PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Finale UEFA Champions League
Juventus-PSG
Emirates Stadium
Liv Leggenda, Assistito, 20 minuti, velocità -1
Wow Luca che peccato dopo quel primo tempo...
Penso già te lo avranno detto ma secondo me i venti minuti son troppi.
Anche perché fino alla finale non giochi venti giusto?
Va bene a leggenda la finale, lo faccio di nuovo anche io se ci arrivo ma il minutaggio....
 
  • Like
Reactions: ddr94 e Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,184
113
Un altro gol della cpu sul quale non c'è niente da dire.
Penso che se la cpu segnasse più spesso con gol come questo o come quello postato ieri sera,, accetteremmo molto più facilmente altre tipologie di gol che invece vediamo di continuo :

 
  • Like
Reactions: anakin

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
@deliux9 voglio il totofaces del prox dlc!!!

I miei 5 sono:

Felix (benfica)
Tiquinho (porto)
Malcuit
Correa
Marusic

Spero che prosegua anche io restyling dei top fatti a cazzo... Sarebbe il turno di manolas naingollan e cuadrado...
 
  • Like
Reactions: deliux9

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Se ti riferisci al secondo 0.35 non è la scoop turn ma è il trick del tunnel con la suola col doppio R1, quella che vedi fare a Van Persie è l' animazione del tunnel classica di quando il giocatore avversario non si trova di fronte a te ma a lato
Vedi il minuto 5.20 pes 2018
. Saluti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
E quindi com’è finita la finale?
Sconfitta anche stavolta?

Primo tempo 0-0
1 occasione psg sventata da scheszny + 1 palo psg
1 occasione di testa mandzukic sventata da portiere psg + 1 incrocio dei pali di mandzukic clamoroso di testa
Finito 0-0
Secondo tempo
Triangolazione fulminea psg cross e spizzata Mbappe 0-1
Errore mio a meta tiro a salire stile missile terra aria mbappe 0-2
Punizione, palla deviata, carambola in area su navas che al volo d interno piazza un mina sotto la traversa 0-3
Match finito
Poi altri 3 gol uguali in contropiede con pallonetto e un mio gol di testa ... per il 1-6 finale
Disfatta epica
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Un altro gol della cpu sul quale non c'è niente da dire.
Penso che se la cpu segnasse più spesso con gol come questo o come quello postato ieri sera,, accetteremmo molto più facilmente altre tipologie di gol che invece vediamo di continuo :


Molto bello
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Un altro gol della cpu sul quale non c'è niente da dire.
Penso che se la cpu segnasse più spesso con gol come questo o come quello postato ieri sera,, accetteremmo molto più facilmente altre tipologie di gol che invece vediamo di continuo :

molto bello sto gol di treseghè
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Ronin eri te che avevi fatto il post sulle spiegazione devi vari ruoli? Intendo giocatore chiave... Onnipresente... Ecc..

Mi occorre per un amico
Se vai su modifica giocatore, c'è proprio la voce stili di gioco dove sono tutti elencati e spiega come gioca un giocatore con un determinato stile e a quali ruoli si adattano ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,184
113
Vorrei fare una specie di gioco/test per capire come ognuno di noi veda certe cose.
Metto gli highlights della partita di ieri sera, assolutamente anomala per risultato e numero di gol segnati.

Vorrei sapere quali preferite e quali, considerando che gioco fullmanual, sono stati i più difficili da realizzare.

 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ho capito tante cose di questo titolo di Pes.
Che la Konami stia migliorando tantissimo l'assistenza automatica.
Ho sempre usato le tattiche predefinite in questo titolo perche non le avevo mai scoperte prima,ma usando giocatori da me selezionati e da me posizionati (occhio a cio che ho scritto).
Ho provato a cambiare molte cose ma non ho mai trovato il giusto modo di dominare una partita, finendo tanti campionati diversi mi sembra strano non trovare neanche una squadra che soffra il mio modulo.
La risposta per dominare partite?
Mettere selezione formazione automatica nelle impostazioni assistite,senza cambiare nessun calciatore impostato dal computer.
Sembra quasi ti vogliano dire "ei bello vuoi davvero dominare una partita con le tue mani senza che ci pensa konami?!".

Ho fatto una prova ho 3 trq (Sigurdsson 89-De Bruyne 77 rigen-Lanzini 74)
Mi piazza trq Iwobi che ha 88 sulla fascia e 84 trq.
Ragazzi ho fatto 19 tiri di cui 15 in porta (e gioco a campione non principiante) imbucate da tutti i fronti.
Voglio provare ad affrontare un altra squadra perche purtroppo era il Dussendolf che non e' la piu forte del campionato ma finire 5-0 con dominio totale e'una bella cosa peccato che sia deciso dal gioco perche la formazione la fa lui..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho capito tante cose di questo titolo di Pes.
Che la Konami stia migliorando tantissimo l'assistenza automatica.
Ho sempre usato le tattiche predefinite in questo titolo perche non le avevo mai scoperte prima,ma usando giocatori da me selezionati e da me posizionati (occhio a cio che ho scritto).
Ho provato a cambiare molte cose ma non ho mai trovato il giusto modo di dominare una partita, finendo tanti campionati diversi mi sembra strano non trovare neanche una squadra che soffra il mio modulo.
La risposta per dominare partite?
Mettere selezione formazione automatica nelle impostazioni assistite,senza cambiare nessun calciatore impostato dal computer.
Sembra quasi ti vogliano dire "ei bello vuoi davvero dominare una partita con le tue mani senza che ci pensa konami?!".

Ho fatto una prova ho 3 trq (Sigurdsson 89-De Bruyne 77 rigen-Lanzini 74)
Mi piazza trq Iwobi che ha 88 sulla fascia e 84 trq.
Ragazzi ho fatto 19 tiri di cui 15 in porta (e gioco a campione non principiante) imbucate da tutti i fronti.
Voglio provare ad affrontare un altra squadra perche purtroppo era il Dussendolf che non e' la piu forte del campionato ma finire 5-0 con dominio totale e'una bella cosa peccato che sia deciso dal gioco perche la formazione la fa lui..


Stai tranquillo,si chiama TS
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Stai tranquillo,si chiama TS
Ne ho molto di piu con sigurdsson che con iwobi anche perche iwobi fa tutto un altro stile di gioco da sigurdsson
E non credo leghi di piu con la squadra dato che ha ala prolifica quando sigurdsson ha regista creativo (tutti e due gia con stile imparato)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ne ho molto di piu con sigurdsson che con iwobi anche perche iwobi fa tutto un altro stile di gioco da sigurdsson
E non credo leghi di piu con la squadra dato che ha ala prolifica quando sigurdsson ha regista creativo (tutti e due gia con stile imparato)

Quanto hai di TS?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Vedi il minuto 5.20 pes 2018
. Saluti
Ciao Antonello
Sì, quello era l'ultimo Robben su pes, quello licenziato, col suo player id e l' animazione che vedi era personalizzata, su pes 19 Robben non c'è ,quello creato con lo stesso trick del min 5.20 □ + X ti fa questa animazione

Mentre come ti dicevo ieri chi ha l' abilità "taglio alle spalle e giro" con □+X ti fa la scoop turn ma bisogna che il giocatore in questione oltre l' abilità abbia anche un valore dribbling di 76 minimo e di controllo del pallone di 79 minimo
Minuto 1.20 Messi pes 19
 
  • Like
Reactions: antonello73

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
@Kimi85 ti confermo che non si tratta di TS ma diciamo come se fosse un legame tra giocatori
Ho un pique e un biglia in forma
Me li cambia mettendo martis indi e xhaka (molto meno rispetto hai titolari)
Da 97 passo a 88
Ho fatto una con l'Olympiacos ti dico che Martis indi mi ha recuperato 30 mt di campo con stamina finita e mi ha evitato un gol
Sembrano le stesse cose che ci lamentiamo della cpu solo che a favore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note