PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NOVAS FACES-KITS DE UNIFORMES-AJUSTE NA JOGABILIDADE - TUDO SOBRE A DLC ...

Ricapitolando per il dlc

Se non spunto le nazionali non me le scombussola e quindi meglio non spuntarle

Se non spunto I club? Che cambia? I volti nuovi li ho? Spuntarli o non Spuntarli in cosa incide? Formazioni?

Os ajustes de jogabilidade foram apenas visuais, mudando a cor da barra de chute. E um novo arquivo sairá dia 18, pra ajustar alguns logotipos de alguns times que estão incorretos. #PES2019

@GalvaniRenan

Le regolazioni del gameplay erano solo visive, cambia il colore della barra di comando. Un nuovo file uscirà il 18 per regolare alcuni loghi di alcuni team che non sono corretti. # PES2019

Io ho avuto queste sensazioni a caldo premetto dopo soli 2 match:
- cambiato qualcosa negli stacchi dei colpi di testa
- sfera piu pesante
- gameplay nel complesso invariato

ma anche a voi è sballato il calciomaercato? è obbligatorio fare l'aggiornamento rose? non mi pareva negli altri dlc

Post patch dlc ho cominciato una Master League...5 partite ho segnato da fuori a giro cosa impossibile a velocita -1 prima. Ho segnato di potenza da 25 metri traversa gol. Ho segnato di testa di rovesciata ho preso un rigore (parato) la cpu non mi ha segnato con le solite azioni anzi: ho preso un gol da fuori a giro ho subito dribbling e bei gol...qualcosa di diverso la vedo. Solo che giocare in campionati fake con coppe fake e con florenzi che firma alla Lazio non mi da stimoli e mi da bastonate sui coglioni. Difficile giocare senza obbiettivi

Io ho riprovato la master league in modalità allenatore e ho notato un aumento della velocità, che avevo a +1, sono stato costretto ad abbassarla a 0.
La cosa che non so é se abbassando la velocità diminuiscono i tiri e le azioni, essendo partite simulate

Ma come fate a vedere migliorie se ufficialmente nel dcl non si parla di migliorie al gameplay...mah...è uguale a prima...stessi gol dal fondo cross rasoterra tacco e gol...ormai il gioco è questo.

ma un modo per far diventare il 18....19??...quindi aggiornato…?
l unico modo è fare i trasferimenti manuali ...vai su internet guardi il mercato di ogni squadra e fai i trasferimenti io li ho fatti in italia e le migliori al estero ..........una volta fatto, non fare nessun aggiornamento perchè riparti da zero ...anche se l aggiornamento non ce più nel 18.

Pensa che io mi sono fermato a Pes 2017.
Non so quanti di voi la pensano come me che Pes 2017 parlando di gameplay, Ia e Cpu sia l'ultimo Pes con buona Cpu e IA, trovo meglio anche il gameplay.
Lo Reputo il migliore con il Fox Engine
Pes 2018 pessimo gameplay e penso sia stato il peggiore con il Fox Engine.
Pes 2019 migliorato il gameplay rispetto al 2018 ma non al livello del 2017.
La mia classifica in ordine di migliore con il Fox Engine in termini di gameplay, Ia e Cpu vede :
1 PES 2017
2 PES 2015
3 PES 2019
4 PES 2016
5 PES 2014
6 PES 2018
1 )pes 18 dopo patch di giugno.. 2 ) pes 17 .....3) pes 15...... 4 ) pes 19... 5 ) pes 16 ..in termini di game play...al netto dei difetti......

Ricapitolando per il dlc

Se non spunto I club? Che cambia? I volti nuovi li ho? Spuntarli o non Spuntarli in cosa incide? Formazioni?
Nazionali: ti riporta le rose di default più aggiunge qualche giocatore(tipo minamino nel Giappone)
Club: modifica le formazioni in base all'ultimo aggiornamento e/o in alcuni caso ha rimosso giocatori svincolati

Io non faccio nessuno delle due

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma come fate a vedere migliorie se ufficialmente nel dcl non si parla di migliorie al gameplay...mah...è uguale a prima...stessi gol dal fondo cross rasoterra tacco e gol...ormai il gioco è questo.
Io che uso la modalità allenatore quindi interamente simulata ho notato un aumento abbastanza importante della velocità tanto che come ho detto l'ho abbassata a 0

Il DLC te le riporta al DLC 1.0...poi fai il LU e torna tutto apposto

Per mantenere le formazioni,l'unica e' non fare il LU
Le nazionali le riporta di default
Il live update ad esempio mi mette Neymar in tribuna quindi ho fatto l'aggiornamento rose a febbraio e ora non tocco più niente dato che le formazioni le modifico io a mio piacimento

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ricapitolando per il dlc

Spunta solo i club

Il DLC comunque ti riporta le formazioni allo stato iniziale,devi fare il LIVE UPDATE a forza :D

Poi reinstalli le squadre asiatiche e B(se hai la B)della V9 :)

TOGLI infine il LU

Io riporto quello che mi succede. Questo è quanto Prima queste cose descritte non mi erano successe in tantissime partite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com