MYCLUB: I Soliti SosPESi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,351
5,703
113
Si ma ho appena letto che i contenuti verranno persi..
Non ci siamo ragazzi.
Tutte le mie perle buttate via così?
Io vi sto lasciando un manifesto su come affrontare il viaggio della vita.
Cioè su altri forum pagherebbero per avere un utente come me.
Non vi capisco.

sembrano quelli della konami comunque eh... hanno messo anche "ci scusiamo...."
mah....
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Si ma ho appena letto che i contenuti verranno persi..
Non ci siamo ragazzi.
Tutte le mie perle buttate via così?
Io vi sto lasciando un manifesto su come affrontare il viaggio della vita.
Cioè su altri forum pagherebbero per avere un utente come me.
Non vi capisco.

Seee:cool:, tu pensa che noi lavoriamo gratissssssss:)

@TestPressing @tecnova scusate... ma visto che è venuto scritto in alto che, causa manutenzione, tutti i contenuti pubblicati sul forum dalle 14 di oggi (21/03) fino a sabato andranno persi posso scrivere quella marea di porcate che mi tengo da mesi?

...sempre con "moderazione" ed in linguaggio non volgare...

anche perche', al termine della manutenzione, si torna a bannare "come se non ci fosse un domani":rolleyes::)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,951
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Già visto 2 volte di cui una volta sono stato mezz'ora a guardarli tutti ed ho visto su mille allenatori solo i soliti 3 fluidi

quest'anno ho visto solo southgate, tite e moriyasu come fluidi. peraltro non li ho cercati follemente, ma è comunque un segno chiaro rispetto ai precedenti pes.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Già visto 2 volte di cui una volta sono stato mezz'ora a guardarli tutti ed ho visto su mille allenatori solo i soliti 3 fluidi
quest'anno ho visto solo southgate, tite e moriyasu come fluidi. peraltro non li ho cercati follemente, ma è comunque un segno chiaro rispetto ai precedenti pes.
Manca all’appello un bosniaco, tale TULJKOVIC, o qualcosa del genere. Pure lui fluido 4231/4213
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,351
5,703
113
Manca all’appello un bosniaco, tale TULJKOVIC, o qualcosa del genere. Pure lui fluido 4231/4213
mi è capitato di vederli passare un paio di volte ma non li ho presi... Come mai sono così rari? conviene davvero prenderli? non si rischiano buchi clamorosi soprattutto in difesa? chiedo perché non ho mai preso un mister fluido
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
mi è capitato di vederli passare un paio di volte ma non li ho presi... Come mai sono così rari? conviene davvero prenderli? non si rischiano buchi clamorosi soprattutto in difesa? chiedo perché non ho mai preso un mister fluido
Secondo me hanno un grande pregio ed un grande difetto.

Grande pregio: coprono meglio il campo, alternando moduli più compatti in difesa quando non si ha la palla, con moduli più offensivi quando ne sei in possesso.

Grande difetto: il continuo spostamento dei giocatori nelle due fasi si pappa molta più stamina del normale.

A me piacciono molto, consentono lo spostamento nello schema di gioco dei giocatori anche di qualche tacca in funzione all'aver/non aver palla. La scarsa varietà (3 su 4 in difensiva hanno il 451 in pratica) li rende poco appetibili, ma a parità di tattiche e moduli prenderei sempre un fluido piuttosto che uno normale.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Manca all’appello un bosniaco, tale TULJKOVIC, o qualcosa del genere. Pure lui fluido 4231/4213
mi è capitato di vederli passare un paio di volte ma non li ho presi... Come mai sono così rari? conviene davvero prenderli? non si rischiano buchi clamorosi soprattutto in difesa? chiedo perché non ho mai preso un mister fluido
Il TULJKOVIC 4231/4213 ce l'ho io. Nel caso specifico, buchi in difesa non ne crea, copre abbastanza bene il campo anzi, in alcuni casi il suo problema è proprio l'opposto, in alcune partite ho avuto l'impressione che i due esterni che determinano il cambio di modulo a seconda della fase (possesso/non possesso) ci mettessero una vita a salire, lasciando un pò troppo sola la P...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il TULJKOVIC 4231/4213 ce l'ho io. Nel caso specifico, buchi in difesa non ne crea, copre abbastanza bene il campo anzi, in alcuni casi il suo problema è proprio l'opposto, in alcune partite ho avuto l'impressione che i due esterni che determinano il cambio di modulo a seconda della fase (possesso/non possesso) ci mettessero una vita a salire, lasciando un pò troppo sola la P...
Ma quella è colpa tua che giochi con 4 terzini... :eek::confused::mad::p
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,951
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
questa cosa di non poter mettere per ciascun giocatore le impostazioni tattiche individuali tipo: "difensivo", "spacca tibia, ammazza familia" e "se passi centrocampo muorih", rende pes davvero frustranteh.

poi, perchè abbassare il ts se metto un centrale punta per marcare il difensore che imposta...perchè? ranocchia non vi ha insegnato nulla, giappi?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,351
5,703
113
questa cosa di non poter mettere per ciascun giocatore le impostazioni tattiche individuali tipo: "difensivo", "spacca tibia, ammazza familia" e "se passi centrocampo muorih", rende pes davvero frustranteh.

poi, perchè abbassare il ts se metto un centrale punta per marcare il difensore che imposta...perchè? ranocchia non vi ha insegnato nulla, giappi?

vero, io vorrei anche il fallo a palla lontana (@Doc Holliday non cominciare... non quel fallo, e non quella palla..lontana), un po' di rissa, almeno qualche spintone in più. Diseducativo? mah... d'altra parte non so più cosa vorrei da questo gioco. Ah si.. vorrei non giocare online. Sono in caduta libera. Mi consolo con la radio... hanno appena passato un pezzo di Sam Cooke... lui era il n.1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,920
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147