per il ruolo, giusto?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ahh, ok, più o meno è come intendevo io, soltanto che a volte io faccio comunque fare allenamenti diversi ai giocatori, ma in questo modo magari rischio di far prendere uno stile di gioco diverso e non attivare quello specifico che sarebbe più adatto per il ruolo, giusto?

Si bisognerebbe mettere gli stili in base al ruolo. Una SP con stile Rapace d’Area non serve perché è uno stile che si adatta solo alle punte. Oppure un CLD o CLS con Ala prolifica, anche in questo caso non si attiva perché è uno stile adatto solo per gli esterni di attacco, e così via
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Si bisognerebbe mettere gli stili in base al ruolo. Una SP con stile Rapace d’Area non serve perché è uno stile che si adatta solo alle punte. Oppure un CLD o CLS con Ala prolifica, anche in questo caso non si attiva perché è uno stile adatto solo per gli esterni di attacco, e così via
Thank's molto chiaro
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Champions League: qualificazione in carrozza per i Rangers
Obiettivo minimo raggiunto per i Gers che si qualificano per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Gerrard centra il bersaglio già alla quarta giornata con il successo per 2-1 sul campo dello Shakhtar Donetsk. Gli scozzesi non solo accedono alla seconda fase, ma sono anche sicuri del primo posto, grazie alla vittoria ad Ibrox per 2-0 sulla Roma. Diventa dunque ininfluente l'ultima partita con il Basilea, anche se Gerrard ha già fatto sapere che andranno in Svizzera per vincere e per chiudere così il girone a punteggio pieno

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190408010422.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
IFFHS Ranking: continuano a salire i Rangers
L'International Federation of Football History & Statistics ha aggiornato la classifica mondiale per club. I Rangers, grazie anche al fin qui ottimo cammino in Champions League (già qualificati per gli ottavi), salgono al 21mo posto. Ora l'obiettivo è provare ad entrare nella top 10, ma per farlo i Gers dovranno continuare a fare bene in Champions

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190409154326.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Resoconto Dicembre

Scottish Premiership - Giornata 19/33

Kilmarnock - Rangers 0-6 (Guedes, M.Lopez, Talisca, Tousart, Ünal, Morelos)
Motherwell - Rangers 1-7 (Gorrin / Talisca, M.Lopez, Ünal, Theo Hernandez, Guedes, Maddison, Morelos)
Rangers - Dundee 3-2 (Talisca x2, Guedes / Deacon, N'Gwatala)
Rangers - Hamilton 3-1 (Cornet, Morelos, Burke / Bingham)
St. Mirren - Rangers 0-5 (Pereiro x2, Tousart, Morelos, Talisca)

Classifica: 1.Rangers 55, 2.Celtic 39, 3.Hearts 35, 4.Hibernian 34, 5.Aberdeen 29, 6.Kilmarnock 26

Champions League - Giornata 6/6
Basilea - Rangers 0-5 (Cornet x2, Chilwell, Pereiro, Burke)

Classifica: 1.Rangers 18, 2.Roma 7, 3.Basilea 5, 4.Shakhtar Donetsk 4

Gol Dicembre
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ma il board vi multa se fate meno di due gol a partita? :D
Rendimento strabiliante. Sbaglio o potete fare per la prima volta una stagione da "invincibles"? L'anno scorso avevate perso almeno un match?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ma il board vi multa se fate meno di due gol a partita? :D
Rendimento strabiliante. Sbaglio o potete fare per la prima volta una stagione da "invincibles"? L'anno scorso avevate perso almeno un match?

L'anno scorso tre sconfitte e tutte in campionato. Quest'anno per il momento siamo ancora imbattuti. La squadra comunque gira alla grande. Tra l'altro Talisca mi è ha preso pure il power up ed è arrivato ad 85 di overall
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Talisca l'ho affrontato, nella mia Master è al Lokomotiv Mosca, non sembra velocissimo anche se tecnicamente è mostruoso, mi sarebbe piaciuto allenare il Celtic per caratteristiche squadra che pero' stravince il campionato e mi dà pochi stimoli :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Talisca l'ho affrontato, nella mia Master è al Lokomotiv Mosca, non sembra velocissimo anche se tecnicamente è mostruoso, mi sarebbe piaciuto allenare il Celtic per caratteristiche squadra che pero' stravince il campionato e mi dà pochi stimoli :D

Si non è veloce però tecnicamente fa spavento. Uno dei migliori giocatori che abbia mai allenato. Per quanto riguarda usare le big ti devo dire che hanno un loro perché. Il fatto di essere costretti a vincere è comunque stimolante
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
L'anno scorso tre sconfitte e tutte in campionato. Quest'anno per il momento siamo ancora imbattuti. La squadra comunque gira alla grande. Tra l'altro Talisca mi è ha preso pure il power up ed è arrivato ad 85 di overall

Devo correggermi. Mi sono dimenticato di citare le due sconfitte in Champions League :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Scottish Premiership: campionato già chiuso?
La risposta sembrerebbe proprio di sì. Al 99% la Scottish Premiership si può definire già chiusa con 5 mesi di anticipo. Al giro di boa i Gers hanno ormai un vantaggio talmente consistente che possono dormire sonni tranquilli. Il mese di Dicembre ha visto i Blues mettere sotto tutti gli avversari, stritolati da uno strapotere tecnico e fisico. Sei gol al Kilmarnock, 7 addirittura al povero Motherwell. Poi un 3-2 al Dundee in una partita mai in discussione, altro tris all'Hamilton e infine cinquina al St. Mirren, l'unica squadra che in 19 giornate è riuscita a fermare i Rangers. La squadra di Gerrard è stata brava ad approfittare del momento no del Celtic, che nelle ultime tre giornate ha collezionato due sconfitte e un pareggio. Risultati che hanno fatto sprofondare a -16 dalla vetta la parte biancoverde di Glasgow

F18F18EF-5C75-4B1C-841A-BBDC625C1742.jpeg
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Che schiacciasassi!
Cmq si il Motherwell delle squadre che ho incontrato finora ha di sicuro la difesa peggiore...veramente pessimi!
Dovrò rilanciare io il Celtic nella mia Master qui non hanno alcuna possibilità ...sempre che non decida di cambiare Stato... dopo la Scozia a meno di "proposte che non potrei rifiutare" mi attende il Belgio!
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Devo correggermi. Mi sono dimenticato di citare le due sconfitte in Champions League :D
Non volevo portarti iella né altro, era solo una richiesta statistica :D Comunque concordo sul fatto che prendere una media/big è stimolante comunque perché sei "condannato" a vincere e sei spinto sempre a migliorarti (da qui la mia domanda sull'imbattibilità). Poi uno dev'essere bravo a crearsene di stimoli visto il piattume che presenta la ML.
Io dopo una carriera più o meno masticata di due anni con il Basilea ho deciso di cambiare e tentare una medio/grande del calcio europeo. Sto ancora sondando il terreno andando a caccia di qualcosa che mi solletichi la fantasia. Spero di iniziarla prima di pasqua.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep