SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Sarebbe opportuno cercare di cambiare le regole del campionato....cioé di mettere 4 squadre in champions e 3 retrocessioni nella serie A di thunder presa dalla ligue 1 di pes, secondo me in qualche file map é possibile ma da ignorante può darsi che sto dicendo solo stupidaggini

Per l'accesso alla Champions temo non sia possibile: lo stesso PES nella versione originale permette l'accesso alla massima competizione continentale solo a 3 squadre italiane e a 3 francesi (è proprio una mancanza di quest'anno), credo per una questione di gestione degli slot in congruenza con i nuovi campionati europei introdotti.
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ho notato un problema che prima non avevo visto: le squadre della serie b hanno logo e scritte corrette ma nell'elenco delle rose ci sono i giocatori della ligue 2, come mai?

Non utilizzo la mod di Thundergibson ma quasi certamente il problema che riscontri riguarda un'incongruenza tra file .cpk installati e file di salvataggio EDIT.
Prova a riscaricare il file EDIT00000000 postato da Thundergibson e aincollarlo nel percorso opportuno sostituendo quello attuale.
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
Non utilizzo la mod di Thundergibson ma quasi certamente il problema che riscontri riguarda un'incongruenza tra file .cpk installati e file di salvataggio EDIT.
Prova a riscaricare il file EDIT00000000 postato da Thundergibson e aincollarlo nel percorso opportuno sostituendo quello attuale.
l'ho fatto, ma non va
metto l'edit senza giocatori classici con le tattiche "EDIT MLNC KLASHMAN"
devo provare a togliere mlnc.cpk e mettere l'altro edit?
ps: ho la versione non originale ma a sim72 non ha questo problema
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Jericho85 ti ha già risposto ilcerchiodigesso per entrambe le domande, EDIT probabilmente è saltato causa un aggiornamento live, per non avere più problemi vedi da settings.exe (che trovi nella stesa cartella dove c'è pes2019.exe) alla scheda online togli il baffo da automatico e nella finestra sotto scrivi 0
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
@Jericho85 ti ha già risposto ilcerchiodigesso per entrambe le domande, EDIT probabilmente è saltato causa un aggiornamento live, per non avere più problemi vedi da settings.exe (che trovi nella stesa cartella dove c'è pes2019.exe) alla scheda online togli il baffo da automatico e nella finestra sotto scrivi 0
ho provato, le rose della serie b sempre sballate
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Anche se dalla foto che hai postato sembra che il problema sia sulla versione. Non vorrei dipendesse dall exe. Ma fammi capire tu usi la versione craccata???
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Probabile che devi cercare (non so dove) una versione dell exe aggiornato perchè quello che hai sembra non riesca a leggere EDIT in quanto quest'ultimo appartenente ad una versione successiva.
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
Probabile che devi cercare (non so dove) una versione dell exe aggiornato perchè quello che hai sembra non riesca a leggere EDIT in quanto quest'ultimo appartenente ad una versione successiva.
ho messo 1.04.03 che mi ha suggerito sim 72, ma ho provato anche la 1.04.00 e la 1.04.02, ma niente
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Jericho85 Ok, lascia l'ultimo exe (quello più recente), prova a rigenarti ildpfilelist, ricordandoti di mettere nella casella in alto a sinistra alla voce dlcs il 4.02.
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
allora, ho scoperto la natura del problema, in quando cè un cpk che, quando lo inserisco mi dice dati pacchetto 4.00, quando lo tolgo mi va tutto ok con le rose aggiornate in serie b e mi dice dati pacchetto 4.02
il cpk incriminato è questo: 07_smkdb_up1 (cpk della smoke molte pesante, quasi 3gb)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
allora, ho scoperto la natura del problema, in quando cè un cpk che, quando lo inserisco mi dice dati pacchetto 4.00, quando lo tolgo mi va tutto ok con le rose aggiornate in serie b e mi dice dati pacchetto 4.02
il cpk incriminato è questo: 07_smkdb_up1 (cpk della smoke molte pesante, quasi 3gb)
Ti direi toglilo ma il dpfilelist che mi hai postato è perfetto!!!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
allora, ho scoperto la natura del problema, in quando cè un cpk che, quando lo inserisco mi dice dati pacchetto 4.00, quando lo tolgo mi va tutto ok con le rose aggiornate in serie b e mi dice dati pacchetto 4.02
il cpk incriminato è questo: 07_smkdb_up1 (cpk della smoke molte pesante, quasi 3gb)
hai aggiunto il fix smoke patch dopo questo 07 smkdb_up1.cpk?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina