La Master League - Discussioni Generali

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Salve ragazzi volevo delle opinioni sulle master di voi altri
Sara' ma possibile che nei campionati pilotati dalla cpu quindi tutti quelli che non pilotiamo noi con la squadra che ci prendiamo vadano sempre le stesse squadre in competizioni europee/asiatiche/sud americane
Esempio:
Champions(dei nuovi campionati) vanno sempre Zenit/Fenerbache/Brugge/Nordjelland
Ora capisco che magari siano quelle piu forti ma credo che nel calcio ogni squadra si rafforzi per puntare in alto cosa che magari in oes non ci sta perche io becco sempre queste da 8 stagioni possibile??
Pareri?
A voi capitano anche squadre diverse

Ps:lo scozzese neanche lo considero Celtic e Rangers da vita proprio
In quest'anno gli Hearts sono primi prego sempre che rimangano in quella posizione per avere una squadra nuova in champions:):):)
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Salve, questa mattina ho messo pes e ha fatto una sorta di aggiornamento, sono andato a controllare e sembra che si siano tolti i file delle squadre asiatiche.Ma alla master league in corso non succede niente giusto?E devo fare aggiorna modifiche?
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Io ho notato che ci sono anomalie nel calendario. Spesso la squadra che fa testa a testa con noi affronta le stesse squadre che affrontiamo noi con una giornata di anticipo o di posticipo...sembra tutto già stabilito
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Io ho notato che ci sono anomalie nel calendario. Spesso la squadra che fa testa a testa con noi affronta le stesse squadre che affrontiamo noi con una giornata di anticipo o di posticipo...sembra tutto già stabilito

Concordo gemix
Lo avevo notato anche io e c'e' anche un altro bug
Le 3 squadre di serie b che salgono (soprattutto del campionato inglese quindi editabile) vengono affrontate sempre nella 6-7 giornata e sempre attaccate mentre l'altra sempre alla fine quasi come se non si dovesse salvare
 
  • Like
Reactions: gemix76

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Da poco sto continuando la master league in modalità allenatore e lo trovo fantastico voglio continuare sempre così.Spero che ci sarà anche in pes 2020, anche perché non so da quando c'è questa modalità essendo che è il primo anno che gioco a pes.(felice della scelta)
 

Kakà1988

Primi Calci
25 Marzo 2019
9
1
1
PSN ID
Kaka22
Ciao essendo inesperiente applicando le patch complete e giocando la master league se la vinco scatta la qualificazione in Champions league?
 

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
Master con la Lazio, mi intriga molto ma noto un problema che anche in altri Pes notavo I FALLI! secondo me a volte dati e non dati (a caso), interventi da dietro sulle caviglie non fischiati o solo sanzionati con richiami verbali, non capisco perché non riescano a gestire questa cosa. CORDIALI SALUTI A TUTTI!
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Ciao ragazzi ! Volevo chiedere a voi esperti di master..alcune domande.. come gestite gli allenamenti? Preferite gli allenamenti con le varie abilità o usate anche allenamenti mirati ? Preferite avere una squadra varia con tutte le caratteristiche possibili, oppure seguite lo stile del giocatore ? Come gestite gli over 30 e i giovani? E durante la pausa estiva cambiate qualcosa ?
Grazie in anticipo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ciao ragazzi ! Volevo chiedere a voi esperti di master..alcune domande.. come gestite gli allenamenti? Preferite gli allenamenti con le varie abilità o usate anche allenamenti mirati ? Preferite avere una squadra varia con tutte le caratteristiche possibili, oppure seguite lo stile del giocatore ? Come gestite gli over 30 e i giovani? E durante la pausa estiva cambiate qualcosa ?
Grazie in anticipo
ciao io mi alleno i giocatori nello stile di gioco di cui necessita il mio modulo . gioco 4 3 2 1 terzini offensivi , Med collante , le due mezz ali incontristi , i 2 trq giocatori chiave , la punta fulcro di gioco . e poI mi alleno anche le abilità , do sempre la precedenza all allenamento abilita' Marcatore ...
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Ciao ragazzi ! Volevo chiedere a voi esperti di master..alcune domande.. come gestite gli allenamenti? Preferite gli allenamenti con le varie abilità o usate anche allenamenti mirati ? Preferite avere una squadra varia con tutte le caratteristiche possibili, oppure seguite lo stile del giocatore ? Come gestite gli over 30 e i giovani? E durante la pausa estiva cambiate qualcosa ?
Grazie in anticipo

Una volta che il giocatore ha acquisito lo stile di gioco, allora a volte passo all'allenamento mirato se vedo che in qualche valore scarseggia. Per quanto riguardo lo stile seguo quelli miei. Giocando con il 3-5-2 metto portiere offensivo ai portieri. Sviluppo ai DC, terzini offensivi agli esterni (in certe partite passo al 5-3-2 così si attiva lo stile), ai mediani Collante, ai CC Giocatore chiave e alle punte vario Rapace d'Area e Opportunista in base alle caratteristiche. Sulla gestione dei giocatori mi piace avere una squadra con il giusto mix, ma soprattutto i giovani li inserisco mano a mano. Se ne compro uno non lo butto subito titolare ma lo faccio crescere sotto l'ala protettrice del giocatore che gli cederà il posto l'anno seguente. Sul mercato faccio più acquisti in estate. In quello invernale di solito mi muovo poco, e se lo faccio è solo per cogliere una buona occasione che magari in estate potrebbe rischiare di saltare
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Bella gente, una domanda:
Io ho i miei feticci in ML, voi avete i vostri?
Magari giovani...
Magari che costano poco...
Magari che sviluppano tanto...
Voi dite i vostri, poi vi dico i miei!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Bella gente, una domanda:
Io ho i miei feticci in ML, voi avete i vostri?
Magari giovani...
Magari che costano poco...
Magari che sviluppano tanto...
Voi dite i vostri, poi vi dico i miei!

Io al Mouscron avevo preso Rafael Leao, punta portoghese di 19, che in tre anni mi ha segnato più di 100 reti, ma ottimi anche Juninho, Almendra del Boca, Ruben Vinagre ts del Wolverhampton, Marimon che già era nella rosa di default. Un manipolo di ragazzini che mi hanno portato a vincere Champions e Mondiale per Club

Ora sono ai Rangers dove ho messo su una squadra molto forte
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771