PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le nazionali le riporta di default
Il live update ad esempio mi mette Neymar in tribuna quindi ho fatto l'aggiornamento rose a febbraio e ora non tocco più niente dato che le formazioni le modifico io a mio piacimento

Devi togliere il LU

Io ho fatto le convocazioni di Marzo ad alcune nazionali e guarda le ha mantenute :)

20190404-201551.jpg

Per quanto riguarda i volti
-Suarez ha di nuovo tre metri di barba...
-Vidal mi mancherà 'l'affresco' che aveva disegnato sui capelli...
-Boateng furbo è andato al Barcellona per farsi ritoccare il.volto
-Ampadu non sapevo chi cazzo fosse ma è il nuovo idolo delle folle primo acquisto nella mia ultima master col celtic

Per quanto riguarda i volti
-Suarez ha di nuovo tre metri di barba...
-Vidal mi mancherà 'l'affresco' che aveva disegnato sui capelli...
-Boateng furbo è andato al Barcellona per farsi ritoccare il.volto
-Ampadu non sapevo chi cazzo fosse ma è il nuovo idolo delle folle primo acquisto nella mia ultima master col celtic

Se vuoi ci son anche 4 qatarioti con volto :D

Devi togliere il LU

Io ho fatto le convocazioni di Marzo ad alcune nazionali e guarda le ha mantenute :)

20190404-201551.jpg
Dipende da update ad update nel precedente aveva resettato tutto stavolta avran solo aggiunto quei due giocatori col volto

Nel dubbio non spunto mai e pace

Se ne vedono spesso di queste conclusioni?è la stessa partita,con Barcellona che giocava con il tiki taka

Cristiano Ronaldo ha annunciato che al termine di questa stagione, all eta di 46 anni, si ritirera...per ora da SP ha giocato 446 match in 13 stagioni siglando 478 gol .... LEGGENDA ... ultima chance questo finale di stagione per regalarmi il SOGNO della champions ... per far capire la grandezza del giocatore .. Dybala sempre da SP ha giocato 400 match ca segnando 275 gol ....

Caro mio ... concordo in tutto ... oggi avremmo in mano un capolavoro ... dissento totalmente sull ultima parte del tuo messaggio perche questa stagione VINCERÒ LA CHAMPIONS GARANTITO 110% !!!!! Cr7 si ritira è proprio ora ho ridisegnato L assetto della squadra dal 433 al 4312 con due P e un TRQ!
Ho variato la formazione apposta per cr7 per farlo giocare il più possibile vicino ala porta e sfruttare il suo killer instinct!!!
Ultima spiaggia per il sogno champions!!!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Pensa che io mi sono fermato a Pes 2017.
Non so quanti di voi la pensano come me che Pes 2017 parlando di gameplay, Ia e Cpu sia l'ultimo Pes con buona Cpu e IA, trovo meglio anche il gameplay.
Lo Reputo il migliore con il Fox Engine
Pes 2018 pessimo gameplay e penso sia stato il peggiore con il Fox Engine.
Pes 2019 migliorato il gameplay rispetto al 2018 ma non al livello del 2017.
La mia classifica in ordine di migliore con il Fox Engine in termini di gameplay, Ia e Cpu vede :
1 PES 2017
2 PES 2015
3 PES 2019
4 PES 2016
5 PES 2014
6 PES 2018
La cosa che più mi rode è che prendendo tutto quanto di buono c' è in questi pes oggi avremmo avuto un signor gioco di calcio, comandi e fisica degli indumenti pes 14--manto erboso ed l ' illuminazione di pes 16, IA cpu , team id ed attrito sfera sul terreno pes 17-- fluidità di manovra, animazioni, portieri e fisica della palla di pes 19... ciak si gira, avevano già tutto in casa e con una base del genere dovevano concentrarsi alle sole animazioni modalità e contorno su ng, invece no, colpo di zappa sui maroni anno dopo anno, con il cervellotico gioco del leva e metti e come per la vittoria in Champions di @Lucawe11 anche quest' anno sarà per l' anno prossimo

• Mi piace
Reazioni: Antonio98
La cosa che più mi rode è che prendendo tutto quanto di buono c' è in questi pes oggi avremmo avuto un signor gioco di calcio, comandi e fisica degli indumenti pes 14--manto erboso ed l ' illuminazione di pes 16, IA cpu , team id ed attrito sfera sul terreno pes 17-- fluidità di manovra, animazioni, portieri e fisica della palla di pes 19... ciak si gira, avevano già tutto in casa e con una base del genere dovevano concentrarsi alle sole animazioni modalità e contorno su ng, invece no, colpo di zappa sui maroni anno dopo anno, con il cervellotico gioco del leva e metti e come per la vittoria in Champions di @Lucawe11 anche quest' anno sarà per l' anno prossimo

Ti ho risposto sopra :) ... non so come ma la mia risposta è prima del tuo messaggio :)

Comunque oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Nella spiegazione del valore Velocità, il gioco dice che indica quanto tempo ci mette il giocatore a raggiungere la velocità massima senza il pallone tra i piedi. A questo punto mi domando: è un errore di trascrizione oppure è la verità? Se così fosse non ci sarebbe un valore che indica la velocità palla al piede

• Mi piace
Reazioni: the elder
Comunque oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Nella spiegazione del valore Velocità, il gioco dice che indica quanto tempo ci mette il giocatore a raggiungere la velocità massima senza il pallone tra i piedi. A questo punto mi domando: è un errore di trascrizione oppure è la verità? Se così fosse non ci sarebbe un valore che indica la velocità palla al piede
Credo che il valore che indica la velocità con la palla tra i piedi sia potenza dirompente

Credo che il valore che indica la velocità con la palla tra i piedi sia potenza dirompente

In quel valore c’è scritto che indica l’agilità del giocatore e non la velocità. Infatti nei vecchi PES c’era il valore Agilità, che evidentemente è stato modificato in potenza dirompente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology