PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In quel valore c’è scritto che indica l’agilità del giocatore e non la velocità. Infatti nei vecchi PES c’era il valore Agilità, che evidentemente è stato modificato in potenza dirompente
Eh infatti, mi pareva ci fosse agilità, mi confondo con FIFA magari. Fai una prova in allenamento, modifica solo il tratto Potenza dirompente ad un giocatore che ha un valore alto di velocità, prima lo porti al minimo e poi al massimo e gli fai fare tutto il campo orizzontalmente, se ci mette due tempi molto diversi vuol dire che Potenza dirompente è la velocità palla al piede. Altrimenti magari è un valore nascosto tra le statistiche combinate che tempo fa si potevano vedere ora non più (tipo la statistica dei rigori) e viene calcolata con la media tra velocità e Potenza dirompente. (Per i rigori forse la media è fatta tra finalizzazione e calci piazziati)

Vi sembra un vo più veloce il gioco dopo l'aggiornamento??? A me si sto giocando già a meno due, ci vorrebbe un meno tre a sto punto dannazione.

Vi sembra un vo più veloce il gioco dopo l'aggiornamento??? A me si sto giocando già a meno due, ci vorrebbe un meno tre a sto punto dannazione.

Io ho giocato 3 match ... non mi sembra ... ora ho riacceso ... altri 2-3 match poi vado a letto ... come velocità mi sembra identico, anzi forse un filino più lento perché la palla mi da L idea di essere leggermente più pesante ...

Fatte una decina di partite

Sinceramente un tantino diverso lo trovo, cose minime , più reattività sul gioco aereo, pallone leggermente più pesante, più palloni vaganti intercettati da parte dei miei calciatori, inoltre mi sembra di notare nuovamente meno compenetrazioni, il gioco è cmq molto piacevole quando si ha la palla tra i piedi, molto meno quando ce l' ha la cpu, ecco perché sembra partorito per l '1 vs 1 e per le modalità online, da proprio questa impressione rispetto i pes storici

Un comando per forzare durante il contenzioso della sfera, tirare spallate , strattonare o sulla difesa di un pallone quanto manca però a questo gameplay, è poco fisico e forse un po' troppo dinamico, la cpu la gioca troppo di prima e continua a dribblare poco

Quindi in Konami cercano di dare priorita' alle squadre "Partner"

Parole e musica di Robbye Ron su Twitter

Dice anche che chi sta lavorando in Konami e' grato agli editer che fanno sempre lavori come ogni anno,e che quest'anno lo noteremo di piu'(parlo del fatto di essere grati alla comunità)

Più carichi di effetto, assumono traiettorie più curve (anche a scendere) ,,,mi sembra più evidente rispetto a prima,
Almeno dai due video eh
Allora mi sono proprio rimbambito, io addirittura noto tiri più "secchi", avrò fatto una decina di gol tirando in diagonale senza prima "girare" il giocatore (anche con sane' maxato che non è proprio un cecchino) nonché una decina di missili terra aria che a momenti spaccano l'incrocio dei pali. Stessa cosa sui colpi di testa, usando R2 (RT) prima di staccare e poi L2 (LT) per mirare: tiro molto potente e non a palombella. Quindi: o qualcosa è cambiato oppure ho imparato a giocare stanotte...

Comunque oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Nella spiegazione del valore Velocità, il gioco dice che indica quanto tempo ci mette il giocatore a raggiungere la velocità massima senza il pallone tra i piedi. A questo punto mi domando: è un errore di trascrizione oppure è la verità? Se così fosse non ci sarebbe un valore che indica la velocità palla al piede

Consiglio di mettere il gioco in inglese, anche per le tattiche e le attitudini dei giocatori, ultimamente ho letto sul forum interpretazioni sbagliate causate dalla traduzione italiana fatta malissimo.

Sulla velocità : Una voce indica quanto ci si mette a raggiungere la velocità massima, l’altra la velocità massima.
Per la velocità palla al piede entra in gioco la tecnica nel controllo di palla.

Fatte una decina di partite

Sinceramente un tantino diverso lo trovo, cose minime , più reattività sul gioco aereo, pallone leggermente più pesante, più palloni vaganti intercettati da parte dei miei calciatori, inoltre mi sembra di notare nuovamente meno compenetrazioni, il gioco è cmq molto piacevole quando si ha la palla tra i piedi, molto meno quando ce l' ha la cpu, ecco perché sembra partorito per l '1 vs 1 e per le modalità online, da proprio questa impressione rispetto i pes storici

Un comando per forzare durante il contenzioso della sfera, tirare spallate , strattonare o sulla difesa di un pallone quanto manca però a questo gameplay, è poco fisico e forse un po' troppo dinamico, la cpu la gioca troppo di prima e continua a dribblare poco
Noto più dinamismo anch'io e la cosa mi piace.
Io gioco in manuale e il pallone mi è sembrato scorresse proprio più velocemente staccandosi dal piede (ma la trovo positiva la cosa).
In fase di possesso palla è piacevole giocarci (le sbavature che tuttavia colgo non inficiano il giudizio globale che rimane positivo).

Ho fatto giusto qualche partita, sempre un Ajax PSV, che avrei rigiocato all'infinito.

Rimane una IA avversaria a tratti indisponente con quei passaggi veloci e di prima in rapida successione: due o tre al massimo ci posson stare ma oltre no eh..
Quelle volte che ho viste spazzare affannosamente in fallo laterale su un mio pressing devo dire che mi ha fatto molto piacere.
Ma sembrava una rondine che non fa primavera.

Spiace per la poca cura dedicata alla modalità offline single player nello specifico allo sviluppo del gioco (in generale) e dell'IA avversaria in particolare e del relativo contorno che deve necessariamente andarci appresso che risulta poco coinvolgente e realistico perché 1 vs 1 è a mio modo di vedere decisamente appagante.

Per me, dopo 6 match, l aspetto che vedo più cambiato sono i colpi di testa, stilisticamente più gradevoli è più efficaci.
Poi la sfera un filo più pesante.
Non trovo ulteriori differenze per ora.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Sono molto curioso di affrontare L Atletico Madrid liv Leggenda .... fra una decina di partite ... per testare il liv Leggenda

parole del Re Magio Brasileiro,

Melhoraram o cursor do jogo, e joguei umas 5 offline aqui, me parece que arrumaram a CPU, pelo menos no jeito de criar jogadas, estão variando bem! #PES2019

Translated from Portuguese by Microsoft

Improved the cursor of the game, and played a 5 offline here, it seems to me that have fixed the CPU, at least in the way to create plays, are varying well! #PES2019

io onestamente non ho notato grandi cambiamenti nella Cpu, anche se ho fatto solo 4 match post patch; sui colpi di testa vi do ragione , mi sembrano piu efficaci, ho fatto per la prima volta 2 goal su calcio d angolo nella stessa partita

non saprei proprio.
Ho fatto poche partite e sappiamo benissimo come le partite siano comunque diverse una dall'altra.
Certamente non ci sono cambiamenti clamorosi, anche se magari qualcosina è stata variata, altrettanto certamente non hanno eliminato i colpi di tacco.... :evil:

io intanto ho rimesso su pes 18 con l'aggiornamento all'attuale stagione….davvero niente male...stasera provo il 19 post patch...

l unico modo è fare i trasferimenti manuali ...vai su internet guardi il mercato di ogni squadra e fai i trasferimenti io li ho fatti in italia e le migliori al estero ..........una volta fatto, non fare nessun aggiornamento perchè riparti da zero ...anche se l aggiornamento non ce più nel 18.
ci sono riuscito installando un fo…..l'unica cosa che devo fare manualmente sono i trasferimenti di gennaio….le maglie sono quelle nuove

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
non saprei proprio.
Ho fatto poche partite e sappiamo benissimo come le partite siano comunque diverse una dall'altra.
Certamente non ci sono cambiamenti clamorosi, anche se magari qualcosina è stata variata, altrettanto certamente non hanno eliminato i colpi di tacco.... :evil:

Premetto che sto parlando di "peli nel culo praticamente invisibili" ... Per me l aspetto più evidente e sui colpi di testa piu belli da vedersi (sembra ci sia una nuova animazione poco prima dell impatto con la sfera, una sorta di torsione del collo piu decisa che da piu forza al pallone quando c e l impatto) e piu efficaci in termini realizzativi. Sono dettagli chiariamoci ma alla 16esima stagione di Master con centinaia di match alle spalle li noto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex