MYCLUB: I Soliti SosPESi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
vabbè. papille gustative umane, chevvedevodì.
allora porta la pepsi.
macché umano... non ho papille gustative. Tu mi hai assemblato alla meglio. Non ricordi?
montagna.jpg
ah... sono quello dietro io... sempre dietro
p.s. ti ricordo che sto ancora aspettando il lancia missili da mettere al posto della mano sinistra che non mi serve a una ceppa. Hai usato amazon prime per ordinarla?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,979
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
macché umano... non ho papille gustative. Tu mi hai assemblato alla meglio. Non ricordi?
Visualizza allegato 114970
ah... sono quello dietro io... sempre dietro
p.s. ti ricordo che sto ancora aspettando il lancia missili da mettere al posto della mano sinistra che non mi serve a una ceppa. Hai usato amazon prime per ordinarla?

Pensi ti attrezzi con cineserie?!
Ho fatto l'errore di chiedere il pezzo, artigianalmente prodotto, al mio fratellino, demonioh.
Fa belle cose, non troppo skillato sui coperchi, ma per le armi non convemzionali ha il dono.
Purtroppo ha anche una idiosincrasia verso i termini di consegna.
Pazientah
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Hai ragione pure tu!

credo che...potrei trasferirmi in Sicilia...
Roma è bella quanto assurda, rovinata, caduta.

Ho fatto 3 giorni a manetta tra Catania, Ragusa e Siracusa...appena ho rirmesso piede nella capitale un senso di non appartenenxa mi ha pervaso...

Vibro male in questa città distrutta che non è neache più antica, è solo vecchia e scialba, popolata da esseri che non hanno preso coscienxa della loro bruttexxa e del loro essere grotteschi, abbrutiti dallo squallore che alimentano anche solo quando aprono bocca...

Potrei anche essermi innamorato...devo riflettere...devo capire...

C'è la fibra in Sicilia???:eek:

X
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
credo che...potrei trasferirmi in Sicilia...
Roma è bella quanto assurda, rovinata, caduta.

Ho fatto 3 giorni a manetta tra Catania, Ragusa e Siracusa...appena ho rirmesso piede nella capitale un senso di non appartenenxa mi ha pervaso...

Vibro male in questa città distrutta che non è neache più antica, è solo vecchia e scialba, popolata da esseri che non hanno preso coscienxa della loro bruttexxa e del loro essere grotteschi, abbrutiti dallo squallore che alimentano anche solo quando aprono bocca...

Potrei anche essermi innamorato...devo riflettere...devo capire...

C'è la fibra in Sicilia???:eek:

X
Ti appoggio, ma il mio darti ragione era per il "so nammerda".
Roma sta peggiorando, ma sei romano e io lo so che lo sai, è troppo viscerale, fastidiosamente viscerale. Torneresti.
Io invece andrei a vivere in Marocco. Non porterei neanche il cellulare con me.
L' unica cosa che ancora mi trattiene è il fatto che le donne lì siano senza culo.

Parlando di senza culo, hai visto Capitan Marvel?
Poi (e dico seriamente, quindi facciamolo) qualche giorno apriamo una conversazione privata e chiacchieriamo un pò su sto EndGame.
Ho un paio di teorie e fatti strani.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlando di senza culo, hai visto Capitan Marvel?
Poi (e dico seriamente, quindi facciamolo) qualche giorno apriamo una conversazione privata e chiacchieriamo un pò su sto EndGame.
Ho un paio di teorie e fatti strani.

Questa mia era sfuggita:eek:
Si potrebbe anche aprire un topic nell'area OT del forum... è un argomento che interessa anche a me:rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ti appoggio, ma il mio darti ragione era per il "so nammerda".
Roma sta peggiorando, ma sei romano e io lo so che lo sai, è troppo viscerale, fastidiosamente viscerale. Torneresti.
Io invece andrei a vivere in Marocco. Non porterei neanche il cellulare con me.
L' unica cosa che ancora mi trattiene è il fatto che le donne lì siano senza culo.

Parlando di senza culo, hai visto Capitan Marvel?
Poi (e dico seriamente, quindi facciamolo) qualche giorno apriamo una conversazione privata e chiacchieriamo un pò su sto EndGame.
Ho un paio di teorie e fatti strani.

No, Capitan Marvel manca all'appello.

Da quando è uscito ho avuto molte contingenxe professionali...stavo entrando in un cinema viennese per vederlo, una graxiosa fanciulla ha esercitato tutto il suo fascino ellenico e mi ha convinto a fare altro...poi in austriaco non avrei capito un caxxo, meglio così.

Recupererò, anche se il MCU ha preso una strada che a me non piace, troppi galli nel pollaio:

la cosa che più mi affascinava dei fumetti era la grande maestria degli strorytellers nel riuscire a dare vita ai personaggi, avevano un identità precisa, mentre leggevi i balloon ti sembra di ascoltare chiaramente la loro voce, tranne quella di BlackBolt, se apriva bocca era la fine...

Sono un vero intenditore dell'universo Marvel a fumetti, ancora oggi, sporadicamente, acquisto qualche titolo.

La saga di Thanos è troppo dispersiva, anche gli attori fanno fatica ad emergere con le loro interpretaxioni, sono schiacciati da una sceneggiatura che non funxiona, è tutto molto piatto, grandi effetti visivi ma nulla più...

L'apice, a mio modesto avviso, è stato raggiunto con la prima stagione di DareDevil su NETFLIX, per me è un capolavoro, i blockbuster sono andati via via a conformarsi a delle esigenxe che semplicemente non sono le mie.

A livello di film faccio un grande applauso a X-Men: giorni di un futuro passato, prende a piene mani dalla saga su carta di Chris Claremont & John Byrne, omaggiandola, in quanto si tratta di capolavoro.
Non a caso il film è prodotto dalla 20th Century Fox, Bryan Singer è un fuoriclasse, la MCU non centra un caxxo...ora saranno dolori...

Che dire...ora capirete perchè la X è molto ricorrente nel mio vocabolario...

X
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
No, Capitan Marvel manca all'appello.

Da quando è uscito ho avuto molte contingenxe professionali...stavo entrando in un cinema viennese per vederlo, una graxiosa fanciulla ha esercitato tutto il suo fascino ellenico e mi ha convinto a fare altro...poi in austriaco non avrei capito un caxxo, meglio così.

Recupererò, anche se il MCU ha preso una strada che a me non piace, troppi galli nel pollaio:

la cosa che più mi affascinava dei fumetti era la grande maestria degli strorytellers nel riuscire a dare vita ai personaggi, avevano un identità precisa, mentre leggevi i balloon ti sembra di ascoltare chiaramente la loro voce, tranne quella di BlackBolt, se apriva bocca era la fine...

Sono un vero intenditore dell'universo Marvel a fumetti, ancora oggi, sporadicamente, acquisto qualche titolo.

La saga di Thanos è troppo dispersiva, anche gli attori fanno fatica ad emergere con le loro interpretaxioni, sono schiacciati da una sceneggiatura che non funxiona, è tutto molto piatto, grandi effetti visivi ma nulla più...

L'apice, a mio modesto avviso, è stato raggiunto con la prima stagione di DareDevil su NETFLIX, per me è un capolavoro, i blockbuster sono andati via via a conformarsi a delle esigenxe che semplicemente non sono le mie.

A livello di film faccio un grande applauso a X-Men: giorni di un futuro passato, prende a piene mani dalla saga su carta di Chris Claremont & John Byrne, omaggiandola, in quanto si tratta di capolavoro.
Non a caso il film è prodotto dalla 20th Century Fox, Bryan Singer è un fuoriclasse, la MCU non centra un caxxo...ora saranno dolori...

Che dire...ora capirete perchè la X è molto ricorrente nel mio vocabolario...

X
Le viennesi hanno sempre avuto una passione per gli scacchi. Valle a capire.



@tecnova
Se aprissimo il Thread, scherzi a parte, inciamperemmo nel pericolo spoiler per chi non lo ha ancora visto, rischieremmo il linciaggio. :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,979
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La saga di Thanos è troppo dispersiva, anche gli attori fanno fatica ad emergere con le loro interpretaxioni, sono schiacciati da una sceneggiatura che non funxiona, è tutto molto piatto, grandi effetti visivi ma nulla più...

ecchilo. un'accozzaglia di crash boom bang (mi scusino i roxette) e battutine politically correct non fanno un buon film.

devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso da venom, meno orribile del previsto. attendo con ansia deadpool. ancora da vedere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,200
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome