PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Kimi85 ho trovato ufficialmente come convertire tutti i player da fm a pes con varie formule da unire con tre convertitori ,se conosci qualcuno pratico stiamo a cavallo ,ti faccio vari esempi di portieri ed altri , alisson 89, neuer 91 ,modric 94 cc ,messi eda 97 ,manolas 86 ,buffon 84 e cortuois 84

Ecco come lavorano in Konami

Asim Tanvir
D22u7DVX0AEzje_

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl e Ronin
2-0 per Psg ... ma match ben diverso dalla finale di Champions... anche la mia tensione molto inferiore

Bisognerà abituarsi alla nuova grafica, ma comunque è molto
Lo so però a me piacerebbe vedere un valore apposito e non uno che prende in considerazione una media oppure una carta abilità :)
IMG_20190329_235220.jpgecco il problema che ti di dicevo giocando modalità master sfida come mi avvicino al nono posto iniziano gli script cpu guarda gol fatti e subiti ps devo prendere confidenza col nuovo look del sito

Salve a tutti, seccato dalla CPU scriptata di Pes 2019 e dal manuale purtroppo pieni di difetti, che sapete tutti, colpi di testa, tiro a giro, cursore ecc. non riesco più a giocarci, ho provato e riprovato ma penso che per quest'anno contro la CPU ho chiuso.
Quindi che ho fatto? Ho trovato Fifa 19 a 2,50 €, voglio fare un esperimento, "trasformarlo", nel senso, giocato in full manual contro CPU, niente cagate di Fut ecc.
Voglio vedere come si comporta.
Devo dire che dalla primissima prova fatta oggi non mi sembra malaccio, ci aggiorneremo.
Allora aggiornamenti, fifa è.....pietoso. Vale proprio i 2,50 € che ho speso, mamma mia che aborto.
Mi ero illuso, pomeriggio velocemente avevo provato un match in manuale contro la CPU e sembrava fattibile, si diverso, da imparare magari, ma fattibile.
E invece è davvero pietoso, solo contorno, deluso davvero, ci avevo creduto, nei video online la gente sembra divertirsi a giocare, sembrava carino.
Non ho mai apprezzato Pes così tanto, mentre provavo sto scandalo.
Mi sa che per quest'anno ho chiuso con il calcio video giocato. Pes davvero potrebbe essere un gioco FANTASTICO, se solo lo volessero.

Però dopo la patch di febbraio i colpi di testa manuali li hanno sistemati.
Oppure sono io che ho imparato come farli....
Ti dirò, anche a me sembrava all'inizio, poi sempre la stessa storia, il problema che il giocatore salta soltanto se carichi pochissimo con il [], se carichi di più resta inchiodato a terra.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Allora aggiornamenti, fifa è.....pietoso. Vale proprio i 2,50 € che ho speso, mamma mia che aborto.
Mi ero illuso, pomeriggio velocemente avevo provato un match in manuale contro la CPU e sembrava fattibile, si diverso, da imparare magari, ma fattibile.
E invece è davvero pietoso, solo contorno, deluso davvero, ci avevo creduto, nei video online la gente sembra divertirsi a giocare, sembrava carino.
Non ho mai apprezzato Pes così tanto, mentre provavo sto scandalo.
Mi sa che per quest'anno ho chiuso con il calcio video giocato. Pes davvero potrebbe essere un gioco FANTASTICO, se solo lo volessero.

FIFA sul campo è tutto tranne che calcio
Chiamatelo flipper tennis hockey angrybirds ecc ecc.
purtroppo se volete qualcosa che si avvicina a una vera simulazione vi tocca convertirvi al PC

ciao Azzurri .,a leggenda e in assistito si puo vincere.Poi dipende da tante cose,ad esempio a vel -2 come tu giochi ci sono cos e in cui sei facilitato e altre invece penalizzato.Contano tante cose e luca prende ste imbarcate a mio modo di vedere per sta fissazione della cam come la imposta lui:h 10,zoom 0 angolo 0.Con zoom 0 i giocatori a vel meno unosono meno reattivi,per cui se anche la cpu ha meno spunto i nostri difensori peggio.Ci sono utenti nella sezione "la mia avventura"che giocano anche intere stagioni a leggenda "assistito"arrivando con squadre medie a meta e oltre in classifica MA GIOCANDO con cam standard e velocità zero.
Ciao Giulio :)

Anche io l’ho provata ma non mi trovo con quella telecamera, però penso che Luca giochi sempre con lo stesso settaggio telecamera....
Invece per il minutaggio, aumentando il tempo solo per una partita, oltre ad alzare il livello, è una doppia difficoltà a cui non sei abituato.
Se poi cambia pure la camera senza abituarsi prima la vedo dura.

Proposta.
Secondo me dovrebbe giocare semifinali e finale con la telecamera che usa sempre, il minutaggio che usa sempre e volendo il livello leggenda, per mettere alla prova se stesso. Almeno se va in finale ci arriva con un training valido che sono le semifinali, che con la doppia partita( and e rit) se la gioca meglio, anche emozionalmente visto che è sempre teso...
Che dici @Lucawe11 ?

Considera che anche la telecamera che uso io, devo ammettere , non è proprio di aiuto in certe situazioni ma la preferisco alle altre:D

Ti dirò, anche a me sembrava all'inizio, poi sempre la stessa storia, il problema che il giocatore salta soltanto se carichi pochissimo con il [], se carichi di più resta inchiodato a terra.
Mah, come detto, io non ho più grandi problemi.
Colpisco praticamente sempre bene, anche se non è che segni valanghe di gol di testa.
Non è facile capire il giusto tempismo, a volte bisogna schiacciare all'ultimo, altre volte decisamente prima.
E qui bisogna andare a intuito (e anche a culo....).
Poi è veramente difficile in manuale fare il cross con la giusta precisione, se vogliamo ci può anche stare, quante partite una squadra fa valanghe di cross senza rendersi mai pericolosa di testa'?
C'è anche il discorso dei portieri, che a volte sono un po' troppo "miracolosi".
In tutto ciò il cursore a volte non aiuta, perchè magari mentre sei pronto per arrivare in corsa e incornare salta sull'altro attaccante posizionato dietro un difensore.
Insomma, ci sono varie problematiche, ma rispetto a Pes2018 e ai primi cinque mesi di Pes2019 è tutta un'altra cosa.

P.S. Fifa, che quest'anno ho preso per la prima volta al day1 in vita mia, è stato per me una grande delusione, paragonato a quello dello scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Salve a tutti, seccato dalla CPU scriptata di Pes 2019 e dal manuale purtroppo pieni di difetti, che sapete tutti, colpi di testa, tiro a giro, cursore ecc. non riesco più a giocarci, ho provato e riprovato ma penso che per quest'anno contro la CPU ho chiuso.
Quindi che ho fatto? Ho trovato Fifa 19 a 2,50 €, voglio fare un esperimento, "trasformarlo", nel senso, giocato in full manual contro CPU, niente cagate di Fut ecc.
Voglio vedere come si comporta.
Devo dire che dalla primissima prova fatta oggi non mi sembra malaccio, ci aggiorneremo.
A 2,50 euro, dove?

Ciao Giulio :)

Anche io l’ho provata ma non mi trovo con quella telecamera, però penso che Luca giochi sempre con lo stesso settaggio telecamera....
Invece per il minutaggio, aumentando il tempo solo per una partita, oltre ad alzare il livello, è una doppia difficoltà a cui non sei abituato.
Se poi cambia pure la camera senza abituarsi prima la vedo dura.

Proposta.
Secondo me dovrebbe giocare semifinali e finale con la telecamera che usa sempre, il minutaggio che usa sempre e volendo il livello leggenda, per mettere alla prova se stesso. Almeno se va in finale ci arriva con un training valido che sono le semifinali, che con la doppia partita( and e rit) se la gioca meglio, anche emozionalmente visto che è sempre teso...
Che dici @Lucawe11 ?

Considera che anche la telecamera che uso io, devo ammettere , non è proprio di aiuto in certe situazioni ma la preferisco alle altre:D

Ormai sono intrippato col liv Leggenda vs i primi 8 team del ranking club .... mi sa che continuo così ... anche perché nelle due finali giocate, le semifinali le ho superate a liv superstar...è uscito il girone Champions della nuova stagione
Juve
Barcellona (liv Leggenda)
Monaco e Transbostor o come cavolo si scrive (liv superstar)

Se a questo gioco limando un filo il gameplay INVESTISSERO in un contorno da paura sarebbe un qualcosa di mostruoso!!!

ieri sera fuori casa col Brighton..io everton… passo in vantaggio con uno splendido colpo di testa di tosun...e la cpu che fa?..mi segna due gol tra loro identici nel giro di due minuti...sembrava come se le rodesse il cu.. in questo è molto ..umana..:D:D

• Mi piace
Reazioni: WeMAD221973
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,646
Ultimo utente registrato
bj88gameseucom