PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Primo

kissronnie.gif
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Speriamo la uova veste grafica sia di buon auspicio per pes 2020, lo vogliamo in una nuova veste così come il sito

P.S. è ritornata la firma
 
  • Like
Reactions: peppe12 e gemix76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Se questo non è un segno del destino ....
Battito cardiaco accelerato, sudorazione esagerata, salivazione minima ... uscito il Sorteggio dei Quarti di Champions:
Juventus-Milan!!!!
Evitati PSG, Atletico Madrid e ... Barcellona
Oltretutto Ronaldo ha 44 anni e non si ritira
Il pesteam ha realizzato il nuovo sito
Tutti segni del destino che mi stanno accompagnando verso il TRIONFO atteso da 2 anni e 31 stagioni (pes18+pes19) ... vincere la UEFA Champions League!!!
Ci credo davvero!!!
 
  • Like
Reactions: gemix76

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Se questo non è un segno del destino ....
Battito cardiaco accelerato, sudorazione esagerata, salivazione minima ... uscito il Sorteggio dei Quarti di Champions:
Juventus-Milan!!!!
Evitati PSG, Atletico Madrid e ... Barcellona
Oltretutto Ronaldo ha 44 anni e non si ritira
Il pesteam ha realizzato il nuovo sito
Tutti segni del destino che mi stanno accompagnando verso il TRIONFO atteso da 2 anni e 31 stagioni (pes18+pes19) ... vincere la UEFA Champions League!!!
Ci credo davvero!!!
Scusa Luca, non me ne volere ma..

Esiste un topic dove raccontare la propria avventura nella Master, usalo per favore.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca, non me ne volere ma..

Esiste un topic dove raccontare la propria avventura nella Master, usalo per favore.

Cerchero di limitare al minimo i post sulla mia master ... concedimene qualcuno ... a me piace scrivere su questa discussione...cerchero di stressare meno
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Cerchero di limitare al minimo i post sulla mia master ... concedimene qualcuno ... a me piace scrivere su questa discussione...cerchero di stressare meno
Chiaro, qualche spunto sarà senz'altro ben accetto, nel bene o nel male, ci mancherebbe: quel che ti capita giocando in campo non può che essere motivo di riflessione; la cronistoria sistematica che fai di ogni tuo passo farà senz'altro la sua bella figura nel topic dedicato, tutto qui.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Chiaro, qualche spunto sarà senz'altro ben accetto, nel bene o nel male, ci mancherebbe: quel che ti capita giocando in campo non può che essere motivo di riflessione; la cronistoria sistematica che fai di ogni tuo passo farà senz'altro la sua bella figura nel topic dedicato, tutto qui.

Si si ... hai ragione...cerchero di essere meno stressante sulla mia master ... pero resta un dato di fatto ... che vincere una Champions a pes19 liv leggenda e un impresa titanica
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Riprendo un secondo la discussione sulla Bundesliga di ieri.Ho controllato meglio..le squadre usano le tacche..come diceva Kimi, anch'io pensavo fossero solo attive x Leverkusen e Schalke.Invece ho visto anche Herta, Dortmund,Lipsia usare la tacca rossa poi azzurra...boh..qualcuno che gioca in Bundesliga c'è? Buona serata
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Bisognerà abituarsi alla nuova grafica, ma comunque è molto bella, mi piace :)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Riprendo un secondo la discussione sulla Bundesliga di ieri.Ho controllato meglio..le squadre usano le tacche..come diceva Kimi, anch'io pensavo fossero solo attive x Leverkusen e Schalke.Invece ho visto anche Herta, Dortmund,Lipsia usare la tacca rossa poi azzurra...boh..qualcuno che gioca in Bundesliga c'è? Buona serata

Come sei messo in Bundesliga? Stai facendo campionato o Master?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Come sei messo in Bundesliga? Stai facendo campionato o Master?
Ciao Luca.Sono allo Stoccarda.Gioco ML classica a campione..secondo in classifica dietro B.Monaco tritatutto(a perso 4-1 contro di me e basta..)Non male la Bundesliga ma qualcosa non mi quadra del tutto..mi sembra un pochino più facile rispetto ad altri campionati.Vedremo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Ciao Luca.Sono allo Stoccarda.Gioco ML classica a campione..secondo in classifica dietro B.Monaco tritatutto(a perso 4-1 contro di me e basta..)Non male la Bundesliga ma qualcosa non mi quadra del tutto..mi sembra un pochino più facile rispetto ad altri campionati.Vedremo...
Abbastanza logico, essendo quasi tutte squadre editate e un campionato fake, probabilmente mancano molti dei soliti boost.
Giocando poi a campione e se non sbaglio assistito forse lo noti ancora più di altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82