Rangers

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Candeias
Ancora una cessione in casa Rangers che incassano l'addio di Candeias. Il portoghese in questi due anni è stato un elemento importante per i successi dei Blues. Sua infatti la punizione vincente che due anni fa regalarono il primo trofeo sotto la gestione Gerrard. Il centrocampista in questi due anni del ciclo Steve G, ha indossato la maglia Gers in 73 occasioni, condite da 18 reti e 14 assist

E7BC12D1-F924-43E3-8D17-1581AFF73ED8.jpeg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Janssen
Come un fulmine a ciel sereno i Rangers annunciano la cessione di Janssen. Nelle ultime ore i rapporti tra il giocatore e la società si erano incrinati, colpa delle eccessive pretese economiche dell'olandese che per rinnovare chiedeva un triennale da 14 milioni di euro a stagione. Troppi soldi anche per un giocatore che ha dato un contributo decisivo ai successi dei Gers, specialmente il primo anno. Janssen si accasa così in Bundesliga dopo 85 presenze, 30 reti e 26 assist con la maglia dei Blues

2DE23FA2-052D-491D-8C4B-DA38849AF554.jpeg
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Grande Ronin! Con i Rangers del mio idolo "Attila" Hateley! Ti seguo di nuovo con piacere
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
UEFA Best Player: Gonçalo Guedes sbaraglia la concorrenza
Per il secondo anno consecutivo il premio per il miglior calciatore europeo finisce nelle mani di un giocatore dei Rangers. Dopo la vittoria di Janssen dello scorso anno, la stagione 2019/2020 premia Gonçalo Guedes. L'attaccante portoghese, che ha totalizzato 476 preferenze, ha disputato una stagione molto positiva. 26 gol complessivi, 5 dei quali segnati in Champions League, dove ha deliziato il pubblico con giocate e gol di alta classe, come la favolosa rovesciata siglata al Real Madrid. Al secondo posto con 192 voti si piazza clamorosamente Ajeti del Basilea, capace di segnare 17 gol in 19 giornate. Terzo posto per il Matador Cavani, che completa il podio con 108 voti

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190328002231.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Resoconto Agosto

Scottish Premiership - Giornata 3/33

Rangers - Aberdeen 1-0 (Ünal)
Rangers - Celtic 3-2 (Guedes x2, Talisca / Griffiths x2)
Hearts - Rangers 0-4 (Theo Hernandez, Cornet, Morelos, Burke)

Classifica: 1.Rangers 9, 2.Hibernian 7, 3.Kilmarnock 7, 4.St. Mirren 5, 5.Celtic 4, 6.Hearts 4

Gol Agosto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Undici Titolare
Latica
Unai Nunez - Worrall - Aké
Dumfries - M.Lopez - Tousart - Talisca - T.Hernandez
Gonçalo Guedes - Enes Ünal​

A disposizione

Portieri

Pau Lopez

Difensori
Katic, Caulker, Rice, Tavernier, Chilwell

Centrocampisti
M'Vila, Willian Arao, Cornet, Maddison, Burke

Attaccanti
Morelos, Pereiro, Lacina Traoré
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: utentedelsito

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bellissimo undici iniziale. Fortissimo. Mi piace che ci siano alcune scommesse e che hai tenuto alcuni giocatori "storici". Se posso fare una critica, pochi "britannici" che va un po' in controtendenza con la storia del club.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Bellissimo undici iniziale. Fortissimo. Mi piace che ci siano alcune scommesse e che hai tenuto alcuni giocatori "storici". Se posso fare una critica, pochi "britannici" che va un po' in controtendenza con la storia del club.

Si hai ragione ne ho pochi (7 in tutto) in futuro proverò ad aumentarli, anche se ad esempio scozzesi giovani con il volto reale ce ne sono pochi. Di solito non mi faccio di questi problemi, il più delle volte ho formazioni senza nemmeno un volto reale, ma questa Master l'ho voluta improntare sugli Scan eccezion fatta per Worrall, ma ha 82 di overall e solo 23 anni dunque non posso privarmene anche se non ha il volto reale
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Scottish Premiership: partenza super per i Gers
Partenza ok per i Rangers che nonostante un calendario difficile, già incontrate Aberdeen, Celtic e Hearts, riescono a fare bottino pieno. Proprio l'Old Firm ha regalato emozioni a non finire. Ad Ibrox il Celtic si porta sul 2-0 dopo appena venti minuti, ma la reazione dei Gers è veemente e con una rimonta pazzesca la squadra di Gerrard si impone 3-2 mandando in estasi il popolo Blues. Gli Hoops accusano il colpo e dopo solo tre giornate hanno già un ritardo di 5 punti dai rivali

22A2BA10-C575-4F5C-9119-225F2FDD4EF8.jpeg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ottimo il premio a Guedes!

Peccato per la partenza di Janssen, ma sembra una rinuncia indolore viste le aggiunte nel reparto offensivo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Sorteggi Champions League: buon girone per i Rangers, ma occhio alle sorprese
Si sono effettuati a Nyon i sorteggi per l'edizione 2020/2021 della Champions League. I Rangers guidati da Steven Gerrard sono stati inseriti nel Gruppo B insieme alla Roma, allo Shakhtar Donetsk e al Basilea. Sulla carta un girone non proibitivo, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. Tutte e tre le squadre hanno una buona tradizione in Europa. La Roma è sicuramente la formazione più tecnica. Gli ucraini possono contare sul folto gruppo brasiliano che da quel qualcosa in piu al club di Donetsk, mentre gli svizzeri hanno tra le loro fila il bomber Ajeti, finito secondo nella corsa al miglior giocatore europeo. Gerrard presente ai sorteggi commenta il girone: "Non ci possiamo lamentare ma dobbiamo comunque stare molto attenti. Giocheremo con tre squadre che nelle ultime stagioni hanno fatto delle buone campagne europee. Il nostro obiettivo è superare la fase a gironi come abbiamo fatto la passata edizione. Poi si vedrà".

B7403A0E-655D-45D3-9616-2ABE4B5EF3A0.jpeg
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Buono mica tanto il girone, hai evitato le big però la Roma è una mina vagante e le 2 trasferte in Svizzera e Ucraina saranno particolarmente impegnative. Mi aspettavo un inzio migliore da Unal.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Buono mica tanto il girone, hai evitato le big però la Roma è una mina vagante e le 2 trasferte in Svizzera e Ucraina saranno particolarmente impegnative. Mi aspettavo un inzio migliore da Unal.

Unal ancora non si adatta alle mie istruzioni. Ci vorrà un po' di tempo per vederlo al top. Sul girone hai ragione. Bisognerà stare attenti, ma se penso che nella precedente Master con il Mouscron avevo beccato nello stesso girone Barcellona e Manchester United, questo mi sembra una passeggiata :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ottimo il premio a Guedes!

Peccato per la partenza di Janssen, ma sembra una rinuncia indolore viste le aggiunte nel reparto offensivo.

Mi sarebbe piaciuto tenerlo, anche se in questa seconda stagione è stato meno determinante, ma onestamente 14 milioni di euro per rinnovare erano uno sproposito, specialmente se penso che Talisca ha da poco rinnovato per 5 milioni e in questi due anni è stato più incisivo
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Sorteggi Champions League: buon girone per i Rangers, ma occhio alle sorprese
Si sono effettuati a Nyon i sorteggi per l'edizione 2020/2021 della Champions League. I Rangers guidati da Steven Gerrard sono stati inseriti nel Gruppo B insieme alla Roma, allo Shakhtar Donetsk e al Basilea. Sulla carta un girone non proibitivo, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. Tutte e tre le squadre hanno una buona tradizione in Europa. La Roma è sicuramente la formazione più tecnica. Gli ucraini possono contare sul folto gruppo brasiliano che da quel qualcosa in piu al club di Donetsk, mentre gli svizzeri hanno tra le loro fila il bomber Ajeti, finito secondo nella corsa al miglior giocatore europeo. Gerrard presente ai sorteggi commenta il girone: "Non ci possiamo lamentare ma dobbiamo comunque stare molto attenti. Giocheremo con tre squadre che nelle ultime stagioni hanno fatto delle buone campagne europee. Il nostro obiettivo è superare la fase a gironi come abbiamo fatto la passata edizione. Poi si vedrà".

Visualizza allegato 115648
Non ti voglio portare male, ma il girone non mi sembra così abbordabile, il Basel e lo Shakhtar sembrano di secondo livello, ma sono quelle squadre che poi diventano indiavolate. Forza Rangers!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Girone non impossibile, dai, ormai immagino tu sia tra le prime in classifica per club si?

Se riesci biscotta la roma fuori dal girone per farmi felice! :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Girone non impossibile, dai, ormai immagino tu sia tra le prime in classifica per club si?

Se riesci biscotta la roma fuori dal girone per farmi felice! :D

Ho controllato e se non ricordo male sono 25mo nella classifica dei club. Tu invece a che posto ti trovi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Non ti voglio portare male, ma il girone non mi sembra così abbordabile, il Basel e lo Shakhtar sembrano di secondo livello, ma sono quelle squadre che poi diventano indiavolate. Forza Rangers!

Si hai ragione queste sono le classiche partite insidiose. Speriamo bene :D
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ho controllato e se non ricordo male sono 25mo nella classifica dei club. Tu invece a che posto ti trovi?

Sesto.
Seppur trovi assurdo aver superato city e liverpool , forse per le vittorie nazionali , vorrei davvero sapere come è calcolata, visto che in europa ho perso due finali di EL mentre tu l'hai vinta pensavo fossi in top 5 almeno.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online